il materiale c'è sempre, anzi in questi giorni si sta ripopolando, ieri ero di passaggio e solo a Mogliano ne ho viste 2-3 nuove parecchio patate...per i rischi, il terraglio ad oggi è zona caldissima
Segnalo, dopo veloce passaggio ieri sera, che il bel terraglio si sta ripopolando, moltissime nuove e vecchie facce presenti.
Zona con molto movimenti a Mogliano vicino al mobilificio Crescente, ferme 5 ragazze di cui una bionda all'apparenza giovane e gnocca.
Tratto Preganziol verso Treviso anch'esso pieno di già note e non, segnalo in questo caso moretta con autoreggenti poco prima di Maria cash & carry sembrava non male, ma non ho potuto fermarmi.
Beh in effetti ora che ci penso non recentissimamente... Sono tre anni che non vengo.
Sono venuto su per lavoro ininterrottamente dal 98 al 2006 e... che spettacolo!!!
Però rispetto ad allora avevo notato che c'era molta meno mercanzia nel tratto Preganziol tangenziale Trevso.
Quindi mi sembra di capire che oggi si rischia parecchio e c'è anche meno materiale...
A dire il vero, mi pare che a Padova la repressione sia più o meno quotidiana. Sul terraglio invece esistono serate di pace a sprazzi.
cerca nelle rece, dovrebbe essere JoanitaSembra una bella gnocca la velina mora che da un pò di mesi si trova a Mogliano, a destra dopo il ristorantino "il baccaretto" (più o meno davanti a quella piccola concessionaria d'auto che adesso è chiusa).
Qualcuno ha info su questa ragazza?
Solo una domanda, ma è' che andate sempre dalle stesse già recensite o state battendo la fiacca?
Non si legge più una rece da giorni e giorni.
Naturalmente sto scherzando d'altra parte anche io mi sono un po' calmato in questo periodo.
...cazz...ero io allora!! me ne ero dimenticato!!Si, ha una tipo bianca e parecchi problemi di memoria, infatti è' costretto a prendere il fosforo.
che casino con i nomi; magari loro ci giocano con i nomi chissà....ah e sempre sabato sera c'era nadia ford ka grigia (mitica); la valentina culona quando l'ho vista io non sostava all'ex mille-lire ma prima in pieno centro; zona molto pericolosa!