[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
36
Qualcuno ha notizie di Olivia di Preganziol? Sa se tornerà?
Ad ogni modo mi pare che sia tornato a Natalia in via teotochi. So che il mese scorso c'era anche Maria central cash. Ma operava solo in un Loft
anch'io ho notato natalia in via teotochi; olivia manca da parecchi mesi penso che non tornerà più

Commenta
Reaction score
36
avete notato paola la stangona che lavorava in pontebbana a villorba? ora è a preganziol

Commenta
Reaction score
433
Si notata da quasi un mese oramai ma non me la sentivo di segnalarla. Non mi pareva una gran novità: negli anni ha sempre fatto spoletta tra terraglio e pontebbana

Commenta
Reaction score
50
Ormai sono mesi che non frequento,passo e noto sempre Alessia Classe A,la voglia è tanta,ma la paura è ancor più alta.
Mi spiace non poter contribuire alle vostre scorribande :girl_cray2::cray:

Commenta
Reaction score
433
Vikernes

Giro di ricognizione stasera in live. Note interessanti: la Natalia finta messicana si è posizionata al posto della Nadia Ford Ka alla fermata autobus tra Preganziol e Mogliano. Zero e ribadisco ZERO presenze a Mogliano. la cosa mi pare stranissima. Una sola presenza a Mestre. Se tanto mi da tanto, per la legge dei grandi numeri, direi che stasera se i tutori delle ordinanze sono all'opera, vanno a colpo sicuro

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
Giro di ricognizione stasera in live. Note interessanti: la Natalia finta messicana si è posizionata al posto della Nadia Ford Ka alla fermata autobus tra Preganziol e Mogliano. Zero e ribadisco ZERO presenze a Mogliano. la cosa mi pare stranissima. Una sola presenza a Mestre. Se tanto mi da tanto, per la legge dei grandi numeri, direi che stasera se i tutori delle ordinanze sono all'opera, vanno a colpo sicuro

Vikernes? Tii riferisci al Conte Varg?...

Commenta
Reaction score
433
Esattamente! Non so perché è venuto nel post...in grassetto tra l'altro. O meglio, lo so (stavo scrivendo con un mio amico che mi parlava dei sui gusti musicali e mi ha raccontato tutta la storia)...ma non so perché...devo aver fatto copia e incolla o forse deve essere colpa del T9....vedo comunque che sei efferato in materia....complimenti! Tornando al l'argomento che più ci interessa....a Mogliano sono tornate le varie tipe, più tardi, verso le 22.30. Vista una davanti distributore ex shell ora Q8. Bel fisico ma nulla di che. Poi interessante la bionda all'incrocio per San trovato, dove c'è la Fermata dell'autobus, dal lato opposto della Mery, vicino il semaforo dell'incrocio. Interessante la rossa dov'è prima stava Maria central cash.... All'ex Ip di Marocco è tornata Eva la rossa....ormai sempre meno in forma.....

Commenta
Reaction score
12
Passavo per caso nel primo tratto da mestre verso treviso, zona matter per intenderci..

non ho visto la tipa che stava di fronte al parcheggio alla fermata autobus (mi pare si chiami miranda) Sapete che fine ha fatto?

non ho visto la tipa che sostava più avanti lato opposto sempre direzione TV.. idem che fine ha fatto? Ho visto tipe in auto che poteva essere una smart sempre sul lato opposto alla mia direzione, sapete chi sono?

:bye:

Commenta
Reaction score
255
passato mercoledi' sul terraglio a mezzanotte...zero assoluto..al massimo 4 otr...ricordo..la MERY,ANA NEGOZIO CAVALLI,UNA BIONDA VICINO A CASETTA ROSSA,E DUE TIPE A MOGLIANO...poi niente...peccato,pensavo meglio...

Commenta
Reaction score
255
Passato venerdì sera,abbastanza ragazze presenti,mi pare di aver rivisto Olivia a Preganziol,al solito posto,poi la Natalia anche lei solito posto,sulla curva di rimpetto all'edicola.
Poi c'erano due super fighe a Preganziol davanti al piccolo paninaro,una vestita con minigonna rossa,la tipa bionda,l'amica mora,le conoscete?
Poi ricordo la mery bionda,la Ana negozio cavalli,una bionda alla casetta rossa,due tipe a mogliano,zona autoricambi,insomma una buona presenza di figa,,,in seguito mi son spostato a Spresiano...

Commenta
Reaction score
433
Il Terry si sta ripopolando! Gran roba! Contate stasera 20/30 Girls. Se qualcuno potesse riconfermare il ritorno di Olivia sarebbe veramente una gran cosa

Commenta
Reaction score
4
Passato lunedì sera, io arrivando da marghera fatto vasca anche là, ma c era un gran via vai di fdo, infatti a me puzza un po' questo improvviso ripopolamento, non so perchè, ma io penso che stavolta stanno preparando qualche operazione antiprostituzione epica...magari è solo una mia idea, Tomas, sei roprio affezionato all Oliviona nazionale, devo dire che piace tanto anche a me, poi è anche tranquillissima oltre che molto carina e permettimelo...mooooltoooo chiappona, se al vento meglio, come piace a me. Comunque ho notato anch io il ripopolamento, ma ho un pochino di paura, son sincero, troppi controlli e posti sempre poco sicuri per l imbosco. A presto ragazzi.

Commenta
Reaction score
433
Pensa che oliva non ho mai avuto il piacere di testarla.....e questo è un mio grande rammarico. Ma alla fine è tornata o no?

Commenta
Reaction score
3
Salve ragazzi. Mi eclisso, ma non vi dimentico, lo sapete. Dopo lunga monocoltura no pay, mi sono avventurato anch'io venerdì sera lungo la SS. del SeSSo, dalle 23 alle 1.30.

Ci sono apprezzabili segni di risveglio. Non grandi cose rispetto ai vecchi tempi, ma un certo ripopolamento dopo i mesi carestiali che abbiamo alle spalle.

Venendo da Treviso, ho notato nell'ordine Mary, mi pare si chiami la bionda magra, sulla sinistra a fianco della chiesetta sconsacrata. L'altra bionda in Classe A grigia al distributore Ip sulla destra.

Novità in zona negozio cavalli con due brunette, non memorabili, che si affiancano ora alla tettona veterana. In via Teotochi, a sx, una bionda in sovrappeso (un po' troppo anche per i miei gusti tolleranti). Un'altra cicciona mechata alla Casetta rossa, ben assortita con la peso piuma bionda poco zinnuta, ma zannuta come un castoro, che un tempo stava in centro a Preganziol. Nella via di fronte, Anna dei miracoli.

Più avanti, sulle due trasversali a destra, altrettante morette. La prima in carne, ma col culo spiovente, la seconda più piccola e smilza. Nulla di che.

Proseguendo, in zona paninaro a Preganziol, a sx una moretta piccolina, magra e poco appariscente se non fosse per il culetto di fuori. A dx una stangona castana, non molto attraente di viso, e la biondina definita a buon diritto "deliziosa", qualche post fa. Da vicino, ben fatta, ma meno affascinante di viso (pero' sapete che sono fin troppo esigente in materia di connotati facciali). Intervistata, minimo 80 in camera, 100 con bbj, forse rai2 a 150. Stessi rate la compagna di avventure.

Intravista, nell'ombra dell'ex millelire, una tipa castana formosetta, impegnata in effusioni con un similpappone, poi più ricomparsa.

Più avanti, a metà strada tra Preganziol e Mogliano, la bionda alta e curvilinea alla rotonda di Zero Branco.

A Mogliano poco movimento rispetto ai recenti resoconti. Due tipe sulla sx in centro, che scacciavano gli intervistatori. Troppo intente nei loro conversari. Come avessero il cartello "non disturbare" appeso al culo.

Verso Mestre, altre 4 tipe lungo la via, spartite tra distributori e bordo strada, due ungheresi a sx e due rumene al distributore a dx. Tutte poco stimolatrici di ormone, almeno a parere del mio testosterone.

Verso l'incrocio con la tangenziale di Mestre, deserto. Al parcheggio nessuna traccia dell'ungherese biondazza estiva e nessuna collega alla fermata bus di fronte. Questa mi e' apparsa l'unica area sottotono rispetto all'autunno-inverno, che e' stato già spettrale di suo.

Infine, grande assente dal panorama terragliese il girofianchi appetitoso di Olivia. Mi dispiace deludere Tomas. La cercavo anch'io, con attenzione. Nessuna traccia. Forse, nelle mie due ore e mezza di vasche, son passato sempre nel momento sbagliato. O forse il collega la ha confusa con la sovrappeso di via Teotochi.

Una menzione speciale alle FdO. Molto discrete, poco appariscenti, in elegante penombra, privilegiano le tinte notturne degli angoli bui e il nero della vegetazione senza lampioni, che la sera fa sempre chic. Sembrano non esserci, ma ci sono. Ho contato 4 pattuglie, di cui tre imboscate a fari spenti, in agguato (negozio cavalli, casetta rossa, Mogliano). E una girovagante. Senza contare quelle che non ho visto..

Commenta
Reaction score
433
Quella in via Teotochi, è la famosa Natalia, appena uscita dal fresco dopo il fattaccio dell'estate scorsa. Le due a Mogliano hanno dei gran bei fisici. A Mestre bisogna arrivare fino alla caserma matter, dove al lato opposto, alla fermata bus sta la biondina molto carina che ora si veste in modo veramente sexy, come Piace a me.....

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
scusate, ma a che ora scendono in strada sul terraglio le ragasse?

Commenta
Alto