- Reaction score
- 4
- Espulso
- #2.261
w i punter..non ci arrenderemo mai...giusto fratelli?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè solo x curisità ma come sei riuscito a scoparti free una zoccola? Ti ha fatto la prestazione e non ti ha chiesto i soldi? Come l'hai convinta a dartela gratis?Caro Meneghy, Per me gli anni di servizio sono 8.
il mio primo incontro ravvicinato fu free, nel 2006 Con la famosa Marina bionda ucraina che stava davanti caffè Goppion a Preganziol. Chi si ricorda di quell'anno? C'erano russe e ucraine dappertutto.gnocche veramente spaziali ovunque.
Io posso dire che rispetto a prima che iniziassi con le otr, sono molto più sicuro di me anche con le no pay. E non so se sia un caso, ma non ho mai avuto problemi con gli stranieri. Nessun diverbio, nessun furto subito, nessuna rissa. Ho imparato a comportarmi nel modo corretto per meritarmi il loro rispetto. Anche sul lavoro o in giro per i locali, i miei amici italiani spesso finiscono col litigarci. Io no.
solo un paio di litigi ma per questioni di donne....nient'altro!
per quanto riguarda la mia prima effettiva sera pay, fu una sera di settembre 2006, a Preganziol. Vi ricordate la bionda Natasha? Di fronte a lei, dove ora sta Valentina la mora col culo fuori, c'era una ragazza in carne coi capelli castani tendenti al rosso, fin sopra le spalle. Diceva di essere moldava, mi pare si chiamasse Lilli ma non ricordo di sicuro il suo nome.
mi fece una sega per 15 euro....niente di che come esperienza, ma da lì iniziai a prendere il la per le volte successive. Poi arrivó un'altra sega con una rossa albanese riccia che stava davanti al bingo. Una sega a 10 euro. Successivamente le prime penetrazioni in rai1 ed i primi bj. I miei BJ più memorabili? Con Natasha bionda croata, che stava all'altezza dell'articolo incrocio del TERRAGLIO con la strada che porta a Sambughé, però dal lato opposto rispetto a via Sambughè. Oltre a lei, Eva la rossa russa al distributore di Marocco (c'è ancora a volte ma è parecchio ingrassata/invecchiata). Ottimi i bj di Dana via aspetti a Padova, della Milf croata bionda Mary di Limena, i bbj di Anna casetta rossa, i bj di Natalia, bionda Ucraina allora operante in via carducci a Preganziol, ottimi bj di una Tipa alta mora che l'anno scorso stava davanti al cancello del centro ulss a Frescada, la Ketty di Mogliano ovviamente, Giulia la bionda Ucraina che stava in via din minzoni a Preganziol oppure stava anche a Spresiano....e poche altre...
Mi era tornato un leggero languorino. Passo per mestre: nulla di che. Mogliano: Ioanita supersexy e Ketty con amica bionda ancora sedut al bar. ORE 22.15...:voglia di fare saltami addosso! Va bene! Giro la macchina e vado dalla mia frequentazione Free a Padova! Ciao buona serata colleghi! Poteva essere il ritorno del sottoscritto, ma mi sa che la pausa di riflessione si allunga!
svrivete rece mi raccomando!
Possiamo fare così: se almeno 10 lurker iniziano a scrivere e si mettono a recensire, allora Tomas ed io riprendiamo a terragliare. E puntualmente a raccontare.
Possiamo fare così: se ameno 10 lurker iniziano a scrivere e si mettono a recensire, allora Tomas ed io riprendiamo a terragliare. E puntualmente a raccontare.