[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
39
presentee.....ariace....i fiaschi li ho levati....anticipato blecfraidei con la ana e non sono piu'uscito...auto dal dottore..con gravi problemi di salute...speriamo bene.... prosit...

Commenta
Reaction score
958
ma cazzo chiamami gigggggggggi...ti scarrozzo io in cambio solo un ettolitro di keno!!! quello buono però :rofl:

Commenta
Reaction score
39
anch'io essendo curioso volevo partecipare al giochino....recuperata la car rimesso i bottiglioni sul cruscotto e le damigiane nel baule(riserva...non si sa mai)..parto alla ricerca ...voci di corridoio davano delle novita'sul terry...che dal primo gennaio (data la scarsita') dovranno essere evidenziate per legge da una freccia fosforescente..gira e rigira sposto 2 bottiglioni che davano fastidio alla visuale...ma di novita'nisba neanche L'OMBRA...willy triste sapendo quello che l'aspetta(solitosegone)...giro la car..e ritorno....oddio un pensierino l'ho fatto quando ho visto la natalia intabarrata di nero wow... ma anche no ....senonche'chi ti vedo...davanti al solito negozio? cerrrto che e'lei ....giro di corsa...sperando che nu i me a ciave (scusate son veneto)....e la serata cambia completamente....appena arrivata profumata...... usata(1 ora)spero che capiate quei 2 meloni seduti sopra di me che ti sbattono sul naso....e riaccompagnata a casa.... ovviamente stavo parlando di ana....rimetto i bottiglioni sul cruscotto (e'ingombrante non sai come sistemarla) e con un sorriso da ebete che ho quando mi va bene mi dirigo verso la magione .....con quei chiari di luna che ci sono in giro....e'sempre una garanzia...

Commenta
Reaction score
378
Una novità è la Jennifer che stava a villorba vicino al concessionario Mattarollo (Mitsubishi,Peugeot e VW), ora sta sul terry in via Teotochi.... ed a riguardo mi chiedo come abbia fatto a passare in quel posto visto che i territori sono ben spartiti tra le bande rumene kosovare albanesi.

Commenta
Reaction score
958
mmmhhh...una zoccolina che cambia posto è veramente sospetto.
Hai fato bene ad avvertire per non creare disorientamento nel popolo dei puttanieri e adesso bisognerebbe che qualcuno indagasse a fondo.
Tomas credi che anche sul Terraglio ci siano queste bande e presumi che la zoccolina sia collusa con una di loro?

Commenta
Reaction score
378
Ariace, lascia perdere la tua ironia....io non scrivo se non so....e queste non vanno neanche al cesso senza il “lasciapassare” capisci a me?!

prova a metterti tu in minigonna sul terraglio, vediamo quanto tempo duri senza ricevere seccature....

Commenta
Reaction score
958
Post 4278 in contraddizione con post 4276...scrivi solo se sai ma prima ti chiedi come ha fatto....???
Non è che forse non sai un cazzo come tutti noi semplici clienti di zoccoline ma vuoi fare....capisciamme'...lo sborrone?

Commenta
Reaction score
378
Non c’è alcuna contraddizione ariace.....nel primo post mi chiedo COME (quale compenso).....nel secondo dico solo che è ovvio che c’è stato un accordo. Sul resto....pensa pure ciò che vuoi....

Commenta
Reaction score
958
Adesso mi è chiaro il COME e anche ACCORDO...ragionamenti di una raffinatezza così non sono facile da inventare...diciamo una variante della supercazzola di tognazzi però variegata e con scappellamento a sx....tapiocas di notte.

Commenta
Reaction score
378
Sbagliato! È prematurata! Supercazzola prematurata!

comunque lo sai anche tu come stanno le cose, sei tutt’altro che stupido, solo che fai finta di niente....per evitare casini forse....invece io dico sempre qualcosa di troppo.... come odiamo i pusher (li odio anche io), mi stanno sulle palle amche i pappa....

Commenta
Reaction score
958
non è che dici qualcosa di troppo...dici cose inutili facendo credere che sei uno che SA...sai quello che raccontano le ragazze a te a me a tutti i clienti punto. O forse partecipi alle riunioni dei pappa kossovari albanesi? dai...

Commenta
Reaction score
0
perdonatemi l'intrusione ma soventemente le stesse vengono inserite in trattative pazzesche di compravendita...quindi non c'e' da stupirsi...piu' di qualcuna mi ha riferito di essere stata avvicinata da tizi in qualita' di "COMPRATORI" con svariate e fantomatiche promesse etc etc...tra l'altro i soliti noti sono molto bene conosciuti nel moglianese (arresti domiciliari...attesa processi and so on...) ma risultano liberi...passo e chiudo...

Commenta
Reaction score
378
Ti sei messo a fare il moderatore adesso?
ti preferisco come recensore, nel senso di scrivere le rece.....

Commenta
Alto