- Reaction score
- 0
- Espulso
- #2.321
Che gnocca anna casette rosse! La trovate dall'altro lato della casetta rossa,troppo più figa delle altre,una spanna sopra a tutte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro, non ci stai dicendo niente che non conoscevamo già. Attendiamo con ansia le rece più che le tue "info". Senza malizia da parte mia, s'intende!Che gnocca anna casette rosse! La trovate dall'altro lato della casetta rossa,troppo più figa delle altre,una spanna sopra a tutte
sapete dove si è spostata Ketty mogliano?Sempre li' vicino..?Mi aveva accennato che non era più davanti alla banca
Caro, non ci stai dicendo niente che non conoscevamo già. Attendiamo con ansia le rece più che le tue "info". Senza malizia da parte mia, s'intende!
Grazie Tomas per la candidatura!Ketty a volte l'ho vista con la sua amica bionda, vicino all'incrocio dopo il distributore esso. Per intenderci, venendo da Mestre, in direzione Treviso, dopo il ia ronzinella, dopo il distributore è la banca popolare di Verona, a destra
Indipendentemente da quello che io /noi possiamo sapere o no....le recensioni sono l'anima del forum. Non prendertela con me. Fai rece degli incontri che fai, anche se sono già recensite. Tutto qua.Se sai già tutto che recensione faccio??
Indipendentemente da quello che io /noi possiamo sapere o no....le recensioni sono l'anima del forum. Non prendertela con me. Fai rece degli incontri che fai, anche se sono già recensite. Tutto qua.
C'è ancora la biondina Anna a Campalto?