[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
39
io sono andato a fare shopping mercoledi' sera(ho anticipato sto brekfridai..perche'stasera e'chiuso) al negozio "ana cavally" ho fatto un buon acquisto.....ricevuto un extra...non avevo il bancomat, ho preferito fare un versamento...... liquido...(molto apprezzato..).

Commenta
Reaction score
0
Scusatemi! Mi era venuto il dubbio su dove postare la rece e ho cannato....chiedo venia!
Per gli sconosciuti, a casa mia non trovano denaro ne' oro ma piombo a volontà sotto forma di pallettoni 11/0 :D

Tornando a discorsi seri, ho spulciato il topic e ho provato a cercare senza successo nelle viuzze laterali del terraglio, distanti dalla strada principale......che voi sappiate si trova qualcosa?

Commenta
Reaction score
0
Regina di Mogliano

Si vero rate alto ma almeno li vale tutti peccato che non ha limite ad ingozzarsi ed ingrossarsi ma è indice di famelica libidine, io se me lo potessi permettere la andrei a trovare tutte le sere . Ottima Claudia ?

Commenta
Reaction score
378
Comunque, caro amico Fu Manchu, noto che sei iscritto dall’anno scorso e con questo tuo post hai scritto il tuo primo ed unico messaggio. Non hai fatto la presentazione e nessuna rece. Pensi di scriverla una bella recensione sulla Claudia?

Commenta
Reaction score
0
oppure in caso di sovraffollamento a destra direzione mestre subito dopo il semaforo ponte di marocco praticamente accanto al concessionario di moto

Commenta
Reaction score
378
Grazie x le info....comunque,
fino al 9/10 dicembre, perché torna a casa per le vacanze per poi tornare, oppure ha già detto che non tornerà più?

Commenta
Reaction score
0
Grazie x le info....comunque,
fino al 9/10 dicembre, perché torna a casa per le vacanze per poi tornare, oppure ha già detto che non tornerà più?

correggo fino al 20 dicembre...ritorno anno nuovo sembrerebbe...ieri era a mogliano veneto...lunedi' causa freddo era tornata presto poco dopo le ore 23...

Commenta
Reaction score
251
passato sul terry domenica sera...per il freddo e per lo svuotamento generale,qualche macchina con ragazze dentro,alla fine visto il nulla,ho optato per l'usato sicuro,la nadia 500...che tettone e che pompini spara!...

Commenta
Reaction score
958
eh bebbone, ti assicuro che non hai guardato bene bene...una new entry non dovrebbe sfuggirti.........fine terraglio...............rumena............anonima..............forse faccio rece :mda:
A gigggggi si perchè i fiaschi di keno messi sul cruscotto gli impediscono la visuale ma pensandoci....forse anche tu non ci vedi bene per gli schizzi alla P.North sul vetro :rofl::rofl::rofl:

Commenta
Alto