[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

C'è la tipa col classe a....a me piace...più che altro, non mette fretta....genere Milf....
Tomas io penso di averla provata tanti anni fa ma non ne sono certissimo...al tempo era in coppia con altra girl sempre nello spiazzo e non era in macchina. Campalto era molto più ricca di adesso e quindi potrei confondermi..
Ti andrebbe di fare una rece? O se l'avevi già fatta postare il link? Grazie.

@BaloCassa @Adenny

cari ragazzi sono contento che una volta tanto ci sia un po' meno ipocrisia e posso confermare che e' vero
a Padova una sera sul tardi, mi fermo in zona plebiscito per 2 chiacchere con una mora
chiedo se fa bbj, lei mi dice no e poi mi dice "tutti che si fermano chiedono la stessa cosa, anzi quasi tutti vogliono di piu'" e io gnorri "cosa?" "chiedono tutto cabrio"

fare finta che la situazione non esista e' una stronzata, bisogna adeguarsi ai tempi e prendere dovute contromisure

fare finta che la situazione non esista e' una stronzata, bisogna adeguarsi ai tempi e prendere dovute contromisure

... mah per piacere...
Ma quale "adeguarsi ai tempi"???
Ma quale "prendere dovute contromisure"???
Ma su quale pianeta ai vissuto fin ora?

È sempre stato così... No che i tempi sono cambiati, ma che tempi cambiati??? Ma quando mai!?!?!?
Fare i cachi che cascano dall'albero, quella si che è una stronzata!

... mah per piacere...

È sempre stato così... No che i tempi sono cambiati, ma che tempi cambiati??? Ma quando mai!?!?!?

Opsss:
... "hai" vissuto naturalmente va con la H

... mah per piacere...

Quindi: mah per piacere
Ma quale "é sempre stato così"??
Ma quale "ma quando mai"??
Ma quale "fare i cachi che..."
Fare contropost come questi...questa si che è una stronzata!

In amicizia ehh Lunatico...io ti avrei risposto così..

Quindi: mah per piacere
Ma quale "é sempre stato così"??
Ma quale "ma quando mai"??
Ma quale "fare i cachi che..."
Fare contropost come questi...questa si che è una stronzata!

In amicizia ehh Lunatico...io ti avrei risposto così..

Grazie ariace però per favore non innescarmi come spesso accade qui una "circumnavigazione" del discorso centrale altrimenti i successivi 30 post saranno su come io ho risposto e non sull'effettivo fatto che anche qui tra di noi facciamo come facciamo a casa mentre guardando la tv al telegiornale fanno vedere il terraglio pieno di prostitute e noi per primi di fronte alla nostre mogli esclamiamo:
"ma io non sapevo che c'erano le prostitute sul terraglio..."

Ok lunatico capito.
Il giochino di farti il verso è puerile lo riconosco ma mi è venuto perchè Paublo, a suo modo, dice le stesse cose che dici tu. Ciao

tutti con le palle girate eh qui?..dai ragazzi parliamo di gnocca sul terraglio ...non so ma qua mi sembra che tutti vadano sopra le righe cercando di dare lezione agli altri..tipo bambini dell'asilo che fanno la spia..suvvia ragazzi fate gli uomini..non le checce isteriche

Buongiorno ragazzi ma qualcosa di diurno in provincia di Venezia o Treviso non c'è? A parte le solite 2-3 inguardabili a Marghera?

Ragazzi, la piccola maria del cash & carry che fine ha fatto? Ho fatto dei giri venerdì sul tardi ma non l'ho vista, presente la vostra top Anna casetta Rossa, ritornata in forma......

Io non credo che tutte facciano rai1 scoperto....una minoranza semmai....
Io son d'accordo con te...secondo me poche!
Ma c'è anche da vedere quanti di noi, oltre che a domandare, poi lo fanno scoperto. E se non sbaglio avevamo già iniziato il discorso e poi si è interrotto! Si ipotizza che magari tanti lo chiedono magari anche solo per info e se la ragazza risponde si, cambiano subito girl! In genere magari il man chiede l'info e poi si fa fare solo un bbj...
Fattto sta che chi fa scoperto man o girl che sia tanto a posto non è! (senza voler offendere nessuno)...che poi uno possa dire che allora uno si dovrebbe trombare anche tutte le free coperti, beh sarebbe buona norma fin tanto che, uno non capisce chi ha davanti. Dopodichè ognuno è responsabile solo della propria vita (lascindo stare il matto) e di conseguenza si comporterà come più li conviene.

Ragazzi, la piccola maria del cash & carry che fine ha fatto? Ho fatto dei giri venerdì sul tardi ma non l'ho vista, presente la vostra top Anna casetta Rossa, ritornata in forma......

Maria regolarmente presente al suo posto lavoro vicino cash & carry

Indietro
Alto
Aiuto