- Reaction score
- 254
nello specifico era una storia di qualche anno fa:cercavo una biondina con le labbra grandi ...a penzoloni. esiste??????...[mia fissazione] quando una bella biondina ha trovato me..andiamoamooreee...non toccare qua non leccare la ...insomma missilato per bene..uscito dal wc in 2 orette sono sul terry...allora una delle mie stelline era la ketty.. non aveva senso scoparla quando la sua arte migliore era il bbj [era ...sig..] 1 oretta di trattamento e dalla tristezza passavoalla faccia da ebete felice... fkk di campagna mi fa sentire ancora giovane e vitale...sebbene con i suoi pericoli e disagi...vince...mi da' molta piu adrenalina dellfkk di citta ....'a volte con tutti quei 60enni bolsi [come me]fa tristezza ...0 emozioni troppo catena di montaggio......anche se ay loviu wc ay loviu SILVA...grande donna....
esatto fratello gigi...quante volte gli abbiamo infilato il nostro pisellone rugoso, in bocca alla ketty,..e le schizzate sui finestrini!!..favolose!!Ricordo poi il giorno dopo a pulire con sgrassatore e pulisci vetri!