[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
veneto
E com'è che di Black non c'è ne traccia in tutto il terraglio? A parte le cesse vicino treviso, che sono dei missili neri, l'unica decente in zona è Naomi a malcontenta...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
appunto, non se ne sente la mancanza delle diversamentepallide solo esperienze da non ricordare ....mai leccata nessuna ...[e io non sono un delicatino eh.]
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
Senza scendere in xenofobia, io ne sento un po la mancanza. Loro sono più assatanate, se ti capita quella giusta...
guarda...negli anni 90 a villorba [zona mattarollo ]ne ho provata piu' di qualcuna .....solo missili[e anche cattive]nessun bel ricordo ...per fortuna stava arrivando lo tsunami di figa dall'est....io sono un'amante del leccolecco ..e tra russe ucraine slovacche qui avevo trovato la mia terra promessa....facevo il tassista, le prelevavo e anche le riportavo a casa... ho avuto anche relazioni con qualcuna...attenzione massima all'igiene [no rumene no ungheresi abbastanza sporche]pero'di nere non ho ricordi di aver leccato una patata...[per voi giovani sono solo elucubrazioni di un sessantenne in preda ai fumi dell alcool [sempre buon keno rosso] prosit...hic.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
guarda...negli anni 90 a villorba [zona mattarollo ]ne ho provata piu' di qualcuna .....solo missili[e anche cattive]nessun bel ricordo ...per fortuna stava arrivando lo tsunami di figa dall'est....io sono un'amante del leccolecco ..e tra russe ucraine slovacche qui avevo trovato la mia terra promessa....facevo il tassista, le prelevavo e anche le riportavo a casa... ho avuto anche relazioni con qualcuna...attenzione massima all'igiene [no rumene no ungheresi abbastanza sporche]pero'di nere non ho ricordi di aver leccato una patata...[per voi giovani sono solo elucubrazioni di un sessantenne in preda ai fumi dell alcool [sempre buon keno rosso] prosit...hic.

Amico mio parlami delle ucraine....che ucraine frequentavi alle quali leccavi la patata?
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
Presente in zona ieri sera di passaggio...notato abbastanza presenze, ma ero in compagnia e quindi niente, ieri sera seratina trash al Melody di castelfranco, al ritorno visto colleghi beccati dalla benemerita. Ocio. Ciao fioi.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
http://www.laufhaus-erotikpark.at/cms/index.php/unsere-maedchen

Carla...

39739.jpg

39780.jpg

Può essere che sia una ex terraglio?
 
Commenta
Alto