[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
Sarebbe bello che raccontassi come si svolse il tutto...nell'apposito thread ovviamente! Voglio sapere dove stava, la nazionalità...un po' tutto insomma
non è una cosa da ricordare......credimi.....è tutto in soffitta...nel dimenticatoio della memoria....uno dei miei piu' brutti ricordi di sempre del mondo otr......
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
non è una cosa da ricordare......credimi.....è tutto in soffitta...nel dimenticatoio della memoria....uno dei miei piu' brutti ricordi di sempre del mondo otr......

Si ma potresti soddisfare le mie curiositá riguardo al periodo in cui non frequentavo quelle zone.
Allora di dove era sta tipa?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
ho fatto ieri sera la tratta mestre ponte priula ma sara' la pioggia sara' la crisi ,ma una desolazione cosi'non l'avevo mai vista....certo che il mio occhietto umido cerca qualcosa ....[faccio questi giretti per fare movimento...me l'ha consigliato il dottore]...ma alla fine a mezzanotte ero gia' a casa a dare la buonanotte a willy...davanti al computer.....[ah per il club bisogna avere delle referenze ...a parte ti spiego come si fa']

Ad esempio, ieri notte sono stato sul Terraglio e appena dopo Treviso, in zona Preganziol (cliccare qui) c'erano tre avvenenti personcine che stazionavano, ma si fumavano la cicca e basta, perché tutt'intorno c'erano lampeggianti e rumore di manette...

...ed io, che sono un pavido, inizio a dubitare della scena OTR. Spiego meglio: da sempre volli verificare la situazione, essendo stato altrove per molti anni. E i miei ricordi di gioventù erano corretti; ma non so se me la sento di fare il grande passo, non avendo finanze per compensare un eventuale patatrac normativo.

Qualcuno saprebbe guidarmi meglio? O forse semplicemente non ho la stoffa!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ad esempio, ieri notte sono stato sul Terraglio e appena dopo Treviso, in zona Preganziol (cliccare qui) c'erano tre avvenenti personcine che stazionavano, ma si fumavano la cicca e basta, perché tutt'intorno c'erano lampeggianti e rumore di manette...

...ed io, che sono un pavido, inizio a dubitare della scena OTR. Spiego meglio: da sempre volli verificare la situazione, essendo stato altrove per molti anni. E i miei ricordi di gioventù erano corretti; ma non so se me la sento di fare il grande passo, non avendo finanze per compensare un eventuale patatrac normativo.

Qualcuno saprebbe guidarmi meglio? O forse semplicemente non ho la stoffa!

La vigilia di natale, alcune girls sono all'opera lo stesso e di solito le fdo non fanno controlli. Attenzione comunque perché un paio di anni fa a Mestre proprio alla vigilia giravano in borghese e multavano a go go.
Però preganziol e Mogliano non ci hanno ancora regalato queste sorprese e speriamoci che non accada mai!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
passato domenica notte sul terraglio...poca figa,,ma proprio poca...alla fine ho sfogato il pisellone con nadia 500 bianca...soliti controlli dei carabinieri ,che vanno su e giu tra mogliano e preganziol...avvistamento anche della stradale(occhio che son molto pignoli)che fermava qui:

https://www.google.it/maps/@45.6485...4!1s3BZJhEqqQqFUhkBeXS3NYg!2e0!7i13312!8i6656


-Donzelle in evidenza: la gnocca che sta a preganziol,moretta,gentile,gran figa,qui:

https://www.google.it/maps/@45.6048...VJkY9bkeko8dDAoW8A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1


e poi la BIONDA NATALIA ,gran bel culetto da sfondare ,che si mette sulla nuova rotonda che porta a mogliano.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
passato domenica notte sul terraglio...poca figa,,ma proprio poca...alla fine ho sfogato il pisellone con nadia 500 bianca...soliti controlli dei carabinieri ,che vanno su e giu tra mogliano e preganziol...avvistamento anche della stradale(occhio che son molto pignoli)che fermava qui:

https://www.google.it/maps/@45.6485...4!1s3BZJhEqqQqFUhkBeXS3NYg!2e0!7i13312!8i6656


-Donzelle in evidenza: la gnocca che sta a preganziol,moretta,gentile,gran figa,qui:

https://www.google.it/maps/@45.6048...VJkY9bkeko8dDAoW8A!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1


e poi la BIONDA NATALIA ,gran bel culetto da sfondare ,che si mette sulla nuova rotonda che porta a mogliano.

Grazie peppone, Natalia grande come al solito, ascolta, una sera di passaggio avevo intravisto anch'io la morettina di cui parli , ma non sono riuscito ad intervistarla, tu l'hai già provata? Sai com'è? Se dici che è valida, la prox volta mi lancio e poi vai di rece. Il problema sarà dove ti porta la tipa, se solito park non proprio tranquillissimo....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
Grazie peppone, Natalia grande come al solito, ascolta, una sera di passaggio avevo intravisto anch'io la morettina di cui parli , ma non sono riuscito ad intervistarla, tu l'hai già provata? Sai com'è? Se dici che è valida, la prox volta mi lancio e poi vai di rece. Il problema sarà dove ti porta la tipa, se solito park non proprio tranquillissimo....

uee mittico te vegno!!...bella gnocchetta da sfondare hai nell'AVATAR!!!,,magnooooooooooooo!

Fradello,per quanto riguarda la moretta,la intervistai,mesi fa..lei si mette sempre li..spesso seduta,a scrivere col cel,cmq mi è sembrata molto gentile,bella di viso,gran culo e belle gambe,insomma figa!...mi ha detto che fa 100 in casa.

Ora non saprei se missile oppure gfe,potrebbe essere tutto,cmq mi sa di una professionale,una via di mezzo,cmq lei è gnocca!...
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
uee mittico te vegno!!...bella gnocchetta da sfondare hai nell'AVATAR!!!,,magnooooooooooooo!

Fradello,per quanto riguarda la moretta,la intervistai,mesi fa..lei si mette sempre li..spesso seduta,a scrivere col cel,cmq mi è sembrata molto gentile,bella di viso,gran culo e belle gambe,insomma figa!...mi ha detto che fa 100 in casa.

Ora non saprei se missile oppure gfe,potrebbe essere tutto,cmq mi sa di una professionale,una via di mezzo,cmq lei è gnocca!...

Infatti quello che mi ha fatto desistere dall'intervista è il fatto che sembra sempre lì seduta e scazzata, quelle che hanno stò atteggiamento a me non mi sono mai piaciute, e le uniche volte che mi son fidato, ho preso solo pacchi, mah, vedremo se mi viene l'ispirazione, al momento sò innamorà dela Natalia :pardon:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Continuano le perlustrazioni da parte della triade: rigarossa, locali e fratelli branca.

Non hanno dato tregua alle girls. Viste comunque delle new entry in centro a preganziol. Appetibili!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
nord est
Or ora percorrendo il Terraglio andata e ritorno da mes3, poche girls soprattutto passato il centro di Mogliano vs 3viso....ma ufo in ricognizione...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Situazione a ore 22.10 circa di ritorno dalle parti di Treviso 2 ragazze una fianco negozio occhiali vedo bene a Treviso e una a distributore IP di Preganziol su opel agila.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Un saluto a tutti gli illustri colleghi. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto occasione di testare la ragazza rossa che sta all'incrocio con via Bianchi a Mogliano. Lo intervistata stasera, chiede 40 per La classica bj+rai1. Mi sono allontanato due minuti, tempo di fare bancomat, e già non c'era più. Non ho atteso tutta la notte, constatando che è Stra caricato. Ogni volta che gli appariva, neanche il tempo di girare la macchina che già era caricatadi nuovo. Forse ariace, tu l'hai testata? È rossa con gli occhi chiari. E sto spesso in compagnia di un'altra ragazza con capelli castani o biondi. Da come parla penso sia dal paese di Dracula
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Avevo caricato, ma più di un anno fa, una tombolotta che assomigliava a quella che si mette lì.
Era alla fermata del bus di fronte a quella della 500.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
Un saluto a tutti gli illustri colleghi. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto occasione di testare la ragazza rossa che sta all'incrocio con via Bianchi a Mogliano. Lo intervistata stasera, chiede 40 per La classica bj+rai1. Mi sono allontanato due minuti, tempo di fare bancomat, e già non c'era più. Non ho atteso tutta la notte, constatando che è Stra caricato. Ogni volta che gli appariva, neanche il tempo di girare la macchina che già era caricatadi nuovo. Forse ariace, tu l'hai testata? È rossa con gli occhi chiari. E sto spesso in compagnia di un'altra ragazza con capelli castani o biondi. Da come parla penso sia dal paese di Dracula
l'ho appena scaricata....si chiama Erica ...per me valida..ho ancora il profumo sulle dita della fica pulita....se non ho sonno vi scrivo 2 cosucce......
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Il buon gigi si è addormentato...
Tomas la verità è che non me la ricordo così bene da essere sicuro sia quella che adesso è li.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
NOME: erica
CITTA DELL'INCONTRO:mogliano
ZONA:stradina laterale prima di rotonda per zero branco[venendo da treviso]
NAZIONALITA':rumena
ETA':25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj+rai1 40 bbj+rai1 50
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:ida y vuelta 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: diversamente magra....ah se avesse 10 kg in meno
ATTITUDINE:buona

LA MIA RECENSIONE:in questo mio girovagare senza meta cercando la mia dolce ana cavala[che manca da moltissimo...a pecorina per me è unica..perchè arrivo giusto senza piegarmi...]frescada è deserta vedo una biondina,cè la mery...preganziol non vedo nessuno...[la piu caricata è sempre la anya...mai libera..]a mogliano [ore 23]vicino rotonda per zero branco c'è sta tipa ...penso alle parole di tomas.....3 giri ..no gente strana in giro ,entro dall' altro lato della strada ...intervista..tranquilla ...mi piace ,,non bacia ..hai no rai2 hai..andiamo ..nido dell' amore solito ci venivo sempre con la anya...per strada le spiego l'ABC della fidelizzazione ..lei conviene che ho ragione ...ci spogliamo appena docciato depilato si fionda su willy...il bby è fatto bene 20 minuti di mungitura senza uso delle mani.non mi ha mai fatto fretta ...il fatto è che il mio willy è vecchio e raggrinzito e non gli metto neanche la crema antiage per cui è diventato vecchio e insensibile ..è profumatissima [attenti agli sposati]2 bellissime pere patatina pulita con labbra piccole buco del culo regolare ..digitalizzati pulitissimi, mi ci ficco a leccare, cosa volete sono un vecchio maiale..la attiro a me come per baciarla [no kiss]la slinguazzo su tutto il viso...dopo 5 minuti di bbj mi alzo la maglia ....mi chiede se sto per venire [no cim] me lo incapuccia e continua senza uso di mani....le chiedo di gemere un poco [mi piace]le chiedo di applicare un poco i dentini senno' viene mattina...[lo fa bene ]accendo ilflash del cell.e a vederla in quel su e giu di deep vengovengovengooooo....e lei continua fino alla fine dei miei tremiti [violenti]mi porge salviette umide e asciutte[contenta che mi ha fatto felice ]scende si riveste,butta ilfrutto del nostro amore sulla siepe [nobuono]la riaccompagno indietro ..non va a casa... sono 3 anni che lavora qui[ero fidelizzato mai accorto di niente]...simpatica molto simpatica......se ci torno?...certo [le ho promesso di fidelizzarmi]questo è quanto...Ah grazie tomas ...se non era per te andavo a casa in falegnameria...se trovate incongruenze ....scusate ma ho finito [2.30]la bottiglia di amarone aperta prima di uscire ...
 
Commenta
Alto