- Reaction score
- 0
- Espulso
- #2.301
C'è la tipa col classe a....a me piace...più che altro, non mette fretta....genere Milf....
Dove sta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è la tipa col classe a....a me piace...più che altro, non mette fretta....genere Milf....
quindi la bionda culona fa SGUBADA SENZA GOLDONE?
Tomas io penso di averla provata tanti anni fa ma non ne sono certissimo...al tempo era in coppia con altra girl sempre nello spiazzo e non era in macchina. Campalto era molto più ricca di adesso e quindi potrei confondermi..C'è la tipa col classe a....a me piace...più che altro, non mette fretta....genere Milf....
fare finta che la situazione non esista e' una stronzata, bisogna adeguarsi ai tempi e prendere dovute contromisure
... mah per piacere...
Ma quale "adeguarsi ai tempi"???
Ma quale "prendere dovute contromisure"???
Ma su quale pianeta ai vissuto fin ora?
È sempre stato così... No che i tempi sono cambiati, ma che tempi cambiati??? Ma quando mai!?!?!?
Fare i cachi che cascano dall'albero, quella si che è una stronzata!
... mah per piacere...
Ma quale "adeguarsi ai tempi"???
Ma quale "prendere dovute contromisure"???
Ma su quale pianeta ai vissuto fin ora?
È sempre stato così... No che i tempi sono cambiati, ma che tempi cambiati??? Ma quando mai!?!?!?
Fare i cachi che cascano dall'albero, quella si che è una stronzata!
Quindi: mah per piacere
Ma quale "é sempre stato così"??
Ma quale "ma quando mai"??
Ma quale "fare i cachi che..."
Fare contropost come questi...questa si che è una stronzata!
In amicizia ehh Lunatico...io ti avrei risposto così..
Buongiorno ragazzi ma qualcosa di diurno in provincia di Venezia o Treviso non c'è? A parte le solite 2-3 inguardabili a Marghera?
Ragazzi, la piccola maria del cash & carry che fine ha fatto? Ho fatto dei giri venerdì sul tardi ma non l'ho vista, presente la vostra top Anna casetta Rossa, ritornata in forma......
Io son d'accordo con te...secondo me poche!Io non credo che tutte facciano rai1 scoperto....una minoranza semmai....
... ipotizza che magari tanti lo chiedono magari anche solo per info e se la ragazza risponde si, cambiano subito girl!
Ragazzi, la piccola maria del cash & carry che fine ha fatto? Ho fatto dei giri venerdì sul tardi ma non l'ho vista, presente la vostra top Anna casetta Rossa, ritornata in forma......