[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
26
Poco tempo fà ha fatto anche una breve apparizione, mi pare un settimana al FKK Andiamo a Villach in Carinzia... Quando ha visto che i milioni di euro non li faceva scappata via... :rofl:
Da quello che so io lavora tutt'ora là e compare come otr quando torna...anche se mi sembra che torni spesso...

Commenta
Reaction score
4
mercoledi sera verso le 21 3 astronavi e poca roba, zona marghera....qualcuno conosce zona fusina??

Commenta
Reaction score
39
colleghi cari vi racconto i fatti:
premetto che provengo dal patavino PD
arrivo a Mogliano faccio vari giri per rendermi conto della situazione vedo FFOO in fascie rosse che beccano un collega a Preganziol.. bene torno a Mogliano vedo la girl tratto veloce e via nel posto di location
arrivo in un parcheggio di corriere-bus (penso Capolinea visto che c'erano tante) che sicuramente ci siete stati e già la ho avuto la sensazione che qualcosa non andava ma non sono stato li a dire cambiamo...pago il dovuto
lei si spoglia (anch'io)parliamo di questo e di quello e il tempo scorre ...nel mentre che si sta preparando per spompinare ecco che arrivano come dei falchi incazzati i FFOO Fascia Rossa ...cazzo panico totale in fretta e furia ci vestiamo..ecco che ci chiedono i documenti e dopo 15 minuti circa fanno camminare via la ragazza e a me chiedere alcune domande sulla girl che non ho potuto accontentarli in quanto non sapevo proprio niente della girl.....( che poi se si spacciassero per clienti saprebbero di più...mio pensiero)
ORA RIFLESSIONI:
1) la ragazza nel mentre che ci controllavano dice "cazzo anche la mia amica e stata controllata qui e speriamo non mi facciano tornare a piedi"; ma allora per che cazzo mi hai portato qui visto che sapevi come andava ....volevi fregarmi visto che sapevi che a te non ti facevano niente prendendo i soldi prima e sperano che i PUFFI arrivassero a liberati prima di fare il tuo mestiere di mereticia
2) come cazzo hanno fatto a capire I FFOO che il posto era gia occupato?...forse tengono d'occhio le girl (una civetta) e quando non le vedono sul posto di ufficio chiamano i colleghi in divisa cosi vanno a colpo sicuro sui luoghi di trombo...ma ripeto è sempre colpa della girl che non cura questi particolari o gli fa comodo questa situazione
3) quando sono tornato dopo essere libero dai FFOO ho trovato la ragazza per strada chiedendo se potevamo finire la prestazione in altra parte sicura , lei si è sbilanciata dicendo che aveva un altro locale di trombo in campagna sicuro ma che ormai aveva perso troppo tempo e quindi niente (t....) ...e allora per quale cazzo non ci siamo andati prima....

mia conclusione la girl ci sperava in questo 40 euri fanno comodo senza lavorare di BOCCA e PASSERA traltro essendo nuovo per lei, evidentemente non ha ritenuto di curami come possibile cliente da fidelizzare

devo ringraziare comunque i FFOO alla fine hanno capito anche loro ... perchè gli ho spiegato il mio pensiero e la mia situazione.. e forse gli stanno anche loro sul c.... il modo di fare delle girl...se avessero voluto fare i bastardi i 500 euri non mi li cavava nessuno nenche il padre eterno

Commenta
Reaction score
253
Se non sbaglio dev'essere la tipa bionda che sta al distributore,il primo che c'è a mogliano,venendo da mestre,di solito le tipe che lavorano in quel punto, portano li delle corriere,ricordo esperienza vecchia di anni fa.

Il collega ha avuto la fortuna di trovare fdo gentili,meno male che non ha preso il multone!..e poi come si diceva qua, loro non frega nulla se noi prendiamo la bastonata da 500,a meno che,non sei suo fidelizzato,ed è lei che ti avverte di eventuali astronavi o ti porta in zone lontane(vedi ketty )!..

Mogliano è diventato ormai territorio di controlli continui,me ne sono accorto in questi mesi,quando ho visto una pattuglia di astronavi,nascosti nella zona fermate autobus(dove una volta c'era il paninaro) a fari spenti..,,

Commenta
Reaction score
0
Quella zona di Mogliano è meglio evitarla come la peste. Nicol, morettina con i pantaloni in pelle che c'è in centro a mogliano ha un buon imbosco in mezzo ai campi... ma per caricarla bisogna passare almeno una decina di volte per il centro e segnarsi giu dove stanno le FFOO.

Commenta
Reaction score
39
allora colleghi per fare chiarezza
zona ufficio (carico):
Via F.Barbiero, 1A
31021 Mogliano Veneto TV
45.558569, 12.234776

si mettono due more una capello corto e una capello lungo (quella caricata)

zona trombo girl e FFOO( in tutti i sensi per intenderci):
Via Erminio Ferretto, 1
31021 Mogliano Veneto TV
45.553348, 12.247493

tanto oramai e bruciato come posto quindi fate attenzione

Commenta
Reaction score
253
mi son sempre chiesto una cosa,se veramente si vuole migliorare veramente,è inutile negare che la prostituzione è un lavoro a tutti gli effetti,e nel tempo colpire clienti e donzelle si è rivelato fallimentare,sopratutto con multe e tutto il resto.Se una giunta comunale,vuole fare il bene dei cittadini,perchè non fare delle aeree apposite per clienti e prostitute,magari in zone lontane dal centro,che non infastidiscono vecchietti e gente che non esce mai di casa???.Cosi' polizia,carabinieri e vigili,si potrebbero adoperare per problemi piu' seri,che andare a IMPEDIRE DI FARE SESSO...
Mi chiedo perchè non fare una cosa cosi' semplice,invece si continua a rubare soldi dalle tasche degli italiani,solo per una scopata o un pompino??...

Commenta
Reaction score
0
tempo fa, un paio di anni fa ad Preganziol fra via terraglio e via dante cera una ragazza sui 30 bionda di nome alexandra , https://www.google.it/maps/@45.6060...4!1s8lIBMaBM-4bAIc7INm_lsA!2e0!7i13312!8i6656
lei attendeva dentro una lancia y grigia dalle 22 in poi ,ed aveva appartamento qui
https://www.google.it/maps/@45.6046...4!1su_76aAXnaNmbVT9c_wfnAg!2e0!7i13312!8i6656
molto carina ed gentile ed disponibile con lei ci sono stato molte volte , circa 2 volte al mese finora e unica che piaccia farsi legare, ed dia fk molto appasionati poi senza motivo non lo più vista

Commenta
Reaction score
36
venerdi scorso night intervistata la figona al distributore automatico di tabacchi; l'ho salutata gentilmente e lei seccata mi ha detto: cosa vuoi? secondo te....
poi mi ha detto che stava aspettando un cliente per andare in hotel; ciao ciao
intervistata pure la bella ragazzotta sulla stradina per andare al mille lire; chiede 30, molto gentile e bella ma ero già a posto

Commenta
Reaction score
420
tempo fa, un paio di anni fa ad Preganziol fra via terraglio e via dante cera una ragazza sui 30 bionda di nome alexandra , https://www.google.it/maps/@45.6060...4!1s8lIBMaBM-4bAIc7INm_lsA!2e0!7i13312!8i6656
lei attendeva dentro una lancia y grigia dalle 22 in poi ,ed aveva appartamento qui
https://www.google.it/maps/@45.6046...4!1su_76aAXnaNmbVT9c_wfnAg!2e0!7i13312!8i6656
molto carina ed gentile ed disponibile con lei ci sono stato molte volte , circa 2 volte al mese finora e unica che piaccia farsi legare, ed dia fk molto appasionati poi senza motivo non lo più vista

Tu scrivi di Natasha bionda russa. Una delle più gnocche mai viste a preganziol...ha messo su famiglia.....

Commenta
Reaction score
0
eh, ma le migliori, prima o poi se ne vanno... Anche Dana era sparita per un po dal terraglio, l'ho incontrata una settimana fà dal paninaro della stazione di servizio, ben vestita e con quell'espressione da porca, tipicamente sua.

Invece una di cui sento parecchio la mancanza è una super veterana (la conosco da quasi 12 anni) che lavorava davani alla Natasha bionda russa. Il nome non me lo ricordo, ma era piccolina, mora, ultimamente aveva una pegeout cabrio il colore era blu o forse grigio, e aveva anche un loft in centro a Preganziol... più o meno qui: https://goo.gl/maps/YaY3MnuNobS2

Qualcuno ha notizie di questa? l'ho beccata 3 settimane fa all'ipercoop che faceva la spesa con Diana (ritiratasi 2 o 3 anni fa..), ma stavo con morosa al seguito...

Ps. Mi han fregato il cellulare, e ho perso tutta la mia vasta collezione di donzelle della zona preganziol - mogliano... :mega_shok:

Commenta
Reaction score
420
Quella che dici tu, era operativa per qualche sera quest'estate, sempre al suo solito posto. E si era fatta i capelli rossi....

Commenta
Reaction score
0
poi attorno fra il 2006 in poi mi ricordo in via rossi ad prganziol , anna , molto molto giovane , rumena seno piccolo ma molto brava
https://www.google.it/maps/@45.6074...4!1s52orkaQjinymDhWwMjy2Kg!2e0!7i13312!8i6656
unico "fallimento" fu con una albanese al distributore q8 a le grazie, https://www.google.it/maps/@45.6074...4!1s52orkaQjinymDhWwMjy2Kg!2e0!7i13312!8i6656
che x 40 andammo dietro al distributore, non ero a mio agio troppe persone passavano provai a dirlo ma non volle sentire ragioni se ne ando seccata

Commenta
Reaction score
36
poi attorno fra il 2006 in poi mi ricordo in via rossi ad prganziol , anna , molto molto giovane , rumena seno piccolo ma molto brava
https://www.google.it/maps/@45.6074...4!1s52orkaQjinymDhWwMjy2Kg!2e0!7i13312!8i6656
unico "fallimento" fu con una albanese al distributore q8 a le grazie, https://www.google.it/maps/@45.6074...4!1s52orkaQjinymDhWwMjy2Kg!2e0!7i13312!8i6656
che x 40 andammo dietro al distributore, non ero a mio agio troppe persone passavano provai a dirlo ma non volle sentire ragioni se ne ando seccata
quella al distribuore q8 albanese è per caso anna classe A?

Commenta
Reaction score
420
Per caso qualcuno di voi ha qualche notizia in più? Cioè sa di qualche ragazza a cui è capitato che le hanno notificato qualcosa tipo multa o foglio di via? o qualche punter che è incappato in questa mega multa?
Quelle che hanno riportato condanne quasi sicuramente, tipo la Natalia in via teotochi. Che però è ancora presente

Commenta
Alto