[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Treviso
Esperienza traumatica vissuta da me, qualche mese fa, la racconto soltanto ora perchè ho dovuto metabolizzarla un pochino....stavo girando dalle parti di Spresiano e noto in prossimità del centro una ragazza bellissima, ma vedo, anche, che la polizia locale proprio quella sera stava facendo continui giri di perlustrazione....decido quindi di continuare il mio giro in attesa del momento propizio per fermarmi dalla tipa....Dopo una decina di minuti riesco a fermarmi ed a chiedere info, ma proprio in quel momento dalla parte opposta, passa nuovamente l'auto della polizia locale che mi vede.... Decido, quindi, di salutare e ripartire.....
A distanza di altri dieci minuti, non ci sono volanti in zona e carico la ragazza per andare in appartamento da lei.... ((scelgo quest'opzione oltre che per gustarmela al meglio ma anche per sicurezza)
Morale della storia dopo circa 20 minuti, a consumazione avvenuta, scendiamo da casa e nel mentre la carico in auto per riportarla dove l'avevo trovata, trovo l'auto della polizia ad aspettarci fuori dal parcheggio di casa...
Ovviamente la ragazza l'hanno fatta andare via a piedi ed il sottoscritto si è preso 500 euro di multa senza possibilità di replica....
So che questo è il forum del "Terraglio" ma è giusto per riportare quanto vissuto di persona e fino a dove la polizia locale si è spinta...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Caro collega, grazie per la tua testimonianza. Purtroppo non ci dici nulla di nuovo. Tuttavia, esiste il thread denominato OTR SPRESIANO, dove puoi scrivere tutto in merito a quella zona
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Treviso
Certo, come scrivevo, so che questa non è la sezione più adatta, ma la cosa sorprendente è stata che venissero addirittura a cercarmi in appartamento....una cosa è essere trovati per "strada" un'altra è effettuare un imboscata nel parcheggio condominiale...volevo semplicemte sottolineare il comportamento tenuto da chi dovrebbe tutelarci, più che l'area in questione...
Evito di riportare le battute spiritose che ho dovuto pure subirmi...ma va beh come dicevi tu anni fa, bisogna comunque mettere in previsione di beccarsi una multa prima o poi...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
non sono da caricare quelle bionde a spresiano,ho sentito piu' di un punter lamentarsi per il tuo stesso problema(PULA SOTTO CASA)..portano solo guai..già sono antipatiche,piu' sembra siano d'accordo con le forze dell'ordine per fregarci soldi..che schifo..
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
ma scusa se non ti beccano a contrattare o a consumare, ma soltanto con una ragazza in macchina...può essere benissimo una tua amica o una sconosciuta a cui stai dando un passaggio...a cosa si sono attaccati per multarti???
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Treviso
ma scusa se non ti beccano a contrattare o a consumare, ma soltanto con una ragazza in macchina...può essere benissimo una tua amica o una sconosciuta a cui stai dando un passaggio...a cosa si sono attaccati per multarti???

Mi hanno detto che di avermi visto 40 minuti prima per strada a parlare con la ragazza.....poi vedendoli passare ho preferito andar via....Ad acque tranquille sono poi ripassato a caricarla...
Probabilmente non vedendola più hanno ben pensato fossimo andati ad imboscarci e sono venuti ad aspettarci a casa di lei....
Ero abbastanza sconvolto al momento e non mi hanno comunque lasciato possibilità di replica dicendomi che avevo contrattato 40 minuti prima.....
Al momento l'unica cosa a cui ho pensato era di essere stato beccato comunque in un luogo di poco passaggio d'altre auto.....la paura di essere riconosciuto da altre persone era più grande ed ho preferito terminare le pratiche della multa il prima possibile....Sarebbe stato peggio essere fermato in statale e riconosciuto da amici o clienti....Ho solo pensato a salvare il salvabile....Certo sono 500 euro, e mi pesano pure....ma sarebbe stato molto peggio essere riconosciuto, anche, da qualcuno
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Mi hanno detto che di avermi visto 40 minuti prima per strada a parlare con la ragazza.....poi vedendoli passare ho preferito andar via....Ad acque tranquille sono poi ripassato a caricarla...

Ciò corrisponde al vero?
Giusto per capire se non si inventano questa storiella...
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
Mi hanno detto che di avermi visto 40 minuti prima per strada a parlare con la ragazza.....poi vedendoli passare ho preferito andar via....Ad acque tranquille sono poi ripassato a caricarla...
Probabilmente non vedendola più hanno ben pensato fossimo andati ad imboscarci e sono venuti ad aspettarci a casa di lei....
Ero abbastanza sconvolto al momento e non mi hanno comunque lasciato possibilità di replica dicendomi che avevo contrattato 40 minuti prima.....
Al momento l'unica cosa a cui ho pensato era di essere stato beccato comunque in un luogo di poco passaggio d'altre auto.....la paura di essere riconosciuto da altre persone era più grande ed ho preferito terminare le pratiche della multa il prima possibile....Sarebbe stato peggio essere fermato in statale e riconosciuto da amici o clienti....Ho solo pensato a salvare il salvabile....Certo sono 500 euro, e mi pesano pure....ma sarebbe stato molto peggio essere riconosciuto, anche, da qualcuno
Piena solidarietà collega, e ti capisco pure per il discorso di essere riconosciuto, io infatti non ho più di tanto questo problema in quanto abito ad un ora di strada dal terry, quindi sono abbastanza tranquillo, ma tu, immagino abitando vicino, queste pare te le fai, ti capisco benissimo, mi spiace per l accaduto. Anch'io in serate movimentate in passato ho optato per l appartamento credendomi più tranquillo....a questo punto anche questa paratica può divenire rischiosa....povero Terry...come siam messi raga. Alla prox e solidarietà....
 
Commenta
Alto