Mah
Io frequento, quando c'è , Eva. Mai ricevuto nessun bacio neanche a stampo né in altro modo, a volte ci ho provato ma lei dice che non le va perché è una cosa sua personale e sarebbe poco professionale illudermi solo per sfilarmi soldi e che non e la mia fidanzata ( è cosi forse o semplicemente perché non le vado a garbo )
Però poi per il resto ci sto bene, non concede lato b neanche per 5xx ( che non avrei comunque)
Quando non c e lei ripiego su Karina, non mi trovo né benissimo né male, lei è stata sempre gentile, formale, professionista mai volgare ma al di là di questo non la vedo il tipo che si svende onestamente baciando alla francese o facendo disparità di trattamenti, in ogni senso, anche economiche ne perderebbe di credibilità e perderebbe clientela se poi così fosse dico che sarebbe un po' "falsa" ed alla frutta , arrivata , quando fanno così significa che non sanno più come fare per fare soldi , anche se non e che mi posso fidare , ma se parliamo e dice questo no questo no perché così e , poi leggo che da baci alla francese e concede sconti e mi viene naturale chiedermi ma lo e per tutti o solo per qualcuno ?
la stessa cosa di Eva dice anche lei non vuole fidanzati ma solo clienti anzi si lamenta dei quelli che la baciano continuamente e dei tipi azzeccosi non ama le smancerie le perdite di tempo e non concede sconti mai ( almeno a me ) quindi resto perplesso quando leggo certi messaggi vuol dire che o è altra persona oppure che con me e in un modo e poi con altri non so
Mai avuto nessun bacio neanche da lei di nessuno tipo
Anzi quello che mi piace di lei e proprio questo distacco signorile e professionale mai sgarbata né volgare per questo ci vado poi se è sulla via del cambiamento non saprei
Però nooo tutti le chiederebbero baci alla "francese" e se non concede poi ? Perderebbe il cliente
Non credo che sia così superficiale e poco accorta poi bho
ma ci può stare per carità ogni situazione è soggettiva
Qualche volta invece ho frequentato Angela, ma pochissime volte non mi sono trovato male ma non l' ho frequentata tanto da poterne parlare non conoscendola bene
Pero lei è gentile molto cortese partecipativa e non bacia tranne che sulla guancia e qualche carezza per "tirarti su" all'occorrenza ( un po' alla seconda battuta per intenderci )
ci sono situazioni molto soggettive può darsi che a me non concedono privilegi ( sconti ed altro ) mentre ad altri potrebbero concedere
In sostanza loro tre che ho frequentato le ho viste molto accorte , tutto sommato garantiscono un certo 'distacco' professionale che per quanto mi riguarda preferisco anche mi dà maggiore sicurezza per questo penso poi fanno a chi figli e a chi figliastri ?
Se mentono menzogne si troveranno che dire
ovviamente non critico nessun messaggio né faccio paragoni riporto le mie esperienze ed opinioni molto soggettive ovvio e restano tali.
Lascio a voi le vostre esperienze
Qui nessuno e mast come si dice