[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
433
Si si trovava al distributore erano una bruna e una rossa sulla quarantina faceva di quei lavori mondiali....

Quindi l'hai testata???

E niente rece???
E vedo anche che sei iscritto dal 2014.... Non hai fatto la presentazione nell'apposita sezione, zero rece, solo richieste.

Ma questo è un forum dove ci si scambiano info. Si partecipa attivamente. Non si chiede e basta.
Perciò dimmi per quale motivo noi utenti dovremmo esser invogliati a rispondere alle tue richieste....

Commenta
Reaction score
71
Hai prrfettanente ragione tomasT85 ho provato ad iscrivemi nel 2014 ma ho cominciato solo ora a utilizare il forum (basta vedere il numero di commenti) comunque chiedo perdono e provvederò subito a recensire qualche donzella

Commenta
Reaction score
71
Rossa otr migliano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: mogliano
ZONA:distributore privato con ristorante
NAZIONALITA': rumena
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1, no rai2 no fake
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:la ragazza è tonica alta 1,75 rossa dicapelli
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: sono stato con questa donzella diverse volte dicedi essere rumena e parla un ottimo italiano alla domanda di cone và risponde sempre con un simpatico "ben ben tutto ben" la faccio salire e raggiungiamo un posto tranquillo non troppo distante dice di abitare a mestre e che riceve anche di giorno a casa x la modica vifra di 50 ma questa è un'altra storia. La ragazza ci sà fare con la bocca e mi spompina come una mungitrice tutto scoperto dopo 5 minuti la devo fermare perché sto capitolando a quel punto mi incapuccia e passo io sopra le piace essere stantuffata di potenza e geme come una vacca in calore tanto da farti eccitare ancora di piú, si sà muovere alla grande e non ci mette tanto a farti capitolare a quel punto tolgo il gommino e le vengo in bocca dove non perde una goccia. Peccato non conceda rai2 e no fa fake vorrei provarla cone loft ma è un periodo che è sparita un vero peccato

Commenta
Reaction score
433
Buona risposta! Ma le rece nel n vanno fatte qui, bisogna aprire un thread specifico per la ragazza. Se invece, esiste già, non fai altro che aggiungere la tua rece.

Comunque quella che dici al distributore se è la stessa che intendo io, si chiama Eva, dice di essere russa siberiana, e posso confermarti che parla russo. Quindi potrebbe essere: rissa, Ucraina, moldava. Ma non arma romeno quindi escluderei che sia moldava. è già aperto un thread, ma devi guardare parecchie pagine indietro

Commenta
Reaction score
71
Buona risposta! Ma le rece nel n vanno fatte qui, bisogna aprire un thread specifico per la ragazza. Se invece, esiste già, non fai altro che aggiungere la tua rece.

Comunque quella che dici al distributore se è la stessa che intendo io, si chiama Eva, dice di essere russa siberiana, e posso confermarti che parla russo. Quindi potrebbe essere: rissa, Ucraina, moldava. Ma non arma romeno quindi escluderei che sia moldava. è già aperto un thread, ma devi guardare parecchie pagine indietro
Ho aperto un thread ho poi girato la rece qui

Commenta
Reaction score
12
Info.
Ciao a tutti... sabato sera sono passato per mogliano e in centro nella piccola stradina poco spostata rispetto al sottopasso (via pavan) la piccola stradina di fronte a dove si mette di.solito il camion dei panini, c'era una biondina alta magra capelli lunghi... gran gnocca... qualcuno sa dirmi qualcosa???? Grazie 1000

Commenta
Reaction score
2
Info.
Ciao a tutti... sabato sera sono passato per mogliano e in centro nella piccola stradina poco spostata rispetto al sottopasso (via pavan) la piccola stradina di fronte a dove si mette di.solito il camion dei panini, c'era una biondina alta magra capelli lunghi... gran gnocca... qualcuno sa dirmi qualcosa???? Grazie 1000
Ciao se è la bionda ungherese che si fa chiamare mi sembra stella l'ho già testata niente di che aveva la modalità freezer ungherese on.

Commenta
Reaction score
2
MA DI QUELLA FIGONA MORA (DOVREBBE ESSERE NUOVA) AL CENTRO DI PREGANZIOL (STAZIONA IN VIA URBANI) E DI QUELLA CHE STA A MOGLIANO DAVANTI AL NUOVO NEGOZIO SPORTIVO 2OO METRI PRIMA DELLA ROTONDA VERSO TV (IERI SERA ERA IMPERIALE), QUALCUNO HA NOTIZIE DI COME SIANO?

Commenta
Reaction score
957
Commenta
Reaction score
2
Stella http://community.punterforum.com/showthread.php?t=222559
Clockdva stranamente non vedo nessuna tua recensione nel 3D di Stella da me aperto oltre un'anno fa.
Forse anzi sicuramente l'hai fatta altrove...dove?
Ho visto adesso la tua rece. Non so se è la stessa con me niente FK e niente BBj. Fai conto come scopare una bambola gonfiabile. La tua risale a più di una anno fa questa mi ha detto di essere qua da poco difatti capiva quasi zero l'italiano.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno colleghi punter! Vorrei una dritta... essendo di vicenza stasera mi ritrovo per una cena in zona Mogliano Veneto, ovviamente finita la cena vado a caccia nei paraggi :pleasantry: tra preganziol mogliano e terraglio consigli su chi cacciare? Ho letto molto bene di una certa ana... se avete altre top da consigliare a un "turista" come me ve ne sarei grato!!:give_heart:

Commenta
Reaction score
433
Premesso che in questo forum non si consiglia mai a nessuno ma si recensisce e si scambiano info...direi che dipende da cosa ti piace. Il terraglio è il fiore all'occhiello dell'otr trevigiano e veneziano. Il tour inizia dalla rotonda del conad a Treviso e finisce al cavalcavia della tangenziale di Mestre, dopo caserma militare sulla sx.....di scelta ce n'è! Occhio agli ufo!

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno colleghi punter! Vorrei una dritta... essendo di vicenza stasera mi ritrovo per una cena in zona Mogliano Veneto, ovviamente finita la cena vado a caccia nei paraggi :pleasantry: tra preganziol mogliano e terraglio consigli su chi cacciare? Ho letto molto bene di una certa ana... se avete altre top da consigliare a un "turista" come me ve ne sarei grato!!:give_heart:

allora
se ti piace il pompino fatto da dio vai da Natalia una biondona che si mette dopo mogliano direzione treviso prima grande rotonda che trovi lei è li che ti aspetta.
se vuoi bel culo e belle tette mix vai da anna capello nero piazzola incrocio per andare al mille lire subito dopo il centro di preganziol.
se vuoi una bella figa con viso da liv tyler vai da un altra anna,un po nascosta poco piu avanti verso treviso vedi una casa rossa sulla destra lei è dall altra parte gia calda.
ultima e non ultima la natalia pochi metri prima della rotondona di treviso,a sx fermata bus,due bombe da paura.
scusa per le maiuscole ma non avevo voglia saluti

Commenta
Reaction score
433
Per esser un venerdì, direi che è stata una serata parecchio deludente. Poche presenze e non questo gran che secondo le mie aspettative. Avevo adocchiato due interessanti, una a Mogliano e l'altra a Mestre, ma nessuna delle due era presente. Avete presente quel tipo di delusione che provate quando andate al vostro ristorante di fiducia per mangiare il vostro piatto preferito e vi dicono che non è disponibile? Poi vi passa l'appetito anche se il menú offre alternative magari anche valide.
Io stasera mi sono sentito proprio così. Domenica scorsa avevo adocchiato ste due figone pazzesche e stasera niente......

Commenta

Moonshine

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Sono passato venerdì tra l'una e le due e confermo le impressioni di tomas, credevo anch'io in qualche presenza in più.
Ciò nonostante ho ugualmente visto delle gran tope. Tra mogliano e preganziol ho visto una bionda e una mora vicino alla fermata del bus che meritavano, entrambe con scarpe rosa lucido, stazionavano vicino ad una 500. Poi una bionda magra e slanciata all'inizio di preganziol che indossava calze e completo nero tutto a rete, che mi ha fatto girare la testa. E poco più avanti ho visto una mora con culo fantastico quasi al vento e con zeppone da spogliarellista trasparenti, uno spettacolo.
Purtroppo non ho provato nessuna perchè ho una paura fottuta delle fdo, ma la bionda a preganziol mi ha fatto ribollire il sangue e per poco mi fermavo. Qualcuno la conosce? È recensita?

Commenta
Reaction score
433
Le due della 500 sono Nadia Ford Ka, che ormai la possiamo definire Nadia ex Ford Ka.
L'altra non ho ben capito se sia la Natalia messicana o una nuova....mi pare troppo magra e troppo alta per esser la Natalia.... Ma attendo conferme.

La bionda all'ex mille lire è una presenza degli ultimi mesi. Prima stava in centro Preganziol dove ci sono i semafori, vicino la pizzeria pino's.
Non so se sia recensita perché negli ultimi anni in quella posizione sono cambiate un sacco di bio donne e tutte appariscenti o anche notevoli.

Commenta
Reaction score
255
la tipa che sta con la nadia,è una moretta di vecchia conoscenza,di alcuni anni fa(stazionava sempre in quella zona)..ricordo che di viso assomiglia alla ex presentatrice di mtv,giorgia surina...settimane fa mi son fermato solo a salutarla,perchè mi pareva lei..cmq tipa simpatica,,,non posso fare rece,perchè è roba di anni fa e sinceramente non so come siano le sue prestazioni ora,poi sinceramente ricordo ben poco,cmq a istinto non sembra male,parla in modo un po strano,mi pare sia rumena...

Commenta
Alto