[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ciao a tutti. Fatto diverse vasche stasera da Mestre fino a Spresiano e ritorno. Noto anche io la scarsità di presenze. Ma la cosa che più mi preoccupa è che non riesco a trovarne una che mi aggrada. Fino a pochi anni fa tra un babbo di tutto. Oggi cerco quel qualcosa di speciale, che se mi sembra di trovare come noi dalla prima sera, la sera successiva mi ricredo completamente, pensando di aver preso un abbaglio la sera precedente. Ormai è troppo tempo che mi capita questo. Probabilmente sto invecchiando, e pensando ai bei tempi andati cerco qualcosa che probabilmente non tornerà mai più, o perlomeno, non in tempi così brevi. Aggiungiamo l'aumento delle tariffe, la situa caccia al punto da parte degli ufo, la missile argine delle nuove ragazze arrivate e il gioco è fatto. La mia non è soltanto una ricerca del piacere fisico, quanto piuttosto del piacere della mente e dell'inconscio. È qualcosa di astratto difficile da spiegare, probabilmente il buon amico Meneghy ci riuscirebbe perfettamente. Giro come un animo o uno spirito vagante senza alcun Amenta definito. Giro cercando un'auto pi Giro come un animo o uno spirito vagante senza alcun Amenta definito. Giro cercando un'utopia, una musa espiatrice. C'è da dire che l'unica mia musa ispiratrice sul terry, È da qualche mese non più prevenuta. Potrebbe esserci una sua sostituta ma anche questa effettivamente manca anche lei da qualche mese. Ci sono altre due musi spine attrici ma sono lontane e sono la Anita di corso stati uniti a Padova, la riga cavallo pazzo di Limena, E la Mora Ucraina Natasha di Vicenza, Che però, quest'ultima, non ho mai testato personalmente. Chissà, con Lucky.. Magari un giorno avrò l'occasione e la disponibilità sia in termini di tempo che in termini economici e di testarle tutte e tre, O magari anche tutte e cinque, se consideriamo anche quelle del tardi. Fatto sta che ormai sto arrivando l'autunno è che l'estate ormai finita, lascia dietro di sé, un'atmosfera cupa di un qualcosa che effettivamente non si è mai realizzato, di un sogno mai divenuto realtà. Una stagione già finita ma mai cominciata.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
che dire son tante ma tante porca vacca son tante.
Faccio due tre giri cerco di capire il corpo,ma son tante che ti ipnotizzano.
Mi avvicino..... Ma che faccia ha??!?!?! No dai avevo bevuto,ma can del porco le bruttina!!!
Ti quoto iltre...le proprio bruttina ma quelle tette minchia!!!
Fatto sta che stanotte mi sono fermato..l'ho trombata a raffica quando era appena arrivata, forse tre anni fa o più, e da allora niente.
Stanotte aveva sto vestitino nero corto e le tettone svettavano...mangiate per 10 minuti.
Non me la ricordava cosi partecipativa e simpatica.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ti quoto iltre...le proprio bruttina ma quelle tette minchia!!!
Fatto sta che stanotte mi sono fermato..l'ho trombata a raffica quando era appena arrivata, forse tre anni fa o più, e da allora niente.
Stanotte aveva sto vestitino nero corto e le tettone svettavano...mangiate per 10 minuti.
Non me la ricordava cosi partecipativa e simpatica.

Forse amico ariace, ci siamo intravisti, ignari di sapere che fossimo noi colleghi del forum
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ho provato ad intercettarla in due occasioni: la prima verso le 22:30/23:00 la seconda verso le 24:00

Me l'hanno soffiata prima una Lancia e poi un volvo
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
se vedete un' auto piccolina di colore strano che fa colonna....abbiate comprensione..sono io che osservo e a volte faccio preventivi di spesa...secondo me comunque i meloni vanno mangiati freschi di frigo.....ehmmmm volevo dire di doccia...:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
uee gigi..siamo tutti li in fila dietro di te ..col pisello fuori già in macchina..il pisello puzzone e unto pronto da dare alle donzelle!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Vi racconto sconsolato della tipica serata storta, la più triste di tutte. Quel tipo di serata che mi spedisce il morale sotto i tacchi. Come sempre da un paio di mesi a questa parte, il mio unico pensiero è rivolto ad una delle mie preferite ancora in attività. È da un mese che la cerco senza mai trovarla.
Passo stasera in auto con un collega e la notò subito. Tutta tirata arrapante come non mai. Decido di non perdermela. Fingo di sentirmi male, e mi faccio accompagnare a casa in fretta e furia dal collega. Prendo l'auto, oltrepassi turi i limiti pur di trovarla...sorpassi controsorpassi, autovelox.....non mi importa! Voglio lei!
Arrivato al suo posto non la trovo più! Penso subito al peggio l, e cioè che sia tornata a casa. Ma deciso di aspettare qualche decina di minuti. Finalmente arriva. Scende e mi avvicino. Mi riconosce e le chiedo se ha da darmi il resto, ma dice di no, così pendici che vado a cambiare r che mi aspetti. Risponde che sta aspettando un cliente e che va con lui, ma che se voglio la posso aspettare. Allora mi raccomando, che sia di parola. Che non faccia come l'ultima volta che aldocrva costantemente di aspettare un cliente e poi non ho più visto nessuno. Lei mi rassicura, io fiducioso vado a farmi un giro di neanche 15 minuti, giusto iper trovare un bar dove cambiare i soldi. Serio fatto, alle 24:15 sono lì al posto suo, dove lei ovviamente non c'è. Attendo fiducioso....passa mezz'ora, non c'è anima viva. Provo ad aspettare un'ora M, magari è andata il hotel per un oretta: niente! Comincio a sentirmi preso in giro. Ma non è tanto questo che mi fa star male, quanto quella sensazione di delusione che prova il bambino quando scatta il regalo di Natale e non trova quello che aveva sempre sognato e aspettato per un anno intero! Sconforto totale! Allora mi chiedo cosa possa essere successo. Magari subì io che non le vado bene. Mi sono sempre comportato gentilmente con lei, senza chiedere cose strane, pagando semper il dovuto, e senza crearle scocciature ne andando oltre il tempo previsto del rapporto. Come sa c'è che non va? Perché ce l'ha con me? Cosa posso averle fatto? sconfirto più assoluto!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
fratello thomas mi dispiace..sai quante volte successo pure a me..addirittura delle volte me la sfilavano da sotto il naso, STI PISELLONI!...
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
Vi racconto sconsolato della tipica serata storta, la più triste di tutte. Quel tipo di serata che mi spedisce il morale sotto i tacchi. Come sempre da un paio di mesi a questa parte, il mio unico pensiero è rivolto ad una delle mie preferite ancora in attività. È da un mese che la cerco senza mai trovarla.
Passo stasera in auto con un collega e la notò subito. Tutta tirata arrapante come non mai. Decido di non perdermela. Fingo di sentirmi male, e mi faccio accompagnare a casa in fretta e furia dal collega. Prendo l'auto, oltrepassi turi i limiti pur di trovarla...sorpassi controsorpassi, autovelox.....non mi importa! Voglio lei!
Arrivato al suo posto non la trovo più! Penso subito al peggio l, e cioè che sia tornata a casa. Ma deciso di aspettare qualche decina di minuti. Finalmente arriva. Scende e mi avvicino. Mi riconosce e le chiedo se ha da darmi il resto, ma dice di no, così pendici che vado a cambiare r che mi aspetti. Risponde che sta aspettando un cliente e che va con lui, ma che se voglio la posso aspettare. Allora mi raccomando, che sia di parola. Che non faccia come l'ultima volta che aldocrva costantemente di aspettare un cliente e poi non ho più visto nessuno. Lei mi rassicura, io fiducioso vado a farmi un giro di neanche 15 minuti, giusto iper trovare un bar dove cambiare i soldi. Serio fatto, alle 24:15 sono lì al posto suo, dove lei ovviamente non c'è. Attendo fiducioso....passa mezz'ora, non c'è anima viva. Provo ad aspettare un'ora M, magari è andata il hotel per un oretta: niente! Comincio a sentirmi preso in giro. Ma non è tanto questo che mi fa star male, quanto quella sensazione di delusione che prova il bambino quando scatta il regalo di Natale e non trova quello che aveva sempre sognato e aspettato per un anno intero! Sconforto totale! Allora mi chiedo cosa possa essere successo. Magari subì io che non le vado bene. Mi sono sempre comportato gentilmente con lei, senza chiedere cose strane, pagando semper il dovuto, e senza crearle scocciature ne andando oltre il tempo previsto del rapporto. Come sa c'è che non va? Perché ce l'ha con me? Cosa posso averle fatto? sconfirto più assoluto!

Caro tomas mi spiace, ma del resto il detto parla chiaro: te gà na parola come na putana.... :rofl: :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
fatto un giretto al supermercato _(.come d'abitudine ormai trentennale) )terry con pochi prodotti sugli scaffali....c'e'la biondina in centro mogliano caricata dal pitone peppone (grande)che mi intriga....azzzz ..adess la cariche.....mi avvicino con la linguetta fuori stile fantozzi...(e la bava...) noooo cazzo noooo....me l'hanno rubata sotto gli occhi....fanculopunter con l 'audi scura....grande delusione....c'e'la ketty....andiamo a fare una rimpatriata.....non c'e'....mi informo dalla sua amica cicciona (bona par far saeami)aspetto arriva.....beve....la chiamano....sale su un suv e se ne va...non sono piu un fidelizzato....(comprendo...) hej chi e'quel coglione su astra sw ore 0.30 fa colonna davanti goppion cafe'.a 40 km ora comprati gli occhiali che e'ora cazzo....)....ana cavala ....non pervenuta.....ritorno a casa con la coda tra le gambe....mi sto scolando un litrozzo di kenodoc...mi resti solo tu amico fedele.....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
fatto un giretto al supermercato _(.come d'abitudine ormai trentennale) )terry con pochi prodotti sugli scaffali....c'e'la biondina in centro mogliano caricata dal pitone peppone (grande)che mi intriga....azzzz ..adess la cariche.....mi avvicino con la linguetta fuori stile fantozzi...(e la bava...) noooo cazzo noooo....me l'hanno rubata sotto gli occhi....fanculopunter con l 'audi scura....grande delusione....c'e'la ketty....andiamo a fare una rimpatriata.....non c'e'....mi informo dalla sua amica cicciona (bona par far saeami)aspetto arriva.....beve....la chiamano....sale su un suv e se ne va...non sono piu un fidelizzato....(comprendo...) hej chi e'quel coglione su astra sw ore 0.30 fa colonna davanti goppion cafe'.a 40 km ora comprati gli occhiali che e'ora cazzo....)....ana cavala ....non pervenuta.....ritorno a casa con la coda tra le gambe....mi sto scolando un litrozzo di kenodoc...mi resti solo tu amico fedele.....


ueeeee gigi mitticoooooo........cmq becco sempre anch'io quelli che vanno a 30 all'ora..e si crea la fila...impongono il RITMO TERRAGLIO..e si forma L'ESERCITO DEI PUTTANIERI tutti in fila..:on_the_quiet:

Poi quante volte mi è capitato pure a me di tornare col pisellone pieno a casa..tutti che mi fottevano le prede...e alla fine mi devo accontentare DELLA WEB CAM con schizzata sullo schermo in hd!!:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
cosa credi peppone..anch'io se torno a casa carico devo svuotare ....si .....ma non sullo schermo del computer....(costa ripararlo)al massimo arrivo alla tastiera....
 
Commenta
Alto