- Reaction score
- 4
grande ariace...eh si'...io c'ho un feeling particolare con la anona....in quanto alle magiare devo proprio darti ragione....non ci sono piu' le zoccole di una volta....lunedi' mi sono meravigliato di vedere la ketty...pensavo avesse cambiato mondo...e invece....quattro maledetti me l'hanno fregata sotto il naso ....quattro da 20 minuti ciascuno..[cronometrati]...mi presento ...e mi dice che deve andare a casa.[ ore 23' 30]...nooooo....io gia' pergustavo la cena...un' altra volta ...ok..[non ci sono piu ' le puttane di una volta....]lunedi' ana non lavora.....cerco la claudia ,,,sempre al celll. sta stronza...c' era la katya quella dell'altra volta....carina con mini rosa....no ...claudia e poi vi faccio un paragone....niente poi arrivano immancabilmente i rigarossa e ciao...cambiamo zona...spresiano deserta...quasi...se ci fosse la erica.....slurp....slurp...era l'una e la erichetta andava di corsa,......va bene il trentello ok il prezzo è giusto...ma come le altre volte mi accoglievi con un linguainbocca e adesso cosi' distaccata....vedi coglione cosa vuol dire fidelizzazioneee??? gommmino e la terminiamo in breve.....e ciao ciao...simpatica è simpatica ma io sono uscito dal cerchio magico.....
SCusa gigi, ma Ana è tornata qui? : https://www.google.it/maps/@45.6293...4!1sudfETIR1eXt7YU0EMjQtbg!2e0!7i13312!8i6656
E la Claudia c'è ancora? Son passato di sfuggita qualche sera fa ma non l ho vista....mi sa che lavora forte Claudia.