- Reaction score
- 433
Soldi facili per i comuni! Io ho già detto come la penso: se voglio andare a otr, vado in pontebbana, preferibilmente villorba, o Campalto/San Giuliano.
ti riferisci a quella con la classe A?Passato ieri sera dopo una bella pizza in compagnia di amici, ho fatto una vasca andata e ritorno da Treviso fino a Preganziol e ritorno, alle ore 22 circa.
All'andata ho visto soltanto:
Natalia la messicana, una Black poco più avanti, la bionda mery, due morte in via teotochi, una mora vicino al cash and Carry e la tipa che sta al distributore Q8 a Peeganziol. Tornando indietro ho visto anche la bionda vicino le poste di Frescada.
Serata deludente direi....
Qualcuno ha testato la tipa del distributore Q8 di Preganziol?
Allora...ho dovuto fare una lavanda gastrica ma sono riuscito a digerire lo zuccherino ungherese.Caccia al tesorino
Si informano i gentili viaggiatori della tratta Terraglio in partenza ogni sera dalle 22 in poi, che alla fermata Mogliano è possibile gustare uno zuccherino ungherese 18enne.
Sarà mia premura redigere verbale solo dopo altre due trombate perché ora sono rincoglionito...e non sarei oggettivo.
Ciao amico, e benvenuto!! Grazie per il tuo impegno.
per fare le recensioni, devi utilizzare l'apposita scheda per la rece, ed aprire un thread ad hoc. Non sono ammesse recensioni nei thread generici
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum ma vecchia conoscenza di Statali e Provinciali. Cercherò di integrarmi al meglio e dare il mio contributo alla causa, purtroppo il lavoro mi tiene spesso distante e lascia poco tempo alle rece. Comunque segnalo test positivo per new entry zona Bingo TV, risale a circa 10gg fa, carrozzeria non male ed attitudine spiccata per il bbj che concede udite udite a 50-10. Rai1 per 50, Rai2 non ho chiesto. Dichiara 25 anni e credo sia età reale. A presto e occhio alla penna che i puffi usano sempre più le Punto grigie...
Fatto diversi passaggi tra questa e la scorsa settimana, non ho mai visto la bionda e storica Mery, dopo Preganziol direzione Treviso, sapete qualcosa?