[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.092
Reaction score
486
Si, Ariace.
Una fermata è a sinistra da Mestre verso TV dopo il semaforo della Matter dove una volta c'era Diana (quella con il parcheggio dietro),
L'altra è dal lato opposto subito l'ingresso del Villaggio Sartori dove trovavi la Bionda che adesso lotta a Mogliano.
Erano presenti ste due ragazze more, non ricordo se venerdì o sabato.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
340
Reaction score
17
Località
Asgardiano di nascita
Si, Ariace.
Una fermata è a sinistra da Mestre verso TV dopo il semaforo della Matter dove una volta c'era Diana (quella con il parcheggio dietro),
L'altra è dal lato opposto subito l'ingresso del Villaggio Sartori dove trovavi la Bionda che adesso lotta a Mogliano.
Erano presenti ste due ragazze more, non ricordo se venerdì o sabato.
viste di sfuggita giovedì scorso rientrando dal cinema, ma non sono riuscito a capire se sono fighe e se sono news o già note
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
domenica sera di ritorno dalla solita cenetta con amici [no punter] bello carico [di keno ] ..cercavo la degna sostituta della ketty ..per me un punto fermo del bbj sul terry...volevo provare sta [ormai ]famosa claudia...maledizione a te tevegnoinbueo grazie alla tua rece [molto piaciuta ]la tipa non la trovo ...pero' c'è una tipa con lo sguardo dolce che me ciapa....si mette al posto della milfetta ungherese ...azzo so che devo fare rece...ma non sono in grado.....piu' avanti ....... raboso style...hic...scusate...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Si, Ariace.
Una fermata è a sinistra da Mestre verso TV dopo il semaforo della Matter dove una volta c'era Diana (quella con il parcheggio dietro),
L'altra è dal lato opposto subito l'ingresso del Villaggio Sartori dove trovavi la Bionda che adesso lotta a Mogliano.
Erano presenti ste due ragazze more, non ricordo se venerdì o sabato.
Viste ieri sera sulla mezzanotte...erano in tre, due sedute alla fermata autobus direz. Tv, l'altra direz. Ve. Caricata una spagnola, Maria, piccolina magra.
Mi era sembrata in soggezione della zingara che mi urlava no questo no quello e ho pensato che una volta da soli si sarebbe smollata.....però adesso so che devo fare la rece......azzo ma no go voia ziokeno....un altra volta hic hic...quando smaltisco il raboso hic hic...perdonate hic....gigggibasso mi hai contagiato!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
Viste ieri sera sulla mezzanotte...erano in tre, due sedute alla fermata autobus direz. Tv, l'altra direz. Ve. Caricata una spagnola, Maria, piccolina magra.
Mi era sembrata in soggezione della zingara che mi urlava no questo no quello e ho pensato che una volta da soli si sarebbe smollata.....però adesso so che devo fare la rece......azzo ma no go voia ziokeno....un altra volta hic hic...quando smaltisco il raboso hic hic...perdonate hic....gigggibasso mi hai contagiato!!!!!
te ga raso ariace ...ma domenica e l'altra sera ero fuori di melona....adesso che sono tornato a iso 9001 ...ricordo il nome ...katya....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
Allora signori, sabato sera mi fermo da una certa cristina a preganziol, una rumena alta e magrissima, con capelli lunghi neri e lisci. Sta alla fermata dell'autobus di fronte al municipio di preganziol (sulla sinistra in direzione treviso).
Sfido la sorte (essendo un posto pericoloso e in più di sabato sera) e la carico per un bj a 30€. La ragazza è abbastanza chiaccherona ma simpatica.
Se avete capito di chi sto parlando potreste indicarmi se c'è già un thread aperto su di lei? Io ho cercato cristina - preganziol ma non ho trovato niente. Inoltre la signorina mi ha informato del fatto che pratica il mestiere anche a casa (loft girl) e quindi non mi dispiacerebbe leggere qualche rece su di lei se qualcuno ne ha fatte.
Detto questo, è successa un'altra cosa mentre eravamo nel luogo del misfatto; ho letto i vostri post recenti sulle disavventure riguardanti macchine strane all'inseguimento di noi punter OTR. Ebbene mentre eravamo in parcheggio (per fortuna avevamo appena finito) mi si avvicina da dietro una macchina che mi blocca la via d'uscita; il conducente controlla per qualche secondo e poi, sempre per fortuna, se ne va. La ragazza mi ha detto che è un tipo che ogni tanto la segue e che si è fermato da lei per chiedere informazioni ma senza caricarla. Cosa dite? è normale? o succede davvero che rapinatori ti assalgano mentre sei appartato con una OTR? Vorrei sapere se avete qualche dritta o esperienza da condividere su questo fronte.
SE INVECE si trattava semplicemente di un altro punter, che magari sta pure leggendo, allora quanto segue è per te: ma perchè devi venire a disturbare i tuoi colleghi nei posti dove ci si apparta? Se sei in cerca di una girl specifica, fai come tutti noi, fatti un giro e aspetta! è una questione di rispetto mi sembra.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Allora signori, sabato sera mi fermo da una certa cristina a preganziol, una rumena alta e magrissima, con capelli lunghi neri e lisci. Sta alla fermata dell'autobus di fronte al municipio di preganziol (sulla sinistra in direzione treviso).
Sfido la sorte (essendo un posto pericoloso e in più di sabato sera) e la carico per un bj a 30€. La ragazza è abbastanza chiaccherona ma simpatica.
Se avete capito di chi sto parlando potreste indicarmi se c'è già un thread aperto su di lei? Io ho cercato cristina - preganziol ma non ho trovato niente. Inoltre la signorina mi ha informato del fatto che pratica il mestiere anche a casa (loft girl) e quindi non mi dispiacerebbe leggere qualche rece su di lei se qualcuno ne ha fatte.
Detto questo, è successa un'altra cosa mentre eravamo nel luogo del misfatto; ho letto i vostri post recenti sulle disavventure riguardanti macchine strane all'inseguimento di noi punter OTR. Ebbene mentre eravamo in parcheggio (per fortuna avevamo appena finito) mi si avvicina da dietro una macchina che mi blocca la via d'uscita; il conducente controlla per qualche secondo e poi, sempre per fortuna, se ne va. La ragazza mi ha detto che è un tipo che ogni tanto la segue e che si è fermato da lei per chiedere informazioni ma senza caricarla. Cosa dite? è normale? o succede davvero che rapinatori ti assalgano mentre sei appartato con una OTR? Vorrei sapere se avete qualche dritta o esperienza da condividere su questo fronte.
SE INVECE si trattava semplicemente di un altro punter, che magari sta pure leggendo, allora quanto segue è per te: ma perchè devi venire a disturbare i tuoi colleghi nei posti dove ci si apparta? Se sei in cerca di una girl specifica, fai come tutti noi, fatti un giro e aspetta! è una questione di rispetto mi sembra.

purtroppo sì, ti rapinano anche in fase di trombo, e come accaduto a nostri colleghi, può succedere che non solo ti pestino a sangue e ti portino via il portafoglio, ma anche la macchina.....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
Azz Tomas! :shok::shok::shok: se mi dici così mi cago proprio addosso! Però hai fatto bene a dirmelo, meglio non usare tanti giri di parole su queste cose.
E quindi secondo voi la soluzione qual'è? Evitare i posti dove ti portano le girl e andare solo in posti che ci si sceglie da soli? Ma il problema è che io non saprei manco dove portarle... non è che conosco tutte le zone di infratto da mogliano a treviso... e poi credo che ci sia anche la possibilità che la girl ti dica di no se non si sente sicura ad andare in un posto che non conosce. O sbaglio? Cazzo ragazzi qua la faccenda si fa un pò troppo complicata per i miei gusti... tra puffi, stalker e pazzi assalitori non si sta mai tranquilli
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
3
mamma mia

c'è da dire che con una chiamata al cellu le ffdoo arrivano in 2-3 minuti, se chiudi le sicure non è semplicissimo per un delinquente rapinarti
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
mamma mia

c'è da dire che con una chiamata al cellu le ffdoo arrivano in 2-3 minuti, se chiudi le sicure non è semplicissimo per un delinquente rapinarti

Perchè rompere il vetro è così difficile, tagliare la valvola delle route per nn farti andare via.
Per un balordo da strada non mi sembra complicato.
Metti pure che può subentrare panico.
Questo solo per iniziare.
Magari ponderare meglio.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
ggiggggiiii....ho visto la tua cavallerizza con criniera scura!!
e in centro a Mogliano due biondine fighette o fighette biondine...è che ste ungheresi del 2017 assomigliano ai proiettili bum bum rumeni...una volta si che le magiare erano zoccole serie.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
ggiggggiiii....ho visto la tua cavallerizza con criniera scura!!
e in centro a Mogliano due biondine fighette o fighette biondine...è che ste ungheresi del 2017 assomigliano ai proiettili bum bum rumeni...una volta si che le magiare erano zoccole serie.

grande ariace...eh si'...io c'ho un feeling particolare con la anona....in quanto alle magiare devo proprio darti ragione....non ci sono piu' le zoccole di una volta....lunedi' mi sono meravigliato di vedere la ketty...pensavo avesse cambiato mondo...e invece....quattro maledetti me l'hanno fregata sotto il naso ....quattro da 20 minuti ciascuno..[cronometrati]...mi presento ...e mi dice che deve andare a casa.[ ore 23' 30]...nooooo....io gia' pergustavo la cena...un' altra volta ...ok..[non ci sono piu ' le puttane di una volta....]lunedi' ana non lavora.....cerco la claudia ,,,sempre al celll. sta stronza...c' era la katya quella dell'altra volta....carina con mini rosa....no ...claudia e poi vi faccio un paragone....niente poi arrivano immancabilmente i rigarossa e ciao...cambiamo zona...spresiano deserta...quasi...se ci fosse la erica.....slurp....slurp...era l'una e la erichetta andava di corsa,......va bene il trentello ok il prezzo è giusto...ma come le altre volte mi accoglievi con un linguainbocca e adesso cosi' distaccata....vedi coglione cosa vuol dire fidelizzazioneee??? gommmino e la terminiamo in breve.....e ciao ciao...simpatica è simpatica ma io sono uscito dal cerchio magico.....
 
Commenta
Alto