[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
434
Erpuma...iscritto dal 2011.....messaggi totali: 12.....
Ma Leggerti le pagine indietro e partecipare attivamente al forum ti fa tanto schifo???
2 lurkers in 2 giorni!!!
Continuiamo così!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
957
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
..bravo Balocassa il "mi piace" te lo meriti perchè cosi va fatto quando un'informazione viene chiesta gentilmente.
A che cazzo serve insultare i colleghi? solo perchè hanno 1628 messaggi in meno? chi cazzo ferma i "lurkers"? nessuno tanto meno noi. credo che meno arroganza da parte di anziani che fanno comunque le stesse domande che poi criticano forse porterebbe nuova linfa.

Ho perso 3 minuti ha cercare il link... Poi logicamente se "erpuma" non scrive due righe e non posta ogni tanto anche qualche semplice info... Non perderò più nemmeno quei 3 minuti...

Commenta
Reaction score
434
Caro ariace io trovo arrogante chi si iscrive 4 anni fa, senza partecipare, legge e non contribuisce, anzi non ha manco voglia di cercare info già scritte. Bastava leggere pochi messaggi prima per capire come si potesse chiamare la famosa bionda di via albrizzi.....a parte questo....se volete che il forum vada avanti con le domande fatte alla caxxo, allora ben vengano quelli che chiedono 50mila volte la stessa cosa senza contribuire, ben vengano quelli che vanno a spifferare a tutti l'esistenza del forum o magari anche a rendere pubbliche le informazioni riservate, sulla vita privata degli altri, perché è successo anche questo. Però se vogliamo fare così, allora inviti tutti a non scrivere più nessuna recensione. Tanto a cosa serve? se uno ha bisogno, chiede e basta....e comunque....anche se in maniera seccata, io ho risposto ugualmente...sta a vedere che adesso i cattivi se non stupidì siamo noi che partecipiamo attivamente.../tzè!

Ah per la cronaca: non ho offeso nessuno!

Commenta
Reaction score
957
Essendo ospiti in casa d’altri…ospiti no moderatori ne tantomeno proprietari del sito…se non ci piacciono gli altri ospiti che il padrone di casa accetta beh..quella è la porta…si lascia il forum punto.
Io sono un lurker perché mi piace leggere le rece dei colleghi ma, per una mia perversione, non uso l’informazione sulla girl perché cerco la sconosciuta e sono dispiaciuto che ci sia un calo evidente di recensioni perlomeno in Veneto mi pare.
Forse non è l’unica ragione ma credo che l’arroganza di parecchi anziani verso colleghi meno anziani o con molti meno messaggi sia assolutamente deleteria alla comunità.
Le domande alla caxxo vengono fatte da tutti ( faccio copia incolla di qualcuna ? ) ma qualcuno crede che le sue domande siano “partecipazione attiva” mentre quelle dei novizi vadano cazziate perché inutili.

Commenta
Reaction score
434
Probabilmente non mi sono spiegato....se uno si iscrive 4 anni fa e non partecipa in nessun modo, e interviene quando gli pare e piace, ok. Ma che almeno si leggano le ultime pagine del thread. Cosa gli costa? Ripeto: non vedo nessuna arroganza in una critica alla poca partecipazione! Anzi gli è anche stato risposto da parte mia. Sul discorso degli ospiti del sito non rispondo neanche! O siamo tutti uguali, oppure se si vuole far distinzione, bisogna anche vedere la partecipazione....in un forum tutti sono utili e nessuno è indispensabile. Su questo non ci piove. Mi sto anche interessando di tutelare i tuoi interessi ariace. Dobbiamo stare attenti ad ogni tipo di richieste da persone a noi sconosciute. Si può trattare di qualsiasi cosa. Non dimentichiamo che ogni nostro suggerimento può essere giudicato come favoreggiamento.
Ricordate l'ultima volta che hai un nuovo a fatto domande insistenti su una ragazza specifica? Cosa è successo? Bisogna essere prudenti.

Commenta
Reaction score
18
Scusate, non volevo creare un simile pandemonio. Avevo cercato, ma mi sembrava in parte diversa dalla descrizione (proprio perchè qualcuno diceva di esserci andato in auto, mentre lei era stata categoria).
Ho poi pensato dopo una breve ricerca che fosse Mari, la ragazza qui sopra lincata anche loft, ma mi sembra sinceramente molto più bella di viso. Scusate il disturbo,vi farò avere recensione (comunque un paio di recensioni le ho fatte...su 3-4 esperienza pay in vita mia!)...ieri mi ispirava proprio quindi prenderò appuntamento in orario non OTR.

Commenta
Reaction score
434
Va bene amico! Non preoccuparti. Purtroppo in questo forum è pieno di gente scansafatiche che chiede sempre e non vuole contribuire. Se tu non sei tra questi sei il benvenuto.

Commenta
Reaction score
434
Si purtroppo non ho un'intensa attività con OTR e quant'altro quindi non ho molto da scrivere...
Grazie per l'info comunque, scusate il disturbo.
Se vuoi saperlo ieri sera passavo per di li e mi è venuta in mente la tua richiesta. E mi sono inventato qualche scusa per ripassare per di là in orari diversi. Non l'ho mai vista ieri. Però l'avevo vista la settimana scorsa, dal lato opposto della strada rispetto alla casetta rossa.

Commenta
Reaction score
0
Se vuoi saperlo ieri sera passavo per di li e mi è venuta in mente la tua richiesta. E mi sono inventato qualche scusa per ripassare per di là in orari diversi. Non l'ho mai vista ieri. Però l'avevo vista la settimana scorsa, dal lato opposto della strada rispetto alla casetta rossa.
Ah si? Grazie mille, se avrò occasione di passare guarderò da entrambi i lati...

Commenta
Reaction score
3
In questo preciso istante la Mary è presente in postazione. Fasciata nel vestito bianco d'ordinanza.
E poi non si dica che i veterani non sono servizievoli verso i neofiti.. :)

Commenta
Reaction score
3
Sono ripassato in questo momento, alle 00.42 la Mary non c'è. Qualcuno deve averla caricata. In diretta dal terraglio, passo e chiudo

Commenta
Reaction score
256
passato ieri sera a mogliano,ho visto la SANDRA MORA davanti al negozio autoricambi..come dicevo alterna questo posto a quello del distributore li vicino

Commenta
Reaction score
13
ciao, segnalo bella bionda sui 30 anni alta, di coscia generosa, in stile nordico (ma dev'essere dell'est) di fronte all'ospedale villa salus. intervistata, parla poco italiano. viso non efebico ma mi ha acchiappato: da timbrare.

Commenta
Reaction score
50
Sono passato venerdì sera visto tre tipe al distributore prima di Mogliano,ho cercato di capire se ci fosse Sandra,ma non mi é parso,due delle tipe in questione meritano,almeno a vedere il culo in bella vista,dopo un paio di giri per capire chi fosse questa benedetta Sandra mi sono rivolto a Ketty andando sul sicuro!

Commenta
Alto