[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
39
chiedo scusa anticipatamente a quelli che potrebbero sentirsi toccati da queste parole....ma a leggere questi interventi mi cadono i pallini....non è che avete sbagliato hobby?

Commenta
Reaction score
958
chiedo scusa anticipatamente a quelli che potrebbero sentirsi toccati da queste parole....ma a leggere questi interventi mi cadono i pallini....non è che avete sbagliato hobby?

Io mi sento toccato dalle tue parole e i tuoi pallini mi girano attorno cazzo…
possibile che tu non capisca che esistono pattuglie di punterminkia addestrate come l’Isis a restare dormienti (vedi macchina al distributore con targa aliena) per poi scattare all’inseguimento di sereni e inoffensivi punternormali.
Lo scopo dei punterminkia è ottenere visibilità nel forum, creare un clima di terrore per poi ricattare il BigFounder…non è mica paranoia…sono addestrati a inseguimenti sincronizzati e vengono guidati dalle Otr storiche che ce l’hanno a morte con quelle news.
Cazzzzo Giggggi…è così palesemente chiaro il disegno eversivo.
Solo tu non lo vedi e ovviamente è colpa del keno.
Il capo dell’organizzazione è il famigerato Suldano BebbOne Bisell One Magna Duddo....lui è il peggiore!!!
La sua macchina è riconoscibilissima....tutti i vetri sono opacizzati dagli skizzi...quindi se ve la trovate nel culo andate diretti alla prima stazione dei CCVVFOGDF e denunciate l'accaduto.

Commenta
Reaction score
251
esaddo fradello ariace..sante parole.....IL SULDANO BEBBONE è LU COLPEVOLE..c'è nu gombloddo di bisgardi gondro i bunder!!..siamo foddudi!!

Commenta
Reaction score
27
venendo da treviso ..lei si posiziona proprio sulla grande rotonda prima di entrare a mogliano veneto [prima uscita a destra ]...c'è una piccola rientranza dove ti puoi fermare ...ti vede ...arriva...

Vista è intervistata davvero una bella ragazza peccato che non scende al di sotto dei €40 per un rapporto completo

Commenta
Reaction score
39
ma lei ha un valore aggiunto:lei e' tetescha di crande cermania...e la sua kartoffeln (si dice cosi'nooh?...)e' molto molto profumata....si puo'mangiare subito....li vale 10 neurini in piu' una patata lavata....(io parlo per me'che sono meoleccone....slurrpp...)

Commenta
Reaction score
39
sono appena rientrato da un giretto sul terry...alieni zero..se vi puo' consolare....mancavano diverse esercenti...molte delle nostre amiche sono ancora a casa. cercavo il mio amore ...mancava lei e le sh
ue amichette.(e te credo...)c'era una bella negretta ( marocco)ma coglione come sono proseguo...cercavo ketty ...mi sa'che ha cambiato vita. .pero'c'era natalia (bbona)(tevegno no eszere geloso)pero'c'era anya..(accovacciata ...in gergo ...occupata...sta aspettando un cliente. .)..azzo pensavo che dopo 10 anni di lav oro alla soglia dei 35 ...avesse appeso il pery al chiodo..e invece no ...mi sa che devo cercarla di nuovo....(solo per le sue labbra...uniche (son drio parlar de figa...) riento a casa segone spaziale valore commerciale 50 neuri... e domani notte e'un'altro giorno...(elucubrazioni dettate sotto effetto di un buon primitivo di manduria)sorry...hich....hich...

Commenta
Reaction score
212
Ragazzi, fate i simpatici finché volete... Ma non dite che non siete stati avvisati.

Il prossimo che vedo fermato davanti al posto dove si mette Nadia dai carabinieri, mi fermo e gli stringo la mano.

Perché ormai l'ho visto succedere 3 volte.

Però secondo voi io son solo qui a gettare il panico. E allora cazzi vostri, sul serio.

Commenta
Reaction score
248
Scusate ragazzi io mi son sempre chiesto, se treviso è zona franca perché non ci sono girls? Non sarebbe piu semplice sia per noi che per loro?

Commenta
Reaction score
2
Forse perchè da l'inizio di Treviso alla rotonda che porta fino dentro la città ci sono poche centinaia di metri.
Quindi dove si posizionano dentro il put?.
E poi anche fosse fattibile, fare un ordinanza non costa nulla,al sindaco, ed è pure semplice, anche se incostituzionale.

Commenta
Reaction score
958
Ragazzi, fate i simpatici finché volete... Ma non dite che non siete stati avvisati.

Il prossimo che vedo fermato davanti al posto dove si mette Nadia dai carabinieri, mi fermo e gli stringo la mano.

Perché ormai l'ho visto succedere 3 volte.

Però secondo voi io son solo qui a gettare il panico. E allora cazzi vostri, sul serio.

Benjamin

Tutto quanto riportato è opera di fantasia. Ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale.

Quindi come stanno le cose?

Commenta
Reaction score
248
Forse perchè da l'inizio di Treviso alla rotonda che porta fino dentro la città ci sono poche centinaia di metri.
Quindi dove si posizionano dentro il put?.
E poi anche fosse fattibile, fare un ordinanza non costa nulla,al sindaco, ed è pure semplice, anche se incostituzionale.
Si ok ma 3-4 girls ci stanno benissimo....sul fatto di fare un ordinanza nuova hai ragione

Commenta
Reaction score
27
cmq ieri notte, alla fine del tour, ho ritimbrato la fantastica isabella... i 30 € sono sempre ben spesi!!!

Commenta
Reaction score
39
a parte i cartelli...che valore legale puo'avere un'azione del genere...un cittadino puo'filmarmi il culo mentre ciulo?

Commenta
Reaction score
541
Tomas non credo ci sia violazione della privacy se uno ti fotografa mentre trombi parcheggiato su una strada pubblica.
È più probabile che se vai a denunciarlo torni a casa tu con una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

Commenta
Reaction score
378
Guarda, tecnicamente se qualcuno mi illumina con la torcia nelle parti intime nude, è denunciabile.

Commenta
Reaction score
39
si pero' alla fin fine ....per la tua privacy........[pensa se ti arrivassero comunicazioni imbarazzanti a casa ...se convivi se sei sposato ...come giustifichi? ........]per cui credo che alla fine è piu' saggio evitare zone abitate [su questo contano gli abitanti]...cercare su google maps i trombodromi di campagna ..... in compagnia del cricri dei grilli..... l' odore dell'erba tagliata ...e il buon profumo delle .....vacche...

Commenta
Alto