[INFO] OTR strada San Tammaro - Teverola (CE)

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Verso ora di pranzo presenze quasi nulle tranne la stakanovista Anna big boobs ( che poi sembra davvero bella al di la' degli airbag).
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Di solito la domenica lavorano solo le albanesi, o quelle col "fidanzato" albanese, e comunque fanno mezza giornata.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
57
Località
Lazio
Salve ragazzi, sono un nuovo utente e ho frequentato abbastanza la zona partendo da Teano/Calvi fino ad Aversa. Dopo la morte della prostituzione prima di Capua (c'è solo quella che esercita serale di fronte il bivio) ho centellinato le sortite dopo San Tammaro per cui sono un po' estraneo a questo mondo.
Qualcuno conosce la bionda con macchina che esercita all'ingresso del mercato ortofrutticolo poco prima di San Tammaro e la collega che ogni tanto si vede con lei? Chi è invece che esercita attualmente nel posto d'oro (questo)?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
57
Località
Lazio
Perché nella mia quasi decennale esperienza lì ne ho viste di fiche e di pluricaricate...sarò giovane?

EDIT: mmm mi sa che intendevo la serale, dal 2014 ne ho viste cambiare diverse
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
57
Località
Lazio
Con il ritorno della zona gialla mi sa che un giretto serale abreve lo faccio e contribuisco un po' al thread ma questo clima non mi invoglia OTR. La strada Capua-Ponte di Capua-Calvi invece la bazzichi? E' ancora la morte totale a parte le due ragazze sotto il cavalcavia? E pensare fuori Appia Edile caricai una delle pay più belle della mia vita...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
41
Reaction score
57
Località
Lazio
Giro di perlustrazione compiuto ma il tempo non mi ha conciliato con il mio hobby.
Verso le 20.30 avvistate Anna e l'amica al mercato ortofrutticolo, una morettina soltanto al posto delle solite due alla nuova rotonda zona industriale San Tammaro, nulla al Franchini e di fronte, nulla alla Gallo, nulla allo STIR...na tristezza. Arrivato oltre il carcere, ho visto la solita lei automunita poco dopo la rotonda di Marcianise... verso teverola sono tornato indietro fermandomi per cronometrare l'orario di ritiro delle ragazze: verso le 21.15 già prendono l'auto (chi ce l'ha) quindi...na tristezza.
A breve voglio timbrare l'amica di Anna ma ci sono troppi vestiti e troppo freddo a impedire per bene la comunione dei corpi.

Io comunque essendo ggggiovane non ho mai provato l'esperienza in motel ma l'ansia mi blocca...voglio leggere qualche esperienza completa di qualche neofita.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
E' vietato dare consigli...e poi, neanche ce ne sono da darti per il motel, chiedi alla ragazza che ti piace se vuole andarci, paghi il tutto e vai.
What else?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
In realtà ieri ero nelle zone fino alle 21:30 e le ragazze c'erano, non in abbondanza, ma c'erano. Addirittura alle 22 anche sul viale Carlo iii a Caserta
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
205
Reaction score
85
scusate ma via napoli dove e ??
sapete qualcosa in zona castelvolturo o casoria o mugnano
grazie
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Anche quel tratto di strada lo porta come via Napoli.
Comunque, generalmente, è la strada che porta a Maddaloni da Caserta Sud
 
Commenta
Alto