- Reaction score
- 253
uee fradello e chi sarebbe sua maestà pisellone?
Chiedo umilmente perdono x la mia ignoranza sua maestà...
A mia volta chiedo umilmente perdono se il tono che hai percepito ti ha creato frustrazione da suddito.
Evito di riportare le battute spiritose che ho dovuto pure subirmi..
Comunque con quale ragazza eri stato? Una delle bionde?
ma scusa se non ti beccano a contrattare o a consumare, ma soltanto con una ragazza in macchina...può essere benissimo una tua amica o una sconosciuta a cui stai dando un passaggio...a cosa si sono attaccati per multarti???
Mi hanno detto che di avermi visto 40 minuti prima per strada a parlare con la ragazza.....poi vedendoli passare ho preferito andar via....Ad acque tranquille sono poi ripassato a caricarla...
Piena solidarietà collega, e ti capisco pure per il discorso di essere riconosciuto, io infatti non ho più di tanto questo problema in quanto abito ad un ora di strada dal terry, quindi sono abbastanza tranquillo, ma tu, immagino abitando vicino, queste pare te le fai, ti capisco benissimo, mi spiace per l accaduto. Anch'io in serate movimentate in passato ho optato per l appartamento credendomi più tranquillo....a questo punto anche questa paratica può divenire rischiosa....povero Terry...come siam messi raga. Alla prox e solidarietà....Mi hanno detto che di avermi visto 40 minuti prima per strada a parlare con la ragazza.....poi vedendoli passare ho preferito andar via....Ad acque tranquille sono poi ripassato a caricarla...
Probabilmente non vedendola più hanno ben pensato fossimo andati ad imboscarci e sono venuti ad aspettarci a casa di lei....
Ero abbastanza sconvolto al momento e non mi hanno comunque lasciato possibilità di replica dicendomi che avevo contrattato 40 minuti prima.....
Al momento l'unica cosa a cui ho pensato era di essere stato beccato comunque in un luogo di poco passaggio d'altre auto.....la paura di essere riconosciuto da altre persone era più grande ed ho preferito terminare le pratiche della multa il prima possibile....Sarebbe stato peggio essere fermato in statale e riconosciuto da amici o clienti....Ho solo pensato a salvare il salvabile....Certo sono 500 euro, e mi pesano pure....ma sarebbe stato molto peggio essere riconosciuto, anche, da qualcuno