[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
41
Qualcuno ha info della biondona culona che si mette al distributore ip poco prima del centro di preganziol? Ieri con la calze a rete e culo di fuori era proprio gnocca

Ieri sono passato forse confondiamo la ragazza ma quella che ho visto io non aveva il culo di fuori, aveva leggins neri con strappi davanti e giubbotto rosso lei biondissima e figa di viso. Staziona qui

https://goo.gl/maps/qKUHEpGt1542 di chi si tratta?

Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
E’ quello il posto,io l’ho vista giovedì con calze a rete nere
Chiede 40 e 80

Commenta
Reaction score
39
ciao grande bebbone....io e'molto che non uscivo ...ma venerdi sera il terry era di una tristesssa....assoluta....mi e'venuto un magone..c'erano 2 in auto ....ferme dove si piazzava la cosmina....ma non ero solo....per quel che ho potuto vedere solo anja continua a lavorare col numero.....no ana cavalla non pervenuta........con i prezzi che attualmente chiedono ..in cambio di servizi frettolosi o inesistenti....le otr non hanno piu'molto senso....quando con un cinquantino trovi qualcosa di interessante in casa e sei con il culo protetto e al caldo.....

Commenta
Reaction score
420
Ana cavalla vista ultimamente....esce di tanto in tanto. Le due in auto vicino all’incrocio per Sambughè sono le due che stavano all’altezza di via Bianchi, andando verso Mogliano.

Anya....10 anni fa era una top model, una figa da paura, una delle più fighe che abbia mai visto. Ora mostra tutti i segni del suo lavoro. Peccato!

Commenta
Reaction score
39
grazie tomas ....troppe informazioni...mi hai levato in un colpo solo la curiosita' e la speranza...speravo che il duo in auto fossero cosmina e anna .... tranquille ...e buon ricordo...delle 2 di via bianchi ....provata una ..a suo tempo[picola rece]ma niente di che....non è spostandosi che faranno i schej....come tante di loro...non hanno capito cone si fidelizza un cliente....in centro preganziol ce ne sono di belle .....ma non vendono i loro prodotti.....[della serie ..andate a zappare che è meglio]....Ogni bel fiore diventa fieno.....[fidati ...sono del settore]..della seconda molti di noi'' vecchietti'' la ricorderanno con nostalgia quando faceva parte della coppia piu' gettonata del Terry ...... i nuovi o giovani non sanno cosa si sono persi di quegli anni...una delle ultime storiche ancora in attivita'...d'altra parte se ancora adesso c'ha i suoi aficionados.....ci sara' un perche'....amen.

Commenta
Reaction score
39
anna e'la sua compagna di merende...(ha un' elevato chilometraggio.....io ci andavo tanti anni fa quando si metteva di fronte al paninaro di mogliano..... rimember? ....per poi tradirla col celebre duo di cui sopra......attualmente a casa....sta facendo la patente....bruttina...no bbj ..no fk(ci vorrebbe coraggio)....ma per me...ha un suo perche'....

Commenta
Reaction score
5
Salve a tutti cosa mi dite di mary la bionda che staziona in una via buia dopo frescada mi sembra abbia gran fisico però boh qualcosa nn mi convince

Commenta
Reaction score
253
Salve a tutti cosa mi dite di mary la bionda che staziona in una via buia dopo frescada mi sembra abbia gran fisico però boh qualcosa nn mi convince

Caro fradello,che dire la mery,provata molto spesso negli ultimi anni,inizialmente sembra freddina,poi si rompe il ghiaccio e diventa simpatica,non so, un caso particolare lei!

Parlo per mia esperienza,la ragazza è molto carina,sia di viso che di fisico,belle gambe,bel culetto,tettine con bei capezzoli da succhiare.

Unico neo: non è abbastanza porca, ci mette di impegno, facendoti apprezzamenti al pisellone e ansimando,si tocca da sola la patata..pero' non ti coinvolge proprio al massimo,cmq non ho da lamentarmi per le sue prestazioni.

Qui c'è anche una mia esperienza:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=140078&page=4

Se ci vai,magnala dudda!..lei è una bravissima ragazza..:)

Commenta
Reaction score
6
si si esatto
io mi son fermato a parlare 300 volte
all'inizio è un po' diffidente poi simpatica
ora prima o poi ci vado anche :lol: (Ccon calmaS)

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, mia prima rece o come si chiama, spero di non cannare niente :D

Cmq domenica scorsa tornavo da lavoro verso mezzanotte ed essendo discretamente carico adocchio all'incrocio di via mameli tal kitty, rumena, età presumo sui 35, una bionda, capelli biondissimi, raccolti, fisico magro in minigonna e giubbetto in pelle.

Non avevo molto tempo ma la voglia era parecchia quindi chiedo un handjob per un decino. Lei accetta e sale in auto, parlando del più e del meno mi chiede se son della zona e alla mia risposta affermativa mi propone 30 a casa mia per bj + rai1. Rifiuto promettendole di tornarla a trovare con più tempo e lei passa a smanettare con foga scaricando abbondantemente i gioielli di famiglia.

Questa sera, dopo una settimana, la.rivedo sempre li, lei pare ricordarsi e per 30 questa volta si va a casa mia.
Bel fisico, magro, seconda di seno, non troppo ciarliera ma tranquilla, direi buona attitudine, si riesce insomma a fare un paio di chiacchiere.
Do il pattuito, lei si spoglia, come dicevo fisico magro ma a me piace cosi, me lo massaggia un pochino e subito l'amico risponde al tocco, lo ingomma e parte con un buon bj.
Poi si stende e la prendo alla missionaria, poi girettino di pecorina infine mi sgomma e me lo smanetta fino alla venuta sulle tettine. Pulita e riaccompagno al posto.
Direi ottima mezz'oretta, e rate ben speso;)

Commenta
Reaction score
39
giovedi sera la kitty era ferma dove era solito mettersi la (per me) mitica ketty...era li con amica cicciona....credo sia ungherese....vista anche a marghera...diurna...provata due volte .....da dimenticare.(igiene scarsa)..sembrava assente con la melona....son contento che tu l'abbia trovata valida....

Commenta
Reaction score
0
La cicciona non l'ho vista, sarò stato fortunato ma posso dire che l'incontro è stato positivo.....interessante questa ketty, di solito si mette anche lei lì?

Commenta
Reaction score
39
per la mitica ketti venivano da lontano....raccontava....la trovavi fino alle 4.30...la specialita' della casa? uno dei migliori bbj del terry....purtroppo si è ritirata da alcuni mesi....

Commenta
Reaction score
574
Ciao a tutti, mia prima rece o come si chiama, spero di non cannare niente :D

Cmq domenica scorsa tornavo da lavoro verso mezzanotte ed essendo discretamente carico adocchio all'incrocio di via mameli tal kitty, rumena, età presumo sui 35, una bionda, capelli biondissimi, raccolti, fisico magro in minigonna e giubbetto in pelle.

Non avevo molto tempo ma la voglia era parecchia quindi chiedo un handjob per un decino. Lei accetta e sale in auto, parlando del più e del meno mi chiede se son della zona e alla mia risposta affermativa mi propone 30 a casa mia per bj + rai1. Rifiuto promettendole di tornarla a trovare con più tempo e lei passa a smanettare con foga scaricando abbondantemente i gioielli di famiglia.

Questa sera, dopo una settimana, la.rivedo sempre li, lei pare ricordarsi e per 30 questa volta si va a casa mia.
Bel fisico, magro, seconda di seno, non troppo ciarliera ma tranquilla, direi buona attitudine, si riesce insomma a fare un paio di chiacchiere.
Do il pattuito, lei si spoglia, come dicevo fisico magro ma a me piace cosi, me lo massaggia un pochino e subito l'amico risponde al tocco, lo ingomma e parte con un buon bj.
Poi si stende e la prendo alla missionaria, poi girettino di pecorina infine mi sgomma e me lo smanetta fino alla venuta sulle tettine. Pulita e riaccompagno al posto.
Direi ottima mezz'oretta, e rate ben speso;)

Le recensioni non vanno fatte all'interno di topic generici tipo questo.
Se c'è già un topic dedicato alla ragazza posti là la tua rece, altrimenti apri una nuova discussione (in entrambi i casi compila anche l'apposita scheda tecnica).
Un consiglio, non fidarti troppo a portarti a casa una perfetta sconosciuta.
Non si sa mai con chi hai a che fare (lei ed eventuali amichetti).

Commenta
Reaction score
420
Avvistata stasera Claudia, ungherese, in c’è tro a Mogliano, in abbigliamento SPAZIALE!!! Mi stavo venendo nelle mutande appena vista!

Commenta
Alto