[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
Presente ieri sera in zona verso le 24, mi sembrava di aver notato in qua e in la alcune news nonostante la pioggia, son stato con Natalia (stivale bianco e pantaloni pelle :yahoo: :woottrizomeno: )mio porto sicuro al momento. Se migliora il tempo vedremo di intervistare le novità. Alla prossima fioi :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
Presente ieri sera in zona verso le 24, mi sembrava di aver notato in qua e in la alcune news nonostante la pioggia, son stato con Natalia (stivale bianco e pantaloni pelle :yahoo: :woottrizomeno: )mio porto sicuro al momento. Se migliora il tempo vedremo di intervistare le novità. Alla prossima fioi :pleasantry:
io ho girato ieri sera, parecchie presenze in zona Mogliano rispetto agli ultimi periodi, perà tutte queste new entry che stazionano verso il centro mi sanno molto da missili....alla fine mi sono fatto fare un bbj da Nadia Ford Ka.
Ho visto Natalia ma purtroppo ieri era impegnatissima, peccato l'avrei provata
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
io ho girato ieri sera, parecchie presenze in zona Mogliano rispetto agli ultimi periodi, perà tutte queste new entry che stazionano verso il centro mi sanno molto da missili....alla fine mi sono fatto fare un bbj da Nadia Ford Ka.
Ho visto Natalia ma purtroppo ieri era impegnatissima, peccato l'avrei provata

Thor, vara che sè solo me morosa Natalia :punish::rofl: ....ara che scherso...brava ragazza, vedrai Ciao fioi.:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
29
caro te vegno en....se posso un consiglio :guardati bene da peppone...ci sono frotte di ragazze sul terry rovinate da questo missile con le zampe...indi credo che una cintura di castita'in titanio potrebbe salvare la povera natty....affrettati ....peppone non aspetta...(scusa te vegno ma "sugare "cosa significa? capisi...mi son trevisan....)
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
182
Reaction score
2
caro te vegno en....se posso un consiglio :guardati bene da peppone...ci sono frotte di ragazze sul terry rovinate da questo missile con le zampe...indi credo che una cintura di castita'in titanio potrebbe salvare la povera natty....affrettati ....peppone non aspetta...(scusa te vegno ma "sugare "cosa significa? capisi...mi son trevisan....)

:lol: Ahaha gigi.... scusate ragazzi, dimentico di essere della bassa polesana :lol: Allora per la verità sarebe " zugare" o "xugare" ovvero giocare io di getto l ho scritto come lo pronuncio in dialetto :lol:
Da domani in poi, cintura in titanio antipeppone, e le ciavi me le tegno mì :rofl:
Notte ragazzi.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Cari colleghi, ma se andate tutti con Natalia, chi è che tiene impegnata di continuò la anya? Stasera era incaricabile....via un'auto, e sotto un'altra....un sali e scendi continuo, andirivieni da catena di montaggio....
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
29
ci sono passato davanti di ritorno dal wellcum alle 2.40 era ancora li....stava aspettando qualcuno che la riportasse a casa ...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Sono passato per Preganziol ieri sera non potevo fermarmi ero con altre persone. Ho cercato qui sul forum qualche recensione ma non sono riuscito a trovarla. La ragazza che staziona in via Isonzo qualcuno sa darmi qualche informazione o sa dirmi se è già stata recensita e mi sia sfuggita? Non essendo di quelle parti vorrei evitare di fare strada per prendermi anche una fregatura.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
ieri sera ho notato una bella moretta qui
https://www.google.it/maps/@45.5585...1f4hHvbnjcIIv11csA!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
bbj+rai1 50 in car bella di viso e bei lineamenti,ma non so perche ho desistito.
dirla tutta cercavo ania sentendo post sopra era un bel cigno
purtroppo ho trovato un brutto anatroccolo vestito da cigno.
https://www.google.it/maps/@45.5673...ReSVshD-hiYqIA7htg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
non so se sia la stesa citata da tomas?ieri sera pantaloni bianchi piumino blu

Anya è in via Carducci tra Preganziol e Mogliano
 
Commenta
Alto