[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
625
D'accordissimo con te gigi basso poi dipende che tipo di rapporto instauri con la gnocca in questione,intendevo solamente dire che anni fa la qualita'delle gnocche sul terraglio era decisamente superiore ad oggi

Commenta
Reaction score
39
Hai perfettamente ragione amico .e le mitiche russe ucraine slo..vacche degli anni d'oro non ritorneranno piu' .....

Commenta
Reaction score
625
Infatti le mitiche natasha natalia lorena che stazionavano in centro a preganziol purtroppo non torneranno piu, quando passo davanti a quei santi luoghi e vedo quello che ce'ora mi viene l'orticaria

Commenta
Reaction score
39
Caro rumenigge come non darti ragione?parliamo del nulla .di cose che non esistono piu'...solo a sentir nominare quel nome ( natasha) divento triste. ero innamorato)ho passato ore con lei nella trombocar..sempre pulita...era un piacere mangiarla...e trombarla....scusate sono solo un vecchio nostalgico...

Commenta
Reaction score
625
Natasha la bionda ehhh me la ricordo molto bene anch'io che dire momenti fantastici indimenticabili , so che abitava a caorle ai tempi in cui lavorava sul terraglio

Commenta
Reaction score
1
Eh,avete ragione,erano bei tempi,tempi andati e che non ritorneranno forse piu';le ragazze erano piu' autentiche,pure,spontanee mentre adesso arrivano gia' indottrinate a dovere,imprenditrici del sesso,"magnaschei" senza un pur minimo barlume di passione.Ecco dovremo cominciare a dividere le ragazze tra "MAGNASCHEI",quelle che "rubano" i soldi facendo finta di lavorare e "GUADAGNASCHEI",quelle che onestamente fanno il loro lavoro e ricevono il giusto compenso.Cosi forse molte braccia rubate all' agricoltura ritornerebbero all'ovile.Che ne dite?

Commenta
Reaction score
625
Dico che hai totalmente ragione la passione aggettivo che queste ragazze non conoscono , anche il modo di approcciarsi col cliente e'differente dalle storiche di una volta purtroppo questa e'una generazione di ragazze che pensano a guadagnare senza saperci fare

Commenta
Reaction score
255
il problema piu' grande ora è il fatto che si beccano multe come fossimo delinquenti..e non multine,bensi' dai 300 ai 500 euro...passato venerdi' sera,a parte il vuoto totale...praticamente quasi deserto,c'erano solo carabinieri e polizia che giravano fino a notte fonda....attenzione a mogliano i carabinieri si nascondono a luci spente per farvi il culo...come a preganziol,auto nascoste al buio.....l'intento penso sia far sparire del tutto le otr dal terraglio,,,e ci stanno riuscendo..ormai è desolato anche i fine settimana a parte le 4-5 che si trovano sempre....poi il resto delle otr fa loft,sono costrette perchè ormai per caricarle si rischia alla grande...io rischio come altri,,magari un giorno becchero' la multa pure io....

Commenta
Reaction score
625
Sta maledetta legge delle multe ha'rovinato tutto, non si e'piu'sereni come una volta quando si va a gnocche sul terraglio , carichi una ragazza e non sai mai quello che ti aspetti e il bello e'che ormai la polizia e company sanno dove si va ad appartarsi con le gnocche

Commenta
Reaction score
0
ciao Ragazzi
Cercavo recensioni sulla nuova rossa di capelli che lavora a preganziol,non ha un posto fisso ho notato che si sposta ma non ho avuto fino ad ora lo spunto per fermarmi,è una piccolina ben vestita con il passo un po stentante,qualcuno l'ha inforcata per caso?

Commenta

misto441

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
lorena Preganziol....che tette strepitose aveva???..... malinconia

Commenta
Reaction score
625
Me le ricordo bene le tette della lorena lungo il terraglio tette come le sue non le ho'piu trovate .... tanta malinconia

Commenta
Reaction score
433
Vista in centro a Preganziol ieri sera, una pseudo-new entry....capelli castani, ben piazzata fisicamente.....da lontano ho notato una somiglianza con Olivia (forse era lei davvero?).

Commenta
Reaction score
7
Cari colleghi veneziani, scusate l'intromissione: leggendo su internet non ho capito bene, ma a Mestre c'è una zona free dove non danno multe ai punter OTR? Per Vicenza la questione è molto chiara e su internet c'è pure una comoda mappa (vedete il link al volantino in pdf in fondo a questa pagina: http://www.associazionemimosa.org/nuovo-articolo-su-mimosa/), ma riguardo a Mestre non si capisce niente... :nea:
E, se ci fosse questa zona free, è frequentata da girl o è mezza vuota?

Commenta
Reaction score
625
Sinceramente non saprei ma se ce'una zona free ma se ci fosse sarebbe un ottima notizia, se le avessero fatte gia'anni fa .....

Commenta
Reaction score
433
C'è una zona free ed è lungo la statale 14 che da Mestre porta all'aeroporto di Venezia. Ci sono poche girl, quasi tutte storiche e ormai tutte abbondantemente sopra i 30, e qualche new entry giovane, che però, si ferma solo per la stagione R poi sparisce per non più tornare....
La zona di chi ama Campalto ed È vicino al parco San Giuliano

Commenta
Reaction score
13
C'è una zona free ed è lungo la statale 14 che da Mestre porta all'aeroporto di Venezia. Ci sono poche girl, quasi tutte storiche e ormai tutte abbondantemente sopra i 30, e qualche new entry giovane, che però, si ferma solo per la stagione R poi sparisce per non più tornare....
La zona di chi ama Campalto ed È vicino al parco San Giuliano

Questa non la sapevo Tomas: puoi gentilmente mettere un riferimento Google Maps?
grazie mille

Commenta
Reaction score
433
Pensa che non sono mai riuscito a farlo funzionat Google maps! :D dico Sul serio. Non ho mai capito come si faccia esattamente, nonostante la guida, non sono mai riuscito a creare la posizione corretta

Commenta
Alto