[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

e in tv continuano a parlare di riaprire i casini.....
io sono favorevole ad una cosa soltanto: fare in modo che andare a "signorine" venga dichiarato legale e dunque non perseguibile, e dunque non soggetto a sanzioni

per tutto il resto, io sono scettico. riaprire le case chiuse, non vuol dire che automaticamente:
- 1; si tolgono le ragazze dalla strada (in Germania ne ho viste molte, abbordare i clienti in strada nel centro di Berlino, per poi accompagnarli in loft)
- 2; pagano le tasse (in molto Stati non pagano le tasse, e anche se le pagassero, ci sarebbe molta evasione lo stesso)
- 3; si combattono gli sfruttatori (in molti Paesi, sono proprio i casini "segreti" a rendere le ragazze sconosciute alle forze dell'ordine, e a nascondere il problema)
- 4; si avvantaggia la sicurezza sanitaria (in altri Stati, non sono soggette a controlli periodici, ed anche se fosse, c'è sempre un arco di tempo in cui si può essere contagiati tra un controllo e l'altro, e poi esiste un altro lasso di tempo tra il contagio ed il risultato positivo alle analisi. durante quel periodo possono essere contagiati decine e decine di clienti, per non dire centinaia).

ma si sa! i politici pensano di sapere sempre tutto e di aver sempre la ricetta per ogni problema!

ieri sbirri a mestre, a marghera e anche sul terraglio dopo preganziol!!!
ritornata Ana/Meggy al distributore di mogliano, figa imperiale ieri sera, peccato che mi sia già preso il missile

Gia' collega TomasT85 io ho ormai 24 anni di carriera da punter ed ancora non capisco perche' se una donna decide di prostituirsi in strada ed io ci vado devo essere multato o ancora peggio denunciato. Divieto di fermata, divieto di contrattazione prestazioni, intralcio traffico, ordinanze del sindaco, addirittura denunce penali per atti osceni e tutto per combattere la prostituzione. Risultati? ZERO!!!!!! E allora rendetevi conto che cosi non funziona, trovate altre soluzioni e finitela di perseguitre noi punter perche' non l'avrete mai vinta contro il mestiere piu vecchio del mondo.

Di che distributore parli?

ad essere onesti non so se sia agip, erg o cos'altro
mogliano, direzione tv, passi il centro, passi i due autovelox, passi la zona concessionarie/autoricambi, dopodichè prima del curvone che porta a preganziol, sulla destra, c'è un distributore. al momento, ci sono lavori in corso davanti.
Ana la vedi perchè è una stangona moretta un pò skinny, gran culo, molto carina di viso, un missile colossale ;)

e in tv continuano a parlare di riaprire i casini.....
io sono favorevole ad una cosa soltanto: fare in modo che andare a "signorine" venga dichiarato legale e dunque non perseguibile, e dunque non soggetto a sanzioni

per tutto il resto, io sono scettico. riaprire le case chiuse, non vuol dire che automaticamente:
- 1; si tolgono le ragazze dalla strada (in Germania ne ho viste molte, abbordare i clienti in strada nel centro di Berlino, per poi accompagnarli in loft)
- 2; pagano le tasse (in molto Stati non pagano le tasse, e anche se le pagassero, ci sarebbe molta evasione lo stesso)
- 3; si combattono gli sfruttatori (in molti Paesi, sono proprio i casini "segreti" a rendere le ragazze sconosciute alle forze dell'ordine, e a nascondere il problema)
- 4; si avvantaggia la sicurezza sanitaria (in altri Stati, non sono soggette a controlli periodici, ed anche se fosse, c'è sempre un arco di tempo in cui si può essere contagiati tra un controllo e l'altro, e poi esiste un altro lasso di tempo tra il contagio ed il risultato positivo alle analisi. durante quel periodo possono essere contagiati decine e decine di clienti, per non dire centinaia).

ma si sa! i politici pensano di sapere sempre tutto e di aver sempre la ricetta per ogni problema!

Analisi molto acuta, Tomas. La quoto in pieno. E aggiungo, come sai, che a norma di legge (Merlin) non sarebbe per nulla vietato offrire e fruire di prestazioni a pagamento, purché senza intermediari. La prostituzione in Italia è lecita, ma non è regolamentata. Eppure quello che il codice penale ammette, le ordinanze dei sindaci sceriffi vietano.

ad essere onesti non so se sia agip, erg o cos'altro
mogliano, direzione tv, passi il centro, passi i due autovelox, passi la zona concessionarie/autoricambi, dopodichè prima del curvone che porta a preganziol, sulla destra, c'è un distributore. al momento, ci sono lavori in corso davanti.
Ana la vedi perchè è una stangona moretta un pò skinny, gran culo, molto carina di viso, un missile colossale ;)

Grazie, individuata allora, molto carina effettivamente

io son passato sabato e zero forze dell'ordine..nemmeno un auto...ho notato che girano di piu' nei giorni di metà e inizio settimana...mentre nel fine praticamente al massimo una voltante è già tanto

L'unica certezza e' che si muovono a grappolo, concentrandosi in precise giornate alterne, per ottenere il massimo effetto, sia in termini di repressione che di deterrenza. Sabato di due settimane fa c'era la guerra sul Terraglio. Luci e strisce di ogni colore. Lampi e stridore di gomme. Alla fine hanno operato anche un caricamento di massa delle otr sui furgoni. Domenica, invece, la quiete.
Insomma, o tutto o niente. O non si vedono. O, appena appare una volante, e' probabile trovarsene all'improvviso altre 5 intorno ad impazzare. Fino alla tempesta perfetta.

Chi ricorda il periodo di 3/4 anni fa? Per qualche mese fece scalpore la dichiarazione di un benzinaio di Mogliano che voleva chiudere il self service la notte poiché minacciato dai protettori, le quali ragazze sporcavano il distributore e lui si lamentava e venne minacciato.

ad antenna3 addirittura fecero dei servizi live in diretta dal Terraglio proprio col questore di Treviso di allora insieme al prefetto.

mi ricordo che per due mesi ci fu un via vai continuo di tutte le forze dell'ordine, le ragazze trovate venivano portate in questura...tanto che dovettero nascondersi. C'erano luci blu ovunque avanti ed indietro come se stessero pattugliando un territorio di guerra. Ho contato addirittura pattuglie andare e tornare in intervalli anche più brevi di 5 minuti. I clienti pizzicati venivano multati subito. Fu così ogni notte per settimane di fila

Da paura!

io son passato sabato e zero forze dell'ordine..nemmeno un auto...ho notato che girano di piu' nei giorni di metà e inizio settimana...mentre nel fine praticamente al massimo una voltante è già tanto
lo scorso fine settimana era in corso l'home festival a Treviso, qualche decina di migliaia di ragazzi da gestire ogni sera hanno certamente catalizzato l'impegno delle fdo.

Ieri sera di ritorno da trasferta Vicentina, ho fatto un passaggio da Treviso a Preganziol erano le 2 circa, avvistata una bionda apparentemente piacente qua http://goo.gl/maps/nuGm2 chi l'ha avvistata?

Verso Preganziol sarà stata l'ora ma ho visto veramente poche presenze, la miss era la bella Anna/Isabella in zona new mille.

Dimenticanza, per i fans di Anna casetta rossa sembra sparita, al suo posto una bionda di rosso vestita.

Sparita anche la bionda avvenente in via del Colmello, una meteora?

Se non c'è più Anna casette rosse il terraglio non vale più niente,era l'unica che riusciva a dare una marcia in più

La bionda di rosso vestita in zona casetta rossa altro non è che Serena, che riceve anche in loft a Dosson.

Concordo con quanto scritto sopra: il Terraglio non vale piú nulla. Tante cesse o medie, care e molte di queste pure arroganti, maleducate e strxxze. Specialmente in quel di Preganziol/Central cash. Per me possono tornare da dove sono venute (in dialetto veneto si dice: in Mona de so mare)!

se a voi va bene finanziare tali arroganti signorine, a prezzi alti, carisma zero, e anche i loro pappa che fanno gli sbruffoni in Audi e BMW sulle nostre strade, fate pure! Io per un pó cambio lidi alla ricerca di meglio.

Indietro
Alto
Aiuto