[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
29
caro tevegno...hai letto noh? ogni tanto c'e'qualche novita'in queste terre...ma tu sei abituato troppo bene...giovedi'sera c'era ...tutta imbacuccata....ti conviene continuare con quella giacche'ti trovi bene....ciao... (comunque per me e'anche quella che vince il piccolo sondaggino ....(nessuno magnaa???? peppone dove seiii???)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
fradelli vi faccio gli auguri di buon natale...spero di passare una sera sul terry..mi manca!Sn stato a trovare la NADIA ultimamente e la MERY...DEVO MAGNARE DUDO!...cmq grazie per le novità...

-SALUTO I MITTICI: TE VEGNO IN BUEO...ARIACE..GIGI BASSO....THOMAST85 ...anche il nuovo amico SYNOLOGY...

-Ragazzi non dobbiamo mollare mai...SIMMO BUDDANIERI COL BISELLONE!!DONZELLE arriviamo!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Ragazzi auguri a tutti, anche ad Ariace E torx!!!

Come regalo di Natale vi preannuncio una rece, su una certa Rebecca in zona Mogliano.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.133
Reaction score
786
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
A parte il buon natale, sicuro lunga vita al gruppo di queste zone perche altrimenti non c'è più nulla da leggere, in veneto :wink:
Quindi....andè in mona!!! Che, da classica parafrasi, non è un offesa, ma un vero augurio del c.... ehm, di cuore!!!
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
246
Località
Veneto
Auguri tosi...dai che appena willy si riprende dall'intervento contribuisco anche io con qualche recensione, non vedo l'ora, la bionda del macron store mi sta aspettando
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
29
ma e'la stangona con mini rossa? 50 eurozzi per rai2?....sarebbe ottimo...( anche se ho il culo fuori...tengo sempre su la maglietta della salute..eheh)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
246
Località
Veneto
Si gigi la bionda con mini rossa davanti al negozio macron....30 bocca, 40 bocca rai1 e 50 rai2...non male annn?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Quella biondina di macron, era insieme alla Rebecca che ho testato io. Ho notato che:
La biondina era rapidissima con quasi ogni cliente che la caricava.
Rebecca invece l’ho attesa 40 minuti....
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
307
Reaction score
29
ottimo. misurare il tempo di lavoro....ti da"subito un'idea del modus operandi della girl anche se ancora non la conosci..a volte ti evita di buttare dei soldini..
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Chissà magari é veloce perché troppo brava! Sta a chi la testa fare una rece e farci sapere come è andata.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
246
Località
Veneto
Dai ragazzi non ditemi che è un missile oraaaaaaa.....mi tocca ripiegare sulla "vecchia" mery? a proposito, la mery è proprio una forza della natura, è sempre presente, pioggia, vento, freddo, è sempre in tiro, sempre in piedi e mai col cell, mai vista una volta col cell....vai meryyyyyyy
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Concordo...la ammiro e penso che se avessi dieci venditrici con la sua determinazione tenacia e positività sarei miliardario.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Stasera ero di passaggio e mi son fermato a trovare la kitty, la bionda all'angolo di via Mameli. Che dire, ottima pompa con venuta in bocca palpando il suo bel culetto.....non è scappata una goccia nonostante la produzione...tornato a casa rilassato
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Viste sia la bionda che mora li in zona macron.....la mora non ho fatto a tempo a vederla che è stata caricata e la bionda era li con un paio di auto che la stavano abbordando.....ero tentato ma per questo ho ripiegato sulla strada vecchia
 
Commenta
Alto