[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
593
La zona di Mogliano mi sembra si stia ripopolando.
Ieri sera da dopo il collegio Astori fino alla nuova rotonda presenti circa una decina di ragazze.

Commenta
Reaction score
17
confermo quanto detto da edoardo, la zona si sta ripopolando, ieri sera alle 22.30 arrivando da mestre:
- le due bionde veline al distributore dopo via Ronzinella, mi pare Manuela e Cludia.
- uno moretta di cui non conosco le credenziali qualche metro più avanti al bancomat.
- la velina mora davanti al meridiana
- altre 3 presenze non meglio identificate in centro a Mogliano in corrispondenza della fermata dell'autobus
- altre 4 ragazze al distributore dopo il centro.
- joanita al solito posto
- 2 more appena prima della nuova rotonda, mai viste in vita mia ad essere onesto

mancava solo la Sandra

Commenta
Reaction score
256
occhio alla zona dell'edicola che ha postato amante, e di quella di ana negozio cavalli..ci sono i carabinieri nascosti..che sbucano con fari spenti appena provi ad avvicinarti alle donzelle..ti inculano di brutto...settimane fa stavo per fermarmi dentro la stradina di ana negozio cavalli e sono sbucati all'improvviso,da dietro,sgommando,io non mi ero ancora fermato,la ragazza stava camminando verso la mia auto,per fortuna,tendo a guardare sempre lo specchietto se da dietro di me arriva qualcuno...

Alla fine ho tirato dritto per la stradina interna,dove c'è l'autovelox,loro mi sono stati dietro un po,poi mi hanno sorpassato e se ne sono andati...occhio che ci inculano alla grande

Commenta
Reaction score
433
Io li ho visti nascosti dentro una delle laterali in centro a Preganziol ad attendere che qualcuno caricasse

Commenta
Reaction score
4
Presente ieri sera, confermo quanto dicono sia tomas che peppone, ieri sera avevo girato giu' per la stradina di fronte all edicola per girarmi e caricare Nadiona (che poi non ho fatto visto l 'incoveniente) sono sbucati anche con me a fari spenti, ma anch io ho sempre lo sguardo negli specchi...viste le premesso ho desistito e son tornato a casa con un nulla di fato. Zona marghera ancora peggio...anche auto civetta con lamp che avevano beccato collegga con trans a bordo...ocio fioi, saluti a tutti,grandi tomas/peppone :pleasantry:

Commenta
Reaction score
433
mi ricordo di un film di qualche anno fa, dove si raccontava di un prossimo futuro dove negli USA (sempre lì) vige una legge per cui una volta all'anno, per far sfogare tutti i bravi cittadini, la legge non viene applicata per una notte intera, permettendo così ai cittadini di compiere qualsiasi crimine vogliano, purché limitatamente nell'arco temporale previsto (dal tramonto all'alba).

Io propongo una legge dove una volta a settimana, possiamo andare a otr senza rischio di Multoni! Secondo me sarebbe efficace! E mettiamo giorni diversi da comune a comune. A villorba il lunedì, a spresiano il martedì, a Preganziol il mercoledì, Mogliano giovedì, Mestre venerdì ecc....sarebbe ottimo! Chi vuole lavorare o trombare sa dove spostarsi giorno per giorno così, gli altri giorni, quel comune rimane "pulito" agli occhi dei puritani perbenisti!

Commenta
Reaction score
17
mi ricordo di un film di qualche anno fa, dove si raccontava di un prossimo futuro dove negli USA (sempre lì) vige una legge per cui una volta all'anno, per far sfogare tutti i bravi cittadini, la legge non viene applicata per una notte intera, permettendo così ai cittadini di compiere qualsiasi crimine vogliano, purché limitatamente nell'arco temporale previsto (dal tramonto all'alba).
La notte del giudizio il nome del film

ma in che stati siamo, a proporre robe simili per farci una scopata, ci stanno togliendo tutto portandoci all'estremo

Commenta
Reaction score
3
mi ingolosite a passare per il terraglio, ma se mi parlate di agguati mi passa veramente la voglia, poi adesso se ti beccano nel mentre sono dolori ancora più gravi!

Commenta
Reaction score
433
La punta e banana nel tratto villo ruba Visnadello è più sicura. Anche se comunque Livi con ordinanze e poche volte all'anno fanno agguati anche lì. Però c'è una sensibile differenza nel numero di agguati.
Il rischio di essere multati a villa orba è basso, più o meno allo stesso livello del rischio di essere multati a Musile o in zona cittadella

Commenta
Reaction score
433
Qualcosa 30 lo trovi solo da quelle storiche. Ormai tutte le nuove da due anni a questa parte chiedono 40

Commenta
Reaction score
13
Terraglio stasera abbastanza popolato, ma c'è una volante dei caramba che svolazza a intervistare le ragazze. Vista ragazza castano-scura in centro a Mogliano, sulla dx andando verso Treviso, dall'altro lato rispetto alla pensilina del bus per intenderci, capelli lunghi sciolti, giaccone sul chiaro, pantaloni variopinti e scarpe nere stile Converse ai piedi: qualcuno la conosce? Mi ha attizzato, chissà perchè. Ci sono le solite bonazze (tante) tra Mogliano e Frescada, secondo me è serata buona...

Commenta
Alto