[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
957
infatti io non ho detto che quello della punto nera è un magnaccia,ma che è un narratore esterno di punterforum un "infiltrato" e dalle parti mie sai che fine facevano gli ifiltrati.
detto questo andati fuori discussione,chiudo.
spassionatamente...cambia pusher.

Commenta
Reaction score
625
Passato ieri sera sul terraglio con alcuni amici verso la mezzanotte , e devo dire che le donzelle ieri sera non erano affatto male, come al solito in centro a preganziol giravano i carabinieri in cerca del collega da spennare, andando verso mogliano prima del centro dove anno fatto la nuova rotonda ho'notato una bionda con un fisico da paura nessuno sa'darmi informazzioni su di lei? Vale la pena rischiare di caricarla? Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
593
Passato ieri sera sul terraglio con alcuni amici verso la mezzanotte , e devo dire che le donzelle ieri sera non erano affatto male, come al solito in centro a preganziol giravano i carabinieri in cerca del collega da spennare, andando verso mogliano prima del centro dove anno fatto la nuova rotonda ho'notato una bionda con un fisico da paura nessuno sa'darmi informazzioni su di lei? Vale la pena rischiare di caricarla? Grazie in anticipo

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266950

Commenta
Reaction score
957
Caccia al tesorino

Si informano i gentili viaggiatori della tratta Terraglio in partenza ogni sera dalle 22 in poi, che alla fermata Mogliano è possibile gustare uno zuccherino ungherese 18enne.
Sarà mia premura redigere verbale solo dopo altre due trombate perché ora sono rincoglionito...e non sarei oggettivo.

Commenta
Reaction score
957
Genere teen 18 che possiamo vedere ogni giorno..non modella velina skinny lappare di quelle che frequenti tu Baloporco :w00tmesalia: ...snella bel viso. Ma è l'atteggiamento zio billy...un cucchiaio pieno di Nutella.

Commenta
Reaction score
43
Caspiterina... un cucchiaio pieno di nutella.... che immagine.... una da coma.... diabetico insomma..... ma perche‘ questi tesori si mettono in strada... con tutti i pericoli che ci sono?? Mannaggia!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Genere teen 18 che possiamo vedere ogni giorno..non modella velina skinny lappare di quelle che frequenti tu Baloporco :w00tmesalia: ...snella bel viso. Ma è l'atteggiamento zio billy...un cucchiaio pieno di Nutella.

Grazie delle info!! Quasi quasi mi era tornata voglia di fare un salto alle mie origini di punter... Ma se non è modella velina... Cmq se combino un salto lo faccio perchè con ungheresi da quelle parti mi sono spesso divertito... Mi ricordo una spettacolare alta bionda qui... https://www.google.it/maps/place/31...c0d6d39!8m2!3d45.5537964!4d12.2342958!6m1!1e1

Commenta
Reaction score
625
Oltre che a fari spenti girano con macchine in borgese ti arrivano da dietro senza nessuna identificazione

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Oltre che a fari spenti girano con macchine in borgese ti arrivano da dietro senza nessuna identificazione

Io sono un pò fuori dal giro.. E molto poco aggiornato... Ma da quello che ricordo le auto in borgese erano a Mestre.. Ora arrivano anche a Mogliano? Perchè se così ci metto una bella pietra sopra ed il terry è stato un bel ricordo...

Commenta
Reaction score
625
Le ho'viste girare un po'di tempo fa oltre che a mogliano a preganziol, e guardo caso in localita'le grazie mentre mangiavo un panino nel chiosco dei romeni (nell'altro lato della strada ce'il distributore di sigarette automatico ) anno fermato un collega che parlava con una girl

Commenta
Reaction score
255
la zona spresiano villorba è molto piu' sicura..giusto come dice thomas...la zona terraglio da marocco in poi verso mestre è forse quella più a rischio,ci sono vigili in borghese, ricordo una punto grigia,che fermava gente qualche mese fa nelle stradine dove si scopava...

Nella zona mogliano ho visto i carrambas in questa stradina,da cui uscivano,essendo a senso unico,a fari spenti:

https://www.google.it/maps/@45.5596...gDQvMx2z6d4TnL8tsg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Commenta
Reaction score
625
In effetti la zona di villorba e'meno battuta del terraglio , spresiano invece e'un po'piu'controllata come zona

Commenta
Reaction score
3
Salve ragazzi, torno dopo trasferta estera. Devo purtroppo confermare presenza di auto anonime con puffi a bordo. Avvistate 20 giorni fa e nei mesi precedenti. Soprattutto a Mogliano, verso Mestre e, sull'altro versante, a Dosson. Marche nazionali ed estere.

Ho anche intravisto la bionda in fiore, l'ultima volta che son passato a Mogliano due settimane fa. Notevole, ma guardata a vista da un'auto senza insegne, nazionale senza filtro, che è piombata addosso all'intervistatore che mi precedeva, sbucando dal cortile del Municipio, direi.

L'ho scampata bella. Stavo facendo inversione, per abbordarla. L'auto assassina era identica a quella che ha colpito a tradimento Kamlee, a cui va tutta la mia sincera e trepida solitarietà, assieme alla stima profonda.

Io puntereggio esattamente da 10 anni. Con più di 400 caricamenti totali. E ho mancato il multone di un pelo inguinale decine e decine di volte. Sfidando le leggi probabilistiche. In una cabala personale e temeraria, vissuta tutta sul filo dell'adrenalina.

Oggi a te, domani a me. Fin quando mi proteggerà ancora lo stellone?

Commenta
Reaction score
625
Comunque il succo del discorso e' ok farci fermare dalla polizia o altri organi delle forze dell'ordine , ma che si mettano a fermare con auto senza identificazione mi sembra un po'eccessivo , mica andiamo a rubare o a far altro di male, questa non e'prevenzione sono agguati belli e buoni, secondo me a chi si fa'fermare da macchine non identificate e si prende la multa a parer mio dovrebbe scattare il contesto immediato

Commenta
Alto