Salve ragazzi. Mi eclisso, ma non vi dimentico, lo sapete. Dopo lunga monocoltura no pay, mi sono avventurato anch'io venerdì sera lungo la SS. del SeSSo, dalle 23 alle 1.30.
Ci sono apprezzabili segni di risveglio. Non grandi cose rispetto ai vecchi tempi, ma un certo ripopolamento dopo i mesi carestiali che abbiamo alle spalle.
Venendo da Treviso, ho notato nell'ordine Mary, mi pare si chiami la bionda magra, sulla sinistra a fianco della chiesetta sconsacrata. L'altra bionda in Classe A grigia al distributore Ip sulla destra.
Novità in zona negozio cavalli con due brunette, non memorabili, che si affiancano ora alla tettona veterana. In via Teotochi, a sx, una bionda in sovrappeso (un po' troppo anche per i miei gusti tolleranti). Un'altra cicciona mechata alla Casetta rossa, ben assortita con la peso piuma bionda poco zinnuta, ma zannuta come un castoro, che un tempo stava in centro a Preganziol. Nella via di fronte, Anna dei miracoli.
Più avanti, sulle due trasversali a destra, altrettante morette. La prima in carne, ma col culo spiovente, la seconda più piccola e smilza. Nulla di che.
Proseguendo, in zona paninaro a Preganziol, a sx una moretta piccolina, magra e poco appariscente se non fosse per il culetto di fuori. A dx una stangona castana, non molto attraente di viso, e la biondina definita a buon diritto "deliziosa", qualche post fa. Da vicino, ben fatta, ma meno affascinante di viso (pero' sapete che sono fin troppo esigente in materia di connotati facciali). Intervistata, minimo 80 in camera, 100 con bbj, forse rai2 a 150. Stessi rate la compagna di avventure.
Intravista, nell'ombra dell'ex millelire, una tipa castana formosetta, impegnata in effusioni con un similpappone, poi più ricomparsa.
Più avanti, a metà strada tra Preganziol e Mogliano, la bionda alta e curvilinea alla rotonda di Zero Branco.
A Mogliano poco movimento rispetto ai recenti resoconti. Due tipe sulla sx in centro, che scacciavano gli intervistatori. Troppo intente nei loro conversari. Come avessero il cartello "non disturbare" appeso al culo.
Verso Mestre, altre 4 tipe lungo la via, spartite tra distributori e bordo strada, due ungheresi a sx e due rumene al distributore a dx. Tutte poco stimolatrici di ormone, almeno a parere del mio testosterone.
Verso l'incrocio con la tangenziale di Mestre, deserto. Al parcheggio nessuna traccia dell'ungherese biondazza estiva e nessuna collega alla fermata bus di fronte. Questa mi e' apparsa l'unica area sottotono rispetto all'autunno-inverno, che e' stato già spettrale di suo.
Infine, grande assente dal panorama terragliese il girofianchi appetitoso di Olivia. Mi dispiace deludere Tomas. La cercavo anch'io, con attenzione. Nessuna traccia. Forse, nelle mie due ore e mezza di vasche, son passato sempre nel momento sbagliato. O forse il collega la ha confusa con la sovrappeso di via Teotochi.
Una menzione speciale alle FdO. Molto discrete, poco appariscenti, in elegante penombra, privilegiano le tinte notturne degli angoli bui e il nero della vegetazione senza lampioni, che la sera fa sempre chic. Sembrano non esserci, ma ci sono. Ho contato 4 pattuglie, di cui tre imboscate a fari spenti, in agguato (negozio cavalli, casetta rossa, Mogliano). E una girovagante. Senza contare quelle che non ho visto..