Tornando verso preganziol,una biondina di fronte a questo casolare,sempre caricata,di continuo,infatti per la frustrazione ho ripiegato su nadia:
io non l'ho mai caricata...forse non si è capito bene..intendevo che la caricavano sempre e io per la frustrazione ho dovuto cambiare obiettivo..
Iron man si riferiva alla Nadia (il tuo ripiego della serata)
Io presterei attenzione alle ragazze del distributore Ip tra mogliano e mestre, visto di persona il pappone con la sua auto nascosto al buio dietro al distributore e ogni tot andare a riscuotere dalle ragazze di turno.
Dorina è un bel bocconcino si...ma assente purtroppo
Io intendevo di Nadia, se hai ripiegato su lei dovresti recensirla o se l'hai già recensita in passato dovresti postare un link della recensione.
Iron man si riferiva alla Nadia (il tuo ripiego della serata)
Io presterei attenzione alle ragazze del distributore Ip tra mogliano e mestre, visto di persona il pappone con la sua auto nascosto al buio dietro al distributore e ogni tot andare a riscuotere dalle ragazze di turno.
Dorina è un bel bocconcino si...ma assente purtroppo
si ho capito io, ma fermarsi a trattare con le ragazze proprio sotto gli occhi del pappa mmmm, non è una cosa raccomandabile.Per Sinology:
Purtroppo non c'è da prestare attenzione,si sa che dietro le ragazze c'è quasi sempre un marito o fidanzato o amico pappone,se nn vuoi alimentare questo mercato devi smettere di andare a pay, soprattutto quelle stradali e rumene