Ci sono anche due nuove arrivate zona Mestre, alle due fermate bus in zona Villaggio Sartori.
Edo le due fermate lì del semaforo?
e le hai viste?
Ci sono anche due nuove arrivate zona Mestre, alle due fermate bus in zona Villaggio Sartori.
viste di sfuggita giovedì scorso rientrando dal cinema, ma non sono riuscito a capire se sono fighe e se sono news o già noteSi, Ariace.
Una fermata è a sinistra da Mestre verso TV dopo il semaforo della Matter dove una volta c'era Diana (quella con il parcheggio dietro),
L'altra è dal lato opposto subito l'ingresso del Villaggio Sartori dove trovavi la Bionda che adesso lotta a Mogliano.
Erano presenti ste due ragazze more, non ricordo se venerdì o sabato.
Viste ieri sera sulla mezzanotte...erano in tre, due sedute alla fermata autobus direz. Tv, l'altra direz. Ve. Caricata una spagnola, Maria, piccolina magra.Si, Ariace.
Una fermata è a sinistra da Mestre verso TV dopo il semaforo della Matter dove una volta c'era Diana (quella con il parcheggio dietro),
L'altra è dal lato opposto subito l'ingresso del Villaggio Sartori dove trovavi la Bionda che adesso lotta a Mogliano.
Erano presenti ste due ragazze more, non ricordo se venerdì o sabato.
te ga raso ariace ...ma domenica e l'altra sera ero fuori di melona....adesso che sono tornato a iso 9001 ...ricordo il nome ...katya....Viste ieri sera sulla mezzanotte...erano in tre, due sedute alla fermata autobus direz. Tv, l'altra direz. Ve. Caricata una spagnola, Maria, piccolina magra.
Mi era sembrata in soggezione della zingara che mi urlava no questo no quello e ho pensato che una volta da soli si sarebbe smollata.....però adesso so che devo fare la rece......azzo ma no go voia ziokeno....un altra volta hic hic...quando smaltisco il raboso hic hic...perdonate hic....gigggibasso mi hai contagiato!!!!!
potremmo fare le rabosiadi..[hard...astemio?.....non sai cosa ti perdi]qua sta diventado "OMBRAFORUM"....... e mi son astemio [niente hic hic]....... ziokeno
ad maiora
Allora signori, sabato sera mi fermo da una certa cristina a preganziol, una rumena alta e magrissima, con capelli lunghi neri e lisci. Sta alla fermata dell'autobus di fronte al municipio di preganziol (sulla sinistra in direzione treviso).
Sfido la sorte (essendo un posto pericoloso e in più di sabato sera) e la carico per un bj a 30€. La ragazza è abbastanza chiaccherona ma simpatica.
Se avete capito di chi sto parlando potreste indicarmi se c'è già un thread aperto su di lei? Io ho cercato cristina - preganziol ma non ho trovato niente. Inoltre la signorina mi ha informato del fatto che pratica il mestiere anche a casa (loft girl) e quindi non mi dispiacerebbe leggere qualche rece su di lei se qualcuno ne ha fatte.
Detto questo, è successa un'altra cosa mentre eravamo nel luogo del misfatto; ho letto i vostri post recenti sulle disavventure riguardanti macchine strane all'inseguimento di noi punter OTR. Ebbene mentre eravamo in parcheggio (per fortuna avevamo appena finito) mi si avvicina da dietro una macchina che mi blocca la via d'uscita; il conducente controlla per qualche secondo e poi, sempre per fortuna, se ne va. La ragazza mi ha detto che è un tipo che ogni tanto la segue e che si è fermato da lei per chiedere informazioni ma senza caricarla. Cosa dite? è normale? o succede davvero che rapinatori ti assalgano mentre sei appartato con una OTR? Vorrei sapere se avete qualche dritta o esperienza da condividere su questo fronte.
SE INVECE si trattava semplicemente di un altro punter, che magari sta pure leggendo, allora quanto segue è per te: ma perchè devi venire a disturbare i tuoi colleghi nei posti dove ci si apparta? Se sei in cerca di una girl specifica, fai come tutti noi, fatti un giro e aspetta! è una questione di rispetto mi sembra.
mamma mia
c'è da dire che con una chiamata al cellu le ffdoo arrivano in 2-3 minuti, se chiudi le sicure non è semplicissimo per un delinquente rapinarti
mamma mia
c'è da dire che con una chiamata al cellu le ffdoo arrivano in 2-3 minuti, se chiudi le sicure non è semplicissimo per un delinquente rapinarti
ggiggggiiii....ho visto la tua cavallerizza con criniera scura!!
e in centro a Mogliano due biondine fighette o fighette biondine...è che ste ungheresi del 2017 assomigliano ai proiettili bum bum rumeni...una volta si che le magiare erano zoccole serie.
ma la ana cavalla è tornata?Sempre stessa zona?
jess peppone jess...sempre tanta sempre abbondante....[peppone scusa .......ma ndo vvai con quell'attrezzo? era meglio la tipa ciaociao]