- Reaction score
- 39
chiedo scusa anticipatamente a quelli che potrebbero sentirsi toccati da queste parole....ma a leggere questi interventi mi cadono i pallini....non è che avete sbagliato hobby?
chiedo scusa anticipatamente a quelli che potrebbero sentirsi toccati da queste parole....ma a leggere questi interventi mi cadono i pallini....non è che avete sbagliato hobby?
venendo da treviso ..lei si posiziona proprio sulla grande rotonda prima di entrare a mogliano veneto [prima uscita a destra ]...c'è una piccola rientranza dove ti puoi fermare ...ti vede ...arriva...
Ragazzi, fate i simpatici finché volete... Ma non dite che non siete stati avvisati.
Il prossimo che vedo fermato davanti al posto dove si mette Nadia dai carabinieri, mi fermo e gli stringo la mano.
Perché ormai l'ho visto succedere 3 volte.
Però secondo voi io son solo qui a gettare il panico. E allora cazzi vostri, sul serio.
Si ok ma 3-4 girls ci stanno benissimo....sul fatto di fare un ordinanza nuova hai ragioneForse perchè da l'inizio di Treviso alla rotonda che porta fino dentro la città ci sono poche centinaia di metri.
Quindi dove si posizionano dentro il put?.
E poi anche fosse fattibile, fare un ordinanza non costa nulla,al sindaco, ed è pure semplice, anche se incostituzionale.