passato per il terraglio sabato night; è ritornata la messicana e pure natalia alla nuova rotonda a mogliano
thomas...ormai la giostra comincia a mogliano in su ..verso treviso...passato lunedi ...mestre deserto ...guardando le postazioni abbandonate e pensando ai bei tempi ...mi e'scivolata una lacrimuccia....per fortuna c'era Ana cavala a rincuorarmi....(c'e'riuscita...)Uffa....faccio un giro sul Terry...appena entrato all'inizio del Terry da Mestre, notò subito un'astronave aliena camuffata. Cominciamo bene! Giro la macchina e torno a casa. Oggi non deve essere serata
Ma la Ana fino a che ora sta? Dopo mezzanotte non la trovo maithomas...ormai la giostra comincia a mogliano in su ..verso treviso...passato lunedi ...mestre deserto ...guardando le postazioni abbandonate e pensando ai bei tempi ...mi e'scivolata una lacrimuccia....per fortuna c'era Ana cavala a rincuorarmi....(c'e'riuscita...)
ma quelli che ho visto io ieri sul terraglio erano carabinieri, possono fare qualcosa i carabionieri oltre ad un semplice controllo dei documenti????
Rigarossa scatenati stasera! Altro collega beccato! Stavolta con ketty a Mogliano.
Da segnalare che le astronavi dei rigarossa coinvolte nella caccia ai punter sono ben due! Stasera a casa e giù di falegnameria[/QUOTE Sei "fortunato" da sposato con figli ad avere cosi tanta libertà .