[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Ieri sera ero in compagnia di amici e x raggiungere un locale sono passato x il terraglio:ragazze presenti la bionda a frescada poi la Mery e un'altra alla fermata dell'autobus lato opposto poi la tipa in via Teotochi la Anastasia Anna e amica da Falcon e una ragazza bionda lato casetta rossa..Valentina Culona era presente e poi 2 ragazze una bionda e una mora in centro a preganziol tra i 2 semafori..poi la Nadia Ford KA e la bionda che sta sullo spartitrafico...a Mogliano c'era la tipa ungherese un po matta di cui nn ricordo il nome e piu avanti al solito posto la Ketty e amica.
Ragazze nn viste:Maria e Anna/Isabella ex mille e altre in centro a preganziol

anch'io passato ieri solito giretto dalla ketty,,,confermo quanto ha detto il mittico MATT901 sulle ragazze presenti..

"da qualche settimana" cosa significa? Che erano sparite?
Sono tornato a fare un giro qualche sera fa dopo molto tempo e ho notato che non c'è Più Anna rumena alla casa rossa (zona le grazie)... Qualcuno sa qualcosa?
tictac...tictac...tictac...
ciao...cosa aspetti a presentarti?...tictac...tictac...
...il tempo passa...tictac...tictac...
...perchè dovremmo perdere tempo noi a risponderti...tictac...tictac
...se tu non hai neanche il tempo per leggere?....tictac...tictac
...ne di presentarti, come di solito si fa, da persone educate?...tictac... tictac...
...se non hai il tempo e la voglia per recensire tipo quando ci vai...
tictac...tictac...il tempo è denaro (non solo materiale!) per tutti...
tictac...tictac... DRRRIIINNNN!!!!!....TEMPO SCADUTO!...Torna pure nella tua tana!...oppure esci, presentati, recensisci...e se ci avanza tempo vedrai che ti rispondiamo sempre che...tictac...tictac...troviamo il tempo!
(Non volermene!)

La vostra classifica personale dei migliori bbj in zona?
Se dovessi farla io....per quel che ricordo, i primi 3 posti vanno ad Anna casetta rossa, Ketty, ed Eva la rossa russa all'ex distributore IP di Marocco. Le altre sono distanti anni luce...sempre secondo il mio modestissimo parere

La vostra classifica personale dei migliori bbj in zona?
Se dovessi farla io....per quel che ricordo, i primi 3 posti vanno ad Anna casetta rossa, Ketty, ed Eva la rossa russa all'ex distributore IP di Marocco. Le altre sono distanti anni luce...sempre secondo il mio modestissimo parere
Di quelle provate e attualmente presenti direi:
1-Anna Casetta rossa
2-Nadia Ford Ka
3-Valentina Culona

1)Ketty miglior pompino con leccata di palle...favoloso

2)Nadia ford ka

3)Anastasia "La rumena romana"...:)

Indietro
Alto
Aiuto