[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

La bionda di rosso vestita in zona casetta rossa altro non è che Serena, che riceve anche in loft a Dosson.

Concordo con quanto scritto sopra: il Terraglio non vale piú nulla. Tante cesse o medie, care e molte di queste pure arroganti, maleducate e strxxze. Specialmente in quel di Preganziol/Central cash. Per me possono tornare da dove sono venute (in dialetto veneto si dice: in Mona de so mare)!

se a voi va bene finanziare tali arroganti signorine, a prezzi alti, carisma zero, e anche i loro pappa che fanno gli sbruffoni in Audi e BMW sulle nostre strade, fate pure! Io per un pó cambio lidi alla ricerca di meglio.

Ah si e quali lidi proponi??? Non è che abbiamo tante alternative. Secondo me il miglior prodotto lo si trova in trasferta sugli fkk tedeschi (e in parte anche austriaci) ma se uno stasera vuola la sveltina A/R da casa non vedo altri lidi migliori del terraglio. Non stò dicendo che il terraglio è buono, dico che non c'è una valida alternativa (purtroppo).
Oppure c'è???

Vero in parte quello che dici...Se mi serve una sveltina, in Pontebbana o a Campalto trovo a volontà, e con minori possibilità di essere colto in flagrante. Addirittura a Campalto non vigono ordinanze. Basta accontentarsi di quello che si trova. Almeno però non trovo ragazze scorbutiche come in quel di Preganziol dove recentemente due tipe mi hanno fatto esageratamente incazzare, e a queste due se ne aggiungono altre due. In totale fanno 4 ragazze a Preganziol che proprio mi fanno girare i maroni e se sparissero sarei pure contento.. Non credevo di essere capace di odiare qualcuno. Bene! Quest'anno ho scoperto che odio qualche girl otr. 2 in particolare. Se penso alle cattiverie gratuite che mi hanno detto....senza motivo....solo perché avevano le palle girate per qualche motivo che non conosco...mi viene l'orticaria! Meglio se non ci penso! Mi rovino il fegato per loro e non ne vale la pena....

thomas scusa potresti dirci chi sono queste tipe scorbutiche..cosi' capiamo tutti...son d'accordo con te,alcune sono proprio maleducate..

Preferisco non dirlo pubblicamente perché altrimenti loro capirebbero che sono io (alcune sanno del forum) comunque non è molto difficile! Alcuni di voi hanno confermato che non sono affatto gentili! Diciamo che sono spesso menzionate in questo thread....e sono tutte attualmente presenti e operative.

magari in chat privata a qualcuno fidato lo dico

Ah si e quali lidi proponi??? Non è che abbiamo tante alternative. Secondo me il miglior prodotto lo si trova in trasferta sugli fkk tedeschi (e in parte anche austriaci) ma se uno stasera vuola la sveltina A/R da casa non vedo altri lidi migliori del terraglio. Non stò dicendo che il terraglio è buono, dico che non c'è una valida alternativa (purtroppo).
Oppure c'è???

Padova molto meglio in questo periodo

La bionda di rosso vestita in zona casetta rossa altro non è che Serena, che riceve anche in loft a Dosson.

Concordo con quanto scritto sopra: il Terraglio non vale piú nulla. Tante cesse o medie, care e molte di queste pure arroganti, maleducate e strxxze. Specialmente in quel di Preganziol/Central cash. Per me possono tornare da dove sono venute (in dialetto veneto si dice: in Mona de so mare)!

se a voi va bene finanziare tali arroganti signorine, a prezzi alti, carisma zero, e anche i loro pappa che fanno gli sbruffoni in Audi e BMW sulle nostre strade, fate pure! Io per un pó cambio lidi alla ricerca di meglio.

d'accordissimo con te, se a tutto ciò si aggiungono le difficoltà di carico/scarico sul terraglio....
ma che alternative abbiamo? marghera dove ce ne sono 2 decenti ed il resto per la maggior parte missili allergici all'igene? campalto? ok campalto ma le scelte sono 2 o 3, mica puoi andare avanti a trmbarti sempre quelle due...
prima o poi sul terraglio ci ritorni

Ah. Sulla base di cosa?
Sulla base di niente. Sono semplicemente i giorni prefissati dalla questura per i controlli prostitute. A volte pero' fanno delle sorprese in sinergia con i carabinieri come avvenuto lunedi 25 agosto.

thomas scusa potresti dirci chi sono queste tipe scorbutiche..cosi' capiamo tutti...son d'accordo con te,alcune sono proprio maleducate..
Scorbutiche? Diciamo pure che sono dei missili terra-aria dal quoziente intellettivo non pervenuto. Non hanno nemmeno l'intelligenza di fidelizzare il cliente. Queste signorine non hanno voglia di lavorare. Che si tratti di lavoro normale o di fare la prostituta non hanno voglia di fare un cazzo. Da zona frescada a dopo mogliano lasciate perdere.

Ultima modifica di un moderatore:
Il prossimo utente che pubblica foto che non provengano da annunci veri e propri, oltre ad essere proposto per il ban si ritroverà il proprio indirizzo IP comunicato alla Polizia Postale per violazione della legge sulla privacy.

Stessa sorte a chi, da "mona", lo quota.

Il prossimo utente che pubblica foto che non provengano da annunci veri e propri, oltre ad essere proposto per il ban si ritroverà il proprio indirizzo IP comunicato alla Polizia Postale per violazione della legge sulla privacy.

Stessa sorte a chi, da "mona", lo quota.

Ok, moderatore ma spero che poi se la polizia postale chiami a "rapporto" il diretto interessato lui stesso non canti tutto quello che sa altrimenti mi sa che il terraglio chiude i battenti e Giorgino del TG1 delle 20:00 dovrà mettere le notizie del Presidente Renzi in coda verso le 20:25...
Non vorrei che anche dopo Renzi s'incazzasse.

A dire il vero era venuta fuori una proprio una problematica simile su un altro forum. Venne stabilito che tutto ciò che preso da internet è pubblico, Ammenoché il diretto interessato delle foto non esprima l'la negazione del proprio consenso utilizzare altrove tali fotografie di conseguenza la legge sulla privacy non so quanto posso morire questo. Questo è soltanto quanto emerso in un altro sito. Non è una cosa che io posso dare per certa e anzi mi attengo alle regole di questo forum che peraltro secondo me sono anche più giuste.

e le ragazze a volte diciamo che fanno le altezzose perchè trovano i clienti che le pagano bene tipo la ragazze col maggiolone che è sempre occupata quando passo per il terraglio io ma se ti fermi non ti caga se non le vai a genio a parte se ti fermi con il macchionone

... insomma quà per trombare bene bisogna aver "el machinon"...

se una ha un buon giro può fare la preziosa; ad esempio alessia fiesta bianca non la si vede più perchè avrà i suoi clienti fidati che le garantiscono gli introiti in loft

... fonti informate mi hanno proprio stamattina detto che ieri c'è stata al suo solito posto per un piccolo periodo durante la serata.
In effetti è cosi, lei stessa Alessia mi disse già molto tempo fà che ha i suoi clienti fidati. Normalmente è una prassi naturale. Dopo che una otr esercita per parecchio tempo (se ci sa fare) le strade sono generalmente 2:

1) abbandona per cercare "l'alternativa" all'esercizio dell'otr (cosa che all'80% dei casi non regge per molto tempo visto che non sanno fare un gran che...)

2) vorrebbe abbandoanre l'otr ma non ha un'alternativa e quindi cerca di migliorare quello che può. Come? Esercitando con una cerchia di clienti fidati.

Ultima modifica di un moderatore:
Ok, moderatore ma spero che poi se la polizia postale chiami a "rapporto" il diretto interessato lui stesso non canti tutto quello che sa altrimenti mi sa che il terraglio chiude i battenti e Giorgino del TG1 delle 20:00 dovrà mettere le notizie del Presidente Renzi in coda verso le 20:25...
Non vorrei che anche dopo Renzi s'incazzasse.

A dire il vero era venuta fuori una proprio una problematica simile su un altro forum. Venne stabilito che tutto ciò che preso da internet è pubblico, Ammenoché il diretto interessato delle foto non esprima l'la negazione del proprio consenso utilizzare altrove tali fotografie di conseguenza la legge sulla privacy non so quanto posso morire questo. Questo è soltanto quanto emerso in un altro sito. Non è una cosa che io posso dare per certa e anzi mi attengo alle regole di questo forum che peraltro secondo me sono anche più giuste.

Se si prospettasse l'occasione, che non ti auguro, puoi cantare, ballare, fare anche i salti. Se vuoi puoi raccontare tutto, anche chi ha ucciso Kennedy e qualche segreto di Fatima.

Ciò non toglie che, a parte la già citata legge sulla privacy, come Forum abbiamo sempre stabilito che le foto diverse dagli annunci, per cui anche provenienti dai social network, non si postano, almeno su questo forum. Di cosa avviene in altre parti, non ci riguarda nè interessa.

tornando alle girls..sabato son passato....non tantissime presenze,,,quelle che ricordo: -VALENTINA MORA PREGANZIOL BELLISSIMA.........,BIONDINA CON FRANGETTA ZONA DOPO IL BINGO ZONA LANDO............,MERY BIONDINA GAMBE LUNGHE,...........E POI UNA MORA IN CENTRO A PREGANZIOL SULLA PENSILINA DELL'AUTOBUS ALTA,SEMBRA FIGA,,,,,,,poi verso mogliano NADIA FORD KA..............,MORA MAGRISSIMA QUASI ANORESSICA AL DISTRIBUTORE DOVE CI SONO I SEMAFORI PROVVISORI PER LAVORI................KETTY DI FORNTE ALLA BANCA SEMPRE A MOGLIANO....E POI PER CONCLUDERE SANDRA E LA SUA AMICA AL SOLITO POSTO NELLA VIUZZA "GIOBERTI"...

Niente Ufo da me visionati...

Domenica ho visto in centro a Mogliano (Via Barbiero) 2 ragazze more.
Una è quella storica che si posiziona lì da diverso tempo, l'altra mi sembra un viso nuovo e sembra anche abbastanza gnocca.
Mi confermate o ho preso un abbaglio?

Indietro
Alto
Aiuto