- Reaction score
- 434
Rivista Eva la rossa sedicente siberiana al distributore di Marocco! In carne ma sempre attraente con un vestitino nero attillato con gonna corta e decolltè per vedere le zinne grosse
:DEcco perchè non puoi trombare durante le tue ricognizioni!!!! Cazzo...fatti dare una macchina da Googlemaps.. Vedi l'allegato 139413
TomtomT85 perde qualche colpo nonostante le costanti ricognizioni notturne.qualcuno ha intervistato mai la bionda che si mette qui?Abbastanza alta sembra..ma giovane
https://www.google.it/maps/@45.6402...!1e1!3m2!1sLtIuranqyUfiA5WtG3OM0Q!2e0!6m1!1e1
TomtomT85 perde qualche colpo nonostante le costanti ricognizioni notturne.
La girl è rumena strano vero...conosciuta l'anno scorso attraverso una sua amica che ha fatto forse 15gg di prova mestiere insieme a lei e che ho testato varie volte con soddisfazione..comunque quella che presumo dici tu, e che ho visto anche poche sere fa, al tempo faceva un bbj fk r1 a €30 ma niente di che..tutto molto sonnachioso anche se lei è/era disponibile e sorridente..fisicamente una manza con seno importante. mi pare che adesso si sia un po allargata.
Visto il caldo non avevo voglia di fare fatica e quindi ho testato il famoso BBJ della katty. Ottimo come già descritto dai colleghi spesa 40 rose.
grazie ragazzi..cmq la tipa a me sembrava tipo biondo scuro di capelli,,,alta...insomma bella stazza...magari thomas è la stessa che ha tinto i capelli..sai che loro spesso cambiano
Per avere un metro di paragone, si può' ricorrere a questo concetto: e' come una normale ragazza un po' in carne, ma in scala 2:1. Grande il doppio, insomma. Le proporzioni sono identiche, ma la dimensione e' doppia. Come una matrioska maggiore che puo' contenerne una uguale, ma piu' piccola.
Dentro questa qui potrebbe starci comodamente, per esempio, la mora che sosta ai distributori vicino al centro di Preganziol.
Maria central cash c'è ancora?