[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
433
Amico...ti mando simbolicamente una pacca sulla spalla come supporto morale. Purtroppo i comuni fanno soldi facili così, (o forse no se deciderai di far ricorso, in tal caso, tienici aggiornati sugli sviluppi).
Vorrei sapere a questo punto, dato ormai per bruciato il posto di trombo, se puoi portarci a conoscenza (privatamente o pubblicamente, decidi tu) di dove si trovi. Potresti salvare altri colleghi.... Grazie e sempre in campana fratello!

Commenta
Reaction score
13
Ti ho risposto Tomas. Prima avevo fatto un giro a Campalto (due sole ragazze, sembrava il Desolation Boulevard cantato dagli Sweet) e a Marghera (qualche zingarella con faccia da tagliagole, e mediamente bruttozza).

Commenta
Reaction score
433
Grazie collega kamlee!

@tutti i colleghi:

Rinnovo la mia richiesta di info in merito
alla situazione otr a musile di Piave. So che non è il thread giusto, ma non riesco a riaprire il suo...:ci sono novità?

Commenta
Reaction score
4
A proposito di lampeggianti blu: sono appena stato multato dagli UFO dopo 35 anni di puttanesimo militante...ero appartato con Valentina la rom culona, vedo una macchina che si avvicina a fari spenti e lei dice "tranquillo, è la mia amica con un cliente"...tranquillo 'ta ceppa!!! Vedo lampeggiare il tuono blu e tre giovanottoni scendono torce in mano a ispezionare il contenuto della macchina: vi hanno trovato dentro una zoccola, due libri, tre chiavette USB con musica scaricata aggratiss e un pistolino di 53 anni moscio moscio col culo peloso di fuori e un piede dalla ragazza in bocca...Per fortuna i ragazzotti, molto gentili a dire il vero, mi hanno risparmiato il risvolto penale della faccenda. Comunque sono 350 euro che donerò spontaneamente al Comune di Mestre, e per fortuna, perchè se ero a Mogliano diventavano 500!
I giovanotti, alti e forzuti, pur nella loro gentilezza, opino che sarebbero stati meglio utilizzati nella caccia ai ladri; comunque sottolineo la professionalità di Valentina, che dopo la consegna del verbale e l'allontanamento della macchina di servizio (Punto bianca), ha insistito per finire il suo prezioso servizio. per non deludere nessuno (neanche me) sono venuto copiosamente sulle sue fette.
A domani colleghi, adesso vado a nanna che per stanotte ne ho combinate già abbastanza...

Carissimo kamlee...che dire...mi dispiace tantissimo....ore anche le mie ultime certezze stanno vacillando....se l hai beccata tu dopo 35 anni...io dopo 16 mi cago adosso....la valentina culona è ritornata allora, recensita anche da me...eri al solito park immagino :sad:
Hai tutta la mia solidarietà seppur virtuale....vorrei abbandonare definitivamente l otr perchè troppo rischioso oramai, ma chi è nato puttaniere otr....fa fatica a gettare definitivamente la spugna.... Un abbraccio....alla prossima raga.

Commenta
Reaction score
0
Ciao fratelli. Ieri sera andando verso Treviso, dopo Mogliano sulla destra prima del distributore vedo una bella donzellina in pantaloncini corti che facevano venire strani pensieri. Mi fermo e carico Anita. Dice di essere ungherese, ma ci credo poco. La ragazzetta è decisamente carina, ma le note positive finiscono qui. 40 dobloni, lavoretto di bocca appena accennato e capisco che non c'è molto da sperare. Non si toglie neanche la giacca (sono altri 10 euro...) e allora procedo con la penetretion. Dopo sue diverse sbuffate (visto che ho resistito più di 5 minuti) tolgo il pisellino e vengo avvolto da una puzza di formaggio rancido che mi ha impestato la macchina. Da vomito. Spero solo di non essermi preso il vaiolo (grazie preservativo santo!!!). ! Evitate fratelli, evitate!

Commenta
Reaction score
433
Grazie per la rece collega ma anche per te vale l'obbligo di fare un thread dedicato alla girl

Commenta
Reaction score
433
Comunque non facciamo confusione: di Valentina culona ce n'è una sola! E stava a Preganziol. A proposito: ieri sera intravista una new entry alla fermata autobus davanti negozio CAD in centro a Preganziol. Moretta con occhi chiari e viso carino (vista da lontano senza fermarmi)

Commenta
Reaction score
255
Ciao fratelli. Ieri sera andando verso Treviso, dopo Mogliano sulla destra prima del distributore vedo una bella donzellina in pantaloncini corti che facevano venire strani pensieri. Mi fermo e carico Anita. Dice di essere ungherese, ma ci credo poco. La ragazzetta è decisamente carina, ma le note positive finiscono qui. 40 dobloni, lavoretto di bocca appena accennato e capisco che non c'è molto da sperare. Non si toglie neanche la giacca (sono altri 10 euro...) e allora procedo con la penetretion. Dopo sue diverse sbuffate (visto che ho resistito più di 5 minuti) tolgo il pisellino e vengo avvolto da una puzza di formaggio rancido che mi ha impestato la macchina. Da vomito. Spero solo di non essermi preso il vaiolo (grazie preservativo santo!!!). ! Evitate fratelli, evitate!

mi spiace caro fratello della sventura...scusa se chiedo la puzza del formaggio veniva dal buchetto della figa,giusto..hai visto per caso materiale organico giallo tipo pus??Potrebbe avere un infiammazione vaginale o del sangue raffermo...che poi produce puzza di merluzzo marcio o fontina andata a male..

Commenta
Reaction score
60
Meio da ton che da saon diseva un saggio amico.
Scherzi a parte, non deve esser stato spiacevole, mi spiace per te e per il collega multato (non ti arriverà nulla a casa, spero)

Commenta
Reaction score
0
Ciao Peppone- No, nessun materiale organico. Solo puzza di stracchino andato a male... se ci penso salto il pranzo!

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
" 30 anni senza multe " magari ricordiamo che le multe o meglio le super multe da 500 euro o 350 , sono la norma più o meno da 10 anni , prima in quel di Mogliano c'era la multina da 30/40 euro, che presi personalmente , dai vigili urbani.

Commenta
Reaction score
625
Presi una multa da 50 euro nei tempi d'oro del terraglio , caricai la amalia che stazionava davanti al distributore agip poco prima del centro di preganziol(dove x un periodo si misero anche dei trans) e mi beccarono dietro la stazione del treno x fortuna mi diedero 50euro non di piu'mi ando'bene quella volta

Commenta
Reaction score
433
Baracco, se quello della punto nera tuning fosse ariace, vai tranquillo che può essere di tutto, meno che un magnaccio

Commenta
Reaction score
0
infatti io non ho detto che quello della punto nera è un magnaccia,ma che è un narratore esterno di punterforum un "infiltrato" e dalle parti mie sai che fine facevano gli ifiltrati.
detto questo andati fuori discussione,chiudo.

Commenta
Alto