Io porto nel cuore anche Alessia (anche se più recente 2012-2013) di fronte caserma matter alla fermata autobus...non dico che stavo per innamorarmi perchè io con le ragazze son sempre stato col cuore refrattario come le pietre del camino...ma quasi. Bionda, romena, bellissima, sempre elegante e messa bene, profumatissima, aveva una farfallina tatuato sull inguine...era nata una piacevole amicizia, siamo uscite parecchie volte insieme, ma senza pagare, in amicizia proprio, siamo stati pure due giorni a jesolo al mare...bei ricordi, poi èpartita e amen. A quanto ne so dovrebbe essere o in germania o in austria. Poi ricordo volentieri ALEXANDRA col passat grigio, la maria vicino incrocio sambughè....ahh...quanti ricordi....me vien da piansare
Eh basta amarcord,cerchiamo di rinverdire i fasti di un tempo,sara' dura ma niente e' perduto per sempre
La zona rossa di Mestre è quella che hai girato quindi Via Piave e le laterali (Via Col di Lana. Trovi cinesi mediamente cessi e anche un paio di italiane rate 20/30€. Poi ti puoi spostare in Via F.lli Bandiera dove l'offerta è più ampia ma pericolosa per tipi umani e ordinanze anti puttanieri. Per capire se sono interessate ai tuoi danè ci passi davanti piano e le guardi.........poi se trovi il coraggio provi a fermarti e abbassi il finestrino...se la tizia si avvicina puoi essere sicuro che batte e allora gli chiedi cosa fa e per quanto...poi il resto ce lo racconterai con una rece.ciao a tutti , vi leggo spesso ma non scrivo mai dato che le mie esperienze sono davvero ridotte quasi a 0.
ieri sera per curiosità ho preso la macchina e nella speranza/curiosità di trovare qualche girl di mio gradimento ho fatto qualche giretto tra via piave a mestre e laterali..
penso di aver individuato qualche ragazza (che sicuramente non stava aspettando il bus ..)ma non ho ben capito come funziona lì in centro a mestre;mi spiego , come ci si avvicina per far capire che si è interessati? dove si dovrebbe svolgere tutto quello che ne consegue? in strada o casa? scusate l'ignoranza in merito ma vi sarei grato se poteste aiutarmi con qualche dritta . soprattutto se qualcuno ne sa di più consigliandomi una zona in particolare , sempre in centro dover poter "conoscerne di più" .. grazie e scusate l'ignoranza
Caro TomasT85 in questo interessante forum spero che nessuno obblighi nessuno a fare qualcosa che non desidera;in merito alle rece non fatte a parte che e' un po' che non giro,considero la pratica poco interessante visto che i giudizi sono per loro natura molto soggettivi e influenza ti da varie circostanze che possono essere favorevoli o meno,quindi trovo molto piu' interessanti e pregnanti questi commenti generali sulle ragazze e su di noi che facciamo ad esempio in questa discussione.