[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
433
Boh forse la descrizione è troppo vaga oppure è passato troppo tempo per ricordare. In quel punto ne sono passate un'infinità negli anni....sicuramente non dimenticherò mai la natasha croata all'incrocio per Sambughè e la natasha russa di Preganziol.

Commenta
Reaction score
625
E chi se le dimentica la sara la trovi al 1000 di preganziol , la natasha indimenticabile bionda occhi azzurri quante serate o'passato con lei

Commenta
Reaction score
4
Io porto nel cuore anche Alessia (anche se più recente 2012-2013) di fronte caserma matter alla fermata autobus...non dico che stavo per innamorarmi perchè io con le ragazze son sempre stato col cuore refrattario come le pietre del camino...ma quasi. Bionda, romena, bellissima, sempre elegante e messa bene, profumatissima, aveva una farfallina tatuato sull inguine...era nata una piacevole amicizia, siamo uscite parecchie volte insieme, ma senza pagare, in amicizia proprio, siamo stati pure due giorni a jesolo al mare...bei ricordi, poi èpartita e amen. A quanto ne so dovrebbe essere o in germania o in austria. Poi ricordo volentieri ALEXANDRA col passat grigio, la maria vicino incrocio sambughè....ahh...quanti ricordi....me vien da piansare :sorry::mda:

Commenta
Reaction score
625
La alexandra russa che stazionava al semaforo di preganziol dove attualmente ce'il paninaro? Mi viene da piangere anche a me pensando a quei tempi

Commenta
Reaction score
255
Io porto nel cuore anche Alessia (anche se più recente 2012-2013) di fronte caserma matter alla fermata autobus...non dico che stavo per innamorarmi perchè io con le ragazze son sempre stato col cuore refrattario come le pietre del camino...ma quasi. Bionda, romena, bellissima, sempre elegante e messa bene, profumatissima, aveva una farfallina tatuato sull inguine...era nata una piacevole amicizia, siamo uscite parecchie volte insieme, ma senza pagare, in amicizia proprio, siamo stati pure due giorni a jesolo al mare...bei ricordi, poi èpartita e amen. A quanto ne so dovrebbe essere o in germania o in austria. Poi ricordo volentieri ALEXANDRA col passat grigio, la maria vicino incrocio sambughè....ahh...quanti ricordi....me vien da piansare :sorry::mda:

era quella alta,biondissima,bellissime gambe che si metteva anche dove c'era il cupolotto della fermata autobus?

Commenta
Reaction score
625
Quelli della vecchia guardia sanno a che girl mi riferisco i tempi passati sono stati i migliori e non torneranno piu', ci sono passato diverse volte sul terraglio e a parte le girl in centro a preganziol e la tipa che stazionava vicino al hotel magnolia nella strada che porta al 1000 non mi sembra il massimo il parco girl, una volta il multone da 500 euro lo avrei rischiato ora ci penso 2 volte prima di intervistare una girl

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti , vi leggo spesso ma non scrivo mai dato che le mie esperienze sono davvero ridotte quasi a 0.
ieri sera per curiosità ho preso la macchina e nella speranza/curiosità di trovare qualche girl di mio gradimento ho fatto qualche giretto tra via piave a mestre e laterali..
penso di aver individuato qualche ragazza (che sicuramente non stava aspettando il bus ..)ma non ho ben capito come funziona lì in centro a mestre;mi spiego , come ci si avvicina per far capire che si è interessati? dove si dovrebbe svolgere tutto quello che ne consegue? in strada o casa? scusate l'ignoranza in merito ma vi sarei grato se poteste aiutarmi con qualche dritta . soprattutto se qualcuno ne sa di più consigliandomi una zona in particolare , sempre in centro dover poter "conoscerne di più" .. grazie e scusate l'ignoranza

Commenta
Reaction score
957
ciao a tutti , vi leggo spesso ma non scrivo mai dato che le mie esperienze sono davvero ridotte quasi a 0.
ieri sera per curiosità ho preso la macchina e nella speranza/curiosità di trovare qualche girl di mio gradimento ho fatto qualche giretto tra via piave a mestre e laterali..
penso di aver individuato qualche ragazza (che sicuramente non stava aspettando il bus ..)ma non ho ben capito come funziona lì in centro a mestre;mi spiego , come ci si avvicina per far capire che si è interessati? dove si dovrebbe svolgere tutto quello che ne consegue? in strada o casa? scusate l'ignoranza in merito ma vi sarei grato se poteste aiutarmi con qualche dritta . soprattutto se qualcuno ne sa di più consigliandomi una zona in particolare , sempre in centro dover poter "conoscerne di più" .. grazie e scusate l'ignoranza
La zona rossa di Mestre è quella che hai girato quindi Via Piave e le laterali (Via Col di Lana. Trovi cinesi mediamente cessi e anche un paio di italiane rate 20/30€. Poi ti puoi spostare in Via F.lli Bandiera dove l'offerta è più ampia ma pericolosa per tipi umani e ordinanze anti puttanieri. Per capire se sono interessate ai tuoi danè ci passi davanti piano e le guardi.........poi se trovi il coraggio provi a fermarti e abbassi il finestrino...se la tizia si avvicina puoi essere sicuro che batte e allora gli chiedi cosa fa e per quanto...poi il resto ce lo racconterai con una rece.

Commenta
Reaction score
1
Caro TomasT85 in questo interessante forum spero che nessuno obblighi nessuno a fare qualcosa che non desidera;in merito alle rece non fatte a parte che e' un po' che non giro,considero la pratica poco interessante visto che i giudizi sono per loro natura molto soggettivi e influenza ti da varie circostanze che possono essere favorevoli o meno,quindi trovo molto piu' interessanti e pregnanti questi commenti generali sulle ragazze e su di noi che facciamo ad esempio in questa discussione.

Commenta
Reaction score
433
Caro TomasT85 in questo interessante forum spero che nessuno obblighi nessuno a fare qualcosa che non desidera;in merito alle rece non fatte a parte che e' un po' che non giro,considero la pratica poco interessante visto che i giudizi sono per loro natura molto soggettivi e influenza ti da varie circostanze che possono essere favorevoli o meno,quindi trovo molto piu' interessanti e pregnanti questi commenti generali sulle ragazze e su di noi che facciamo ad esempio in questa discussione.

Nessuno obbliga nessuno! Ma è chiaro che ci si aspetta uno "scambio" di informazioni....chiedi e rispondi. Qui ci sono utenti che non fanno altro che chiedere, consumano in gran segreto e tengono per se stessi le loro esperienze. Come avvoltoi che approfittano della carcassa, si definiscono lurkers...non sono ben visti dagli utenti attivi del forum...poi fai come vuoi ma è chiaro che quello che scrivi o chiedi, potrebbe anche non essere considerato vista la tua mancanza di voglia a contribuire....

Commenta
Reaction score
433
Tornando al tema che più ci interessa, ovvero le girls in questione, mi è capitato un pomeriggio della settimana scorsa di fare la spesa (ero di passaggio per Preganziol). E nello stesso pomeriggio nel giro di una 40ina di minuti ho riconosciuto ben 6 otr del Terry! Precisamente:

-Mery la bionda, carina anche senza trucco....
-La bionda che sta vicino alle poste di Frescada, in zona negozio di cavalli, con la new entry rossa che sta dove prima di metteva Maria central cash. Anche loro accettabili senza trucco, soprattutto la bionda.
-le 3 new entry di Preganziol centro. Un orrore!!! Posso dire che il trucco fa miracoli!! La biondina che tutti, io compreso, abbiamo definito strafigo, senza trucco è veramente brutta! Viso rovinato, bucherellato e brufoloso, vestita trasandata come le zingare, diciamo che non avevano di niente di diverso rispetto alle sognare di Marghera in via fratelli bandiera. Idem per le altre due sue amiche: la rossa alta e la mora bassa.
Dopo averle viste così, mi è passata la voglia di testarle. Mi hanno dato un'impressione di sporco che non cancellerò più dalla mia memoria quando le vedrò le prossime volte.
Il trucco fa veramente miracoli!

Commenta
Reaction score
13
Ieri sera causa blocco autostradale al casello di PD Ovest verso Vicenza, viro sul Terraglio: pochissime presenze verso mezzanotte (sarà stata la Pasqua ortodossa?), le poche disponibili caricate a manetta. Vado verso Marghera: desolazione totale, vista solo Angela trans e un paio di tzigane poco raccomandabili. Tornato a casa imbocco Corso USA a PD: ZERO ragazze...bbbbooohhhh....

Commenta
Reaction score
3
Ho gravitato anche io dalle 22 alle 1.30 di ieri sera lungo la rotta del Terraglio. Poche e tristi presenze. Le tre in centro a Preganziol possono brillare da lontano, ma intervistate da vicino mi sento in dovere di assicurare che luccicano ben poco, come ammonisce Tomas. E come io stesso avevo avvisato un mese fa, nei post dedicati alla "biondina deliziosa". Deliziosa a 150 mt di distanza e a 70 kmh di velocità. A V=0 e distanza=40cm, la musica cambia. E stona parecchio.

Poi, poco altro. Menzione speciale e premio stakanova alla bionda alta e magra, storica, al capitello verso le grazie. Un'acciuga solitaria al negozio cavalli. La tipa con la Ford Ka in trasferta li' vicino, quasi a Treviso, poi tornata al solito posto a sud di Preganziol, forse a seguito di intervista dissuasiva con i ps.
Altre 5 o 6 in tutto , male assortite e non memorabili, tra Mogliano e la caserma Matter. Desolata quest'ultima area. Priva di ogni umana parvenza.

Vitali ed effervescenti solo le astronavi. Rigarossa in inseguimento a sirene spiegate di un attonito collega in zona Astori. Locali in agguato a Mogliano. Autocivetta marca estera a Dosson. Catorcio veteronazionale con due puffi in borghese a sud di Mogliano, piombati con le zanne ai polpacci di un anziano collega alla guida di una lancia thesis da svendite ministeriali. Torchiavano il poveretto al distributore dove aveva tentato di abbordare la schietta massaia rurale testata e raccontata mirabilmente da Kamlee giorni fa. La figlia del fattore descritta qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266189

A Vicenza va meglio, Kamlee?

Commenta
Reaction score
13
Ciao caro, leggi il mio post odierno su Vicenza...se Mestre piange, Vicenza non ride, come NON dicevano gli antichi greci...

Commenta
Reaction score
625
Come dicevo in una recensione precedente vale la pena rischiare 500 roselline di multa con quello che offre ora il mercato? Secondo me no negli anni precedenti e con girl decisamente superiori sicuramente si'

Commenta
Reaction score
39
A me personalmente da sempre una grande eccitazione (anche dopo 30 anni dalla prima volta) girare alla ricerca di una gnocca.....anche se e' la solita fidelizzata...mi fa sentire bene...

Commenta
Alto