[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
nello specifico era una storia di qualche anno fa:cercavo una biondina con le labbra grandi ...a penzoloni. esiste??????...[mia fissazione] quando una bella biondina ha trovato me..andiamoamooreee...non toccare qua non leccare la ...insomma missilato per bene..uscito dal wc in 2 orette sono sul terry...allora una delle mie stelline era la ketty.. non aveva senso scoparla quando la sua arte migliore era il bbj [era ...sig..] 1 oretta di trattamento e dalla tristezza passavoalla faccia da ebete felice... fkk di campagna mi fa sentire ancora giovane e vitale...sebbene con i suoi pericoli e disagi...vince...mi da' molta piu adrenalina dellfkk di citta ....'a volte con tutti quei 60enni bolsi [come me]fa tristezza ...0 emozioni troppo catena di montaggio......anche se ay loviu wc ay loviu SILVA...grande donna....

esatto fratello gigi...quante volte gli abbiamo infilato il nostro pisellone rugoso, in bocca alla ketty,..e le schizzate sui finestrini!!..favolose!!Ricordo poi il giorno dopo a pulire con sgrassatore e pulisci vetri!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.061
Reaction score
86
Poco fa mi sono fermato da una arrapantissima mora,sui 25 e +, capelli lunghi sulla schiena con due bombe così!! Trovata al semaforo del vecchio millelire a Preganziol..simpatica e alla mano stavo per farle una donazione di 70 per un ottimo e ricco menu ma scarsetto di tempo. Si chiama Natasha...info???
Poco più avanti, fermata dell'autobus in piazza, una ragazzina con il culo fuori sopra due belle gambe..menu ristretto a €40..carina e dolce però.

forse intendi questa natasha?
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/izabela-bellissima-dolce-foto-zvcb124773129
anni fa costatai che l'arte de bl non fa per lei
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Mi sento in dovere di ringrazie tomast85 per avere più volte detto che treviso non è soggetta ad ordinanza.
Poi ringrazio il sindaco gent. E l'attuale manyl per non avere trovato i 5 minuti per farla.
Comunque avevo le pantera alle calcagna, e dovevo scaricare la Natalia mora alla fermata del bus dopo il conad a ridosso di viale della pace, non potendo andare oltre il bingo opto per una svolta azzardata sull'unica laterale dopo la fermata, senza freccia, accensioni luci, fermata discreta in territorio di treviso.
Appunto per svolta senza segnalazione, da uno che mette pure le frecce in rotonda.
Controllo documenti e assicurazione, ad entrambi (anche la ragazza scaltra e afferrata in materia), 5 minuti di raccoglimento nella volante, per comunicazioni in centrale, e via libera senza far smontare lei.
Io un po di paura l'avevo per via di due chiamate senza risposta dalle pantere mestrine.

Ovviamente la Natalia avrà una sua discussione aperta, se me la linate, faccio rece.

ultimamente avevo optato per annunci in backeca dove mettere annunci e dove ho pescato una ragazza in vacanza giovane ragazza bergamasca che esercitava.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Ovviamente la Natalia avrà una sua discussione aperta, se me la linate, faccio rece.

Se è la morazza che da qualche mese è sempre dentro la pensilina del bus davanti al Maggior Consiglio, puoi andare di rece nuova perche non è mai stata recensita.
Tanks.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Se è la morazza che da qualche mese è sempre dentro la pensilina del bus davanti al Maggior Consiglio, puoi andare di rece nuova perche non è mai stata recensita.
Tanks.
https://goo.gl/maps/bJGToe6jqbn
si qui alla fermata.
mi ha detto che a preganziol non puo starci per un allontanamento, quindi presumo tempo fa fosse spostata li.
apro una discussione nuova poi se qualcuno la riconosce la farà unire.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2015
Messaggi
37
Reaction score
2
Ieri sera i rigarossa erano davvero molto attivinel tratto mogliano/preganziol , hanno fermato tutti, bastava mettere una freccia e ti puntavano le luci addosso. Cmq ieri sera la bionda che sta all'ex mille lire era a dir poco imperiale tutta abbronzata e svestita solo di reggiseno e perizoma bianchi con tacco 12. Però deve essere solo una gran bella macchina mangia soldi. Quella che sta 10 metri più avanti, mora, ho visto solo due tette grosse, per il resto è davvero brutta, sia di faccia che di fisico
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ieri sera i rigarossa erano davvero molto attivinel tratto mogliano/preganziol , hanno fermato tutti, bastava mettere una freccia e ti puntavano le luci addosso. Cmq ieri sera la bionda che sta all'ex mille lire era a dir poco imperiale tutta abbronzata e svestita solo di reggiseno e perizoma bianchi con tacco 12. Però deve essere solo una gran bella macchina mangia soldi. Quella che sta 10 metri più avanti, mora, ho visto solo due tette grosse, per il resto è davvero brutta, sia di faccia che di fisico

I gusti sono soggettivi....io preferisco la mora alla bionda. Anche come carattere....sarà che le ho viste entrambe senza trucco e la bionda è orrenda.....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Giovedì sul Terry: fascia oraria 21:30 -22:00. Mestre-Treviso andata e ritorno. qualche discreta presenza a Mogliano, deserto assoluto a Treviso Preganziol e Mestre. Cosa sta succedendo?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.092
Reaction score
487
Puffi con etilometro in rotonda Burgher King a Mestre, Rigarossa in centro a Mogliano, pulmino della municipale davanti al negozio di cavalli a Preganziol, 2 pattuglie della stadale a inizio terraglio direzione tv/ve.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Qualcuno di voi ha più visto Liliana a Mestre ultimamente? Io sarà da circa un mese che non la vedo, e quando volevo andare con lei, era svogliata. Mi pare parecchio svogliata ultimamente.....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Serata un po anonima. Vista new entry al vecchio mille: tipa interessante mora, amica della bionda.

Nadia Ford Ka non la vedo da un po e temo che sia tornata a casa.
Alla casetta rossa new entry mora e secondo me bruttina, almeno per i miei gusti, con tanto di potenziali pappa al seguito: 3 brutte facce su un'audi A5 grigia con targa romena, che giravano di continuo in zona casetta rossa, con fare sospettoso, quando si sono accorti che li seguivo, hanno svoltato all'improvviso per poi sparire.
Sono stato con Anna, per un bbj da favola, come sempre del resto....mentre la riaccompagnavo indietro, ecco che riappare la A5 e si nasconde a luci spente in fondo alla via a "spiare" la new entry.
 
Commenta
Alto