[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Può assomigliare al nonnismo si, ma qui nel forum si chiama anzianismo.
Funziona anzi funzionava così...tu sei iscritto da un giorno/anno e hai fatto pochi interventi e magari zero rece.
Ti interessa una certa cosa..che so per esempio se una girl ha le tette dure o molle...quindi fai un post con la domanda.
La risposta che poteva arrivarti era come minimo :sarcastic_hand::lol::on_the_quiet: come norma :punish::treaten::suicide2::bomb:.
Se invece la stessa domanda, e anche più del cazzo..., veniva posta da uno degli ANZIANI che magari non aveva mai fatto rece ma tanti tanti post ANTROPOLOGICI...allora lingua in bocca e :drinks::heart:.
Poi c'è stata una battaglia e molti malati di anzianismo sono spariti.
Uno di questi ANZIANI...invece è rimasto e ha applicato l'italica magia del trasformismo diventando buono verso i nuovi iscritti.
Ora si dedica al pattugliamento costante del terraglio.
E' uno sporco lavoro ma qualcuno dovrà ben farlo cazzo.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
246
Località
Veneto
Poi c'è stata una battaglia e molti malati di anzianismo sono spariti.
Uno di questi ANZIANI...invece è rimasto e ha applicato l'italica magia del trasformismo diventando buono verso i nuovi iscritti.
Meglio così.

hai fatto pochi interventi e magari zero rece
Ma se hai messo mi piace alla mie rece :wink:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
246
Località
Veneto
davanti al negozio di cavalli, il 30 dicembre c'erano 2 more, una alta con pantaloni attillati e 1 più bassa con minigonna nera, era tutto un via vai di macchine che si fermavano, ad un certo punto sul parcheggino del negozio si sono fermati in 3, minchia se lavorano....ma ana è quella alta?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
29
credo proprio sia lei ...posso darti un consiglio synology? non guardare l'altezza ma guarda cosa c'e' sotto...(tanta roba) sono passato settimana scorsa non c'era...ho la certezza ...stasera si (sto tagliandi i capelli a willy ..voglio fare bella figura..)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
246
Località
Veneto
sono passato settimana scorsa non c'era...ho la certezza ...stasera si (sto tagliandi i capelli a willy ..voglio fare bella figura..)
allora booo, sabato 30 c'erano ste due gran figone al negozio cavalli...good luck per sta sera
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
29
stasera sul terry da frescada in giu'...presenti:alessandra albanese (davanti bingo) ana cavalla ..mery la stakanovista (sempre presente..).la natalia quella che ballava sotto la pioggia....preganziolnessuna ..verso mogliano ..nadia 500...poi sulla via prima della rotonda grande a sinistra la solita biondina....al distributore eni tracce della denise...(auto..).
e poi fino a mestre ...nada de nada...son tutte a casa fioi...mi sono fiondato chiaramente sui meloni della ana con mucho gusto (anche se la pompa salivata della denise e'di qualita'superiore)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
246
Località
Veneto
@gigi basso

incredibile come passando a certi orari si vede ben altro.
io ho visto alessandra bingo, ana non l'ho vista tutta la sera, mery presente, dancing in the rain presente (si chiama Natasha), a preganziol ne ho contate 4 (c'era via gagliazzo, distributore ip, via montello e via isonzo, una più figa dell'altra), poi nadia 500, biondina prima della rotonda di mogliano, la bionda e la mora del distributore agip prima di mogliano
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
29
sai synology...a volte fai solo un paio di giri...e quando ottieni lo SCOPPO .ahah
...beh...soddisfatto ritorni a casetta....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
246
Località
Veneto
sai synology...a volte fai solo un paio di giri...e quando ottieni lo SCOPPO .ahah
...beh...soddisfatto ritorni a casetta....
a certo certo, no era per dire che proprio tutte a casa non sono andate :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
yesss bebbone....vai e falle fare l'esberienza di salire sulla dua bodende macchina coi vedri annaffiadi. :rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
29
vero tutto vero....la fabiana .... provata...ma lasciamo perdere...(tante ciacoe ma igiene scarsa ....no magno..(cit.bebbone)
 
Commenta
Alto