ora non ricordo , con anna andavamo dietro la stazione di Preganziol ma all epoca non era come adesso era tutto sassi e non cera abitazioni nuovequella al distribuore q8 albanese è per caso anna classe A?
appunto, non se ne sente la mancanza delle diversamentepallide ...]
Quella che dici tu, era operativa per qualche sera quest'estate, sempre al suo solito posto. E si era fatta i capelli rossi....
guarda...negli anni 90 a villorba [zona mattarollo ]ne ho provata piu' di qualcuna .....solo missili[e anche cattive]nessun bel ricordo ...per fortuna stava arrivando lo tsunami di figa dall'est....io sono un'amante del leccolecco ..e tra russe ucraine slovacche qui avevo trovato la mia terra promessa....facevo il tassista, le prelevavo e anche le riportavo a casa... ho avuto anche relazioni con qualcuna...attenzione massima all'igiene [no rumene no ungheresi abbastanza sporche]pero'di nere non ho ricordi di aver leccato una patata...[per voi giovani sono solo elucubrazioni di un sessantenne in preda ai fumi dell alcool [sempre buon keno rosso] prosit...hic.Senza scendere in xenofobia, io ne sento un po la mancanza. Loro sono più assatanate, se ti capita quella giusta...
guarda...negli anni 90 a villorba [zona mattarollo ]ne ho provata piu' di qualcuna .....solo missili[e anche cattive]nessun bel ricordo ...per fortuna stava arrivando lo tsunami di figa dall'est....io sono un'amante del leccolecco ..e tra russe ucraine slovacche qui avevo trovato la mia terra promessa....facevo il tassista, le prelevavo e anche le riportavo a casa... ho avuto anche relazioni con qualcuna...attenzione massima all'igiene [no rumene no ungheresi abbastanza sporche]pero'di nere non ho ricordi di aver leccato una patata...[per voi giovani sono solo elucubrazioni di un sessantenne in preda ai fumi dell alcool [sempre buon keno rosso] prosit...hic.
Amico mio parlami delle ucraine....che ucraine frequentavi alle quali leccavi la patata?
Ma cose la benemerita???
Nel sito che hai citato c'è anastazia che quest'estate era in loft a preganziol