[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Che gnocca anna casette rosse! La trovate dall'altro lato della casetta rossa,troppo più figa delle altre,una spanna sopra a tutte

Che gnocca anna casette rosse! La trovate dall'altro lato della casetta rossa,troppo più figa delle altre,una spanna sopra a tutte
Caro, non ci stai dicendo niente che non conoscevamo già. Attendiamo con ansia le rece più che le tue "info". Senza malizia da parte mia, s'intende!

sapete dove si è spostata Ketty mogliano?Sempre li' vicino..?Mi aveva accennato che non era più davanti alla banca

ciao domenica sera un po' di tempo da buttare, ho fatto un tour da inizio terraglio fino a TV
sono di pd ed era veramente parecchio che non bazzicavo
ostia fioi che razza di gnocche avete da ste parti... complimenti insomma devo dire che la figaggine media mi sembra decisamente meglio che PD
Cmq in centro preganziol mi hanno fermato i cappelli per un semplice check di routine, ero stato bravo niente alcol cinghie allacciate e tutto risolto in 2 min. Prima delle 11 se n'erano andati

Ketty a volte l'ho vista con la sua amica bionda, vicino all'incrocio dopo il distributore esso. Per intenderci, venendo da Mestre, in direzione Treviso, dopo il ia ronzinella, dopo il distributore è la banca popolare di Verona, a destra

Ketty a volte l'ho vista con la sua amica bionda, vicino all'incrocio dopo il distributore esso. Per intenderci, venendo da Mestre, in direzione Treviso, dopo il ia ronzinella, dopo il distributore è la banca popolare di Verona, a destra
Grazie Tomas per la candidatura!
Io ho visto almeno un paio di volte la Ketty camminare verso via Tavoni negli ultimi due tre giorni e mi chiedevo giust'appunto come mai ma non mi sono preso la briga di vedere dove si fermava!

Indipendentemente da quello che io /noi possiamo sapere o no....le recensioni sono l'anima del forum. Non prendertela con me. Fai rece degli incontri che fai, anche se sono già recensite. Tutto qua.

Esatto, le nostre esperienze sono linfa per le pagine che quotidianamente leggiamo.

Grazie thomas...ora ho capito il posto dopo il distributore esso..cmq l'amica della ketty qualcuno l'ha provata?

Domenica fatto un puttan tour entrando da Marghera le solite non ci sono novità,poi mi sono diretto verso Campalto e di quel poco che c'è non mi sembravano male mancava la signorina della classe A,poi ho proseguito verso il terraglio passando per Mestre ma era deserta,e sul terraglio solite presenze e mi sono fermato dalla Isabella,appena ho un minuto faccio la rece.

L'altra sera ho fatto un giro sia a Campalto che in Terraglio:A Campalto c'era la Milf in Classe A poi la tipa con i capelli neri alla fermata dell'autobus e al distributore 2 tipe in auto una rossa e una bionda (tomas penso sia la Anna bionda che dici te) una biondina alla rotonda e la Karen e amica al distributore.
In terraglio a mestre non c'erano molte ragazze...3 prima del cavalcavia di fronte al distributore e una in zona favorita carine ma non fighe..continuando x mogliano c'erano solo 2 tipe dopo il semaforo di marocco di cui la bionda era carina e poi il nulla fino a via dei mille dove c'era una biondina carina penso sia quella recensita tempo fa.Cercavo la Ketty ma nn l'ho mai vista ne nella nuova ne nella vecchia location.Proseguendo verso Treviso c'era una bionda all'incrocio che porta a scorze poi la Nadia in ka..a preganziol centro ho visto di sfuggita la tipa rossa all'ex mille e mi sembrava carina e invece la bionda alla fermata dell'autobus nn mi piace molto.Valentina culona e amiche non presenti e neanche Alessia Ford Fiesta..c'era xò una rossa che mi faceva voglia...non so se sia nuova nella stradina di fronte al hotel prima dell'entrata del mille.Isabella era presente poi sparita subito ma che figa ragazzi.Anna e Maria mai viste.Era presente Anastasia bella gnocca rossa con gli occhiali ma si mette in un posto orrendo con la super telecamera.C'era la tipa Albanese in Classe A al distributore e la Mary al suo solito posto.
In conclusione rispetto agli anni scorsi ci sono meno ragazze e vedo che vanno via anche prima del solito.

Indietro
Alto
Aiuto