[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
22 Agosto 2017
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
VENETO
Sera di Santo Stefano, resoconto presenze sul Terry, da Treviso verso Mestre:
- bionda subito dopo la rotonda della Pace;
- otr mora in macchina davanti all'azienda Secco Sistemi (dopo distributore benzina);
- Mary alla solita postazione;
- rossa in jeans al distributore prima del centro di Preganziol;
- culona e culine more in centro a Preganziol (la culona in shorts e calze a rete è na roba granda, mamma mia che cul fioi!!!!);
- bionda alta in minigonna e mora prima del centro di Mogliano Veneto;
- Kitty in via Mameli a Mogliano Veneto;
- bionda, capelli a caschetto in via Ruffini a Mogliano Veneto (vista due secondi e subito dopo sparita);
Le festività natalizie mettono sempre un pò di tristezza al Terry! Speriamo ritorni presto un pò di bernarda!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.080
Reaction score
244
scusate fradelli biselloni ,ma le tipe davanti al macron,portano in posti sicuri?..spero non li vicino dove ti beccano al 100%....grazie a duddi!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
@tegon
Con gusto e giusta moneta :D di solito porta al parcheggio degli autobus....mi sembra una zona tranquilla
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ieri a Mogliano, al distributore Eni viste tre girls. La solita bionda col bel culetto (qualcuno ci faccia una rece su di lei), la mora (forse Denise?)
ed un’altra bionda, apparentemente carina (vista da lontano).
c’era la bionda di macron, e c’era Rebecca, in una via laterale parallela a quella di macron, mi pare sia via fratelli bandiera
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
67
Reaction score
0
CONTROLLANO ZONA CARICO E PASSAGGIO CONTINUO NOTTURNO GIRANDOSI ROTONDA EX MAGLIFICIO NIGI DOVE SOSTA LA RAGAZZA BIONDA CAVALLONA
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
io ho fatto parecchi giri una sera, visto nessuno...su che macchina sono?

che voi sappiate quali sono le altre ragazza costantemente controllate?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
grazie maialoni per l'anno passato assieme..
sperando in un terry 2018 pieno de figa...auguriii.....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Auguri maledetti trombatori e che il 2018 porti tanta mona lungo le nostre strade.

A proposito, ero sul terraglio oggi alle 4:00 dopo il cenone di capodanno e zero presenze, una cosa indegna :rofl:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Invece io devo smentire....non mi era mai successo prima d’ora di trovare otr la notte di capodanno....fino a quando alle 4:15 ho trovato la biondina albanesevdavanti al bingo di Treviso....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
Davvero tomas? C'era solo lei?...io ho fatto spresiano - preganziol e ho visto solo una negrona a villorba, che non considero una otr ma ...... lasciamo perdere sennò vengo bannato a vita :lol:

Ma in fine hai festeggiato con la bionda?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
del tipo, se sta sera uno di noi non vuole uscire di casa e fare le solite vasche per il terry, può mandare tomas che poi prontamente ci elenca le presenze e il tariffario? funziona così? :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
bingoooo...hai fatto bingo synology...e la biondina(alessandra?) ti verra'servita su un piatto d'argento.....ahaha...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
306
Reaction score
24
io l'ho provata tempo addietro..da qualche parte picolarecce..(se ben ricordo..alessandra ..mi pare)sara'che sono una vecchia botte di keno. ma si e'dimostrata frettolosa...non mi e' piaciuta...ma a voi giovani e atletici..potrebbe andare meglio...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
del tipo, se sta sera uno di noi non vuole uscire di casa e fare le solite vasche per il terry, pu� mandare tomas che poi prontamente ci elenca le presenze e il tariffario? funziona cos�? :lol:
Grancalma tirocinante sinology...tomas non è a tua o mia o altrui disposizione.
E' un PUNTER con 23.950 interventi, centinaia di rece e ogni suo post è una stilla di verità.
Deve bastarti sapere che "lui sa".
Non chiedermi cosa però....
 
Commenta
Alto