[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
957
Terraglio stasera abbastanza popolato, ma c'è una volante dei caramba che svolazza a intervistare le ragazze. Vista ragazza castano-scura in centro a Mogliano, sulla dx andando verso Treviso, dall'altro lato rispetto alla pensilina del bus per intenderci, capelli lunghi sciolti, giaccone sul chiaro, pantaloni variopinti e scarpe nere stile Converse ai piedi: qualcuno la conosce? Mi ha attizzato, chissà perchè. Ci sono le solite bonazze (tante) tra Mogliano e Frescada, secondo me è serata buona...

Caricata circa un mesetto fa...ungherese, su e giu 20 anni, viso grazioso. Purtroppo non passa il test preliminare essendo più interessata al suo smartphone che alla mia patta su cui le avevo fatto mettere le manine.
Quindi rapida inversione di marcia e byebye.
Kamlee non faccio testo..o sono come dico io o le mando a fan culo dopo 500 metri...quindi potrebbe anche essere ottima. Il fisico c'è.

Commenta
Reaction score
13
Grazie dell'info Ariace. E' proprio vero che sono più interessate allo smartphone: ieri sera erano tutte chine sullo schermetto a veder chissà cosa...almeno l'illuminazione dello schermo del telefono permetteva di vedere i lineamenti del viso, e questa è l'unica vera "app" concreta degli smartphone per noi puttanieri...
Non vedo l'ora che scaldi un po' l'aria così si vedono un po' di chiappe in più...

Commenta
Reaction score
17
vista anche io martedì sera, attizzava anche me...
invece ho caricato dopo mesi la solita ketty, e smentisco quanto detto in precedeza, BBJ lo fa ancora eccome

Commenta
Reaction score
593
Fate attenzione a Mogliano in zona negozio autoricambi.
Molto spesso, nelle strade laterali, c'è qualche Punto ferma a osservare.

Commenta
Reaction score
7
Commenta
Reaction score
4
Si peppone, qualche post fa che ti scrivevo della mia quasi imboscata, l'avevo vista, ma per me non c'è tutte le sere, forse voi che abitate lì vicino ne sapete di più di me :wink:

Commenta
Reaction score
433
I rigarossa sembrano parecchio propensi a giocare a nascondino ultimamente. Sia a Spresiano che a Mogliano a Preganziol. Che abbiano ricevuto delle direttive comuni?

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera dopo mesi e mesi di lidi Vicentini ho fatto un bel giro sul Terraglio, che dire, una meraviglia mai viste tante presenze come in questo periodo, alcune soprattutto in centro a Preganziol di particolare bellezza, soprattutto una biondina deliziosa.

Non ho mai visto però la veterana Mery, la bionda che staziona direzione Treviso un po' dopo Ometto arredamenti, c'è ancora?

Pochissimi puffi per la via, ma se dite che fanno le imboscate è normale purtroppo :-(

Commenta
Reaction score
433
Qualcuno ha notizie di Olivia di Preganziol? Sa se tornerà?
Ad ogni modo mi pare che sia tornato a Natalia in via teotochi. So che il mese scorso c'era anche Maria central cash. Ma operava solo in un Loft

Commenta
Alto