Ciao a tutti, mia prima rece o come si chiama, spero di non cannare niente :D
Cmq domenica scorsa tornavo da lavoro verso mezzanotte ed essendo discretamente carico adocchio all'incrocio di via mameli tal kitty, rumena, età presumo sui 35, una bionda, capelli biondissimi, raccolti, fisico magro in minigonna e giubbetto in pelle.
Non avevo molto tempo ma la voglia era parecchia quindi chiedo un handjob per un decino. Lei accetta e sale in auto, parlando del più e del meno mi chiede se son della zona e alla mia risposta affermativa mi propone 30 a casa mia per bj + rai1. Rifiuto promettendole di tornarla a trovare con più tempo e lei passa a smanettare con foga scaricando abbondantemente i gioielli di famiglia.
Questa sera, dopo una settimana, la.rivedo sempre li, lei pare ricordarsi e per 30 questa volta si va a casa mia.
Bel fisico, magro, seconda di seno, non troppo ciarliera ma tranquilla, direi buona attitudine, si riesce insomma a fare un paio di chiacchiere.
Do il pattuito, lei si spoglia, come dicevo fisico magro ma a me piace cosi, me lo massaggia un pochino e subito l'amico risponde al tocco, lo ingomma e parte con un buon bj.
Poi si stende e la prendo alla missionaria, poi girettino di pecorina infine mi sgomma e me lo smanetta fino alla venuta sulle tettine. Pulita e riaccompagno al posto.
Direi ottima mezz'oretta, e rate ben speso