Salve ragazzi, torno dopo trasferta estera. Devo purtroppo confermare presenza di auto anonime con puffi a bordo. Avvistate 20 giorni fa e nei mesi precedenti. Soprattutto a Mogliano, verso Mestre e, sull'altro versante, a Dosson. Marche nazionali ed estere.
Ho anche intravisto la bionda in fiore, l'ultima volta che son passato a Mogliano due settimane fa. Notevole, ma guardata a vista da un'auto senza insegne, nazionale senza filtro, che è piombata addosso all'intervistatore che mi precedeva, sbucando dal cortile del Municipio, direi.
L'ho scampata bella. Stavo facendo inversione, per abbordarla. L'auto assassina era identica a quella che ha colpito a tradimento Kamlee, a cui va tutta la mia sincera e trepida solitarietà, assieme alla stima profonda.
Io puntereggio esattamente da 10 anni. Con più di 400 caricamenti totali. E ho mancato il multone di un pelo inguinale decine e decine di volte. Sfidando le leggi probabilistiche. In una cabala personale e temeraria, vissuta tutta sul filo dell'adrenalina.
Oggi a te, domani a me. Fin quando mi proteggerà ancora lo stellone?