Sembrava una serata fin troppo tranquilla in quel del Terry e di fatto ho detto sembra. Tutte le girls lavorano a meneaito.... Fatto diverse vasche da Mestre fino a Treviso andata e ritorno per vedere quello che mi attizza di più. Otto per Giuliana a Mestre. Faccio per andare verso di lei, e vedo che ci sono ben quattro auto in fila ad aspettarla. Appena arriva tutti si avvicinano vedo però che tende a dire di notte e quindi loro, tocca a me, provo ad avvicinarmi e mi dice che sta aspettando un cliente. Decido di farmi un'altra vasca fino a Treviso tornare indietro, la trovo seduto sul marciapiede guardare il telefono. Mi avvicino le domando se libro e mi faccio il nodino. Cambia obiettivo, torno verso Treviso e a Preganziol noto la morettina tettuta, di cui parlava il nostro amico ariace. La intervisto, mi dice che fa per 30. Chiedo se sali sopra e dice di sì tranquillamente. Le dico di aspettare che faccio il giro dell'isolato, in quanto avevo delle macchine dietro.
Detto fatto, riesco a vincere finalmente le mie paure di essere beccato e accosto lauto 30 m dentro al viale, lei mi vede e si avvia verso di me con un passo lento e da Troia. Mentre quasi arrivata alla mia auto, noto dallo specchietto un'auto di riga rossa che sto transitando lungo la strada principale molto lentamente guardando dentro la via. Capisco che non è serata, le dico in velocità che ci sono in riga rossa, il mio è lontano in maniera rapida.
A volte, il destino.....
Tutti hanno trombato senza problemi fino all'una, quando tocca a me girano in riga rossa. Chissà quando mi capiterà un'altra occasione di trovare la serata tranquilla come oggi (fino all'una)