[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

fradello synology,ma la bionda che si mette li vicino alla claudia,l'hai mai intervistata?E' amica di claudia?..sembra gnocca pure lei,alta capelli lunghi..

fradello synology,mi pare che a volte sta nello stesso punto di claudia..non saprei se è la stessa che si mette nel punto lincato da te..forse sono le stesse,non so..ricordo che è alta,bel fisico,bionda capelli lunghi quasi fin al culo..tacchi...

An ok, ho capito....vista forse 3 o 4 volte ma mai intervistata, forse lavora altrove e ogni tanto bazzica a Treviso? Mi pare anche a me na gran figliola. Tuti omeni ne sai qualcosa?

un po' di confusuione...quella vicino a claudia e' decisamente carina si chiama DORINA ma e' a jesolo da un bel po' e le due non sono amiche...una viuzza piu' in la direzione mestre c'e' si naltra bionda ma non voglio avere a che fare un po' in carne di fisico...

Passato ieri sul terraglio,ho visto due tipe bionde,zona mogliano..le ho viste altre volte,nessuno le ha mai provate..?Ecco il link

https://www.google.it/maps/@45.5635...4!1s_VEHqaVpOCWmrVK06ElJQw!2e0!7i13312!8i6656

Poi una moretta qui:

https://www.google.it/maps/@45.5622...4!1s8ZnbVAoakckECKgq8_di5A!2e0!7i13312!8i6656

Poi due tipe che non avevo mai visto al distributore :

https://www.google.it/maps/@45.5420...4!1seCmlw7c4L0JdjRuzhaDZrQ!2e0!7i13312!8i6656

Tornando verso preganziol,una biondina di fronte a questo casolare,sempre caricata,di continuo,infatti per la frustrazione ho ripiegato su nadia:

https://www.google.it/maps/@45.5898...4!1sjHISK1OYtxZuVG2xjL3mGA!2e0!7i13312!8i6656

Poi come al solito c'era la GIULIA,davanti all'ex mille lire,sempre sorridente,era praticamente nuda in mutandine nere...

io non l'ho mai caricata...forse non si è capito bene..intendevo che la caricavano sempre e io per la frustrazione ho dovuto cambiare obiettivo..:)

Iron man si riferiva alla Nadia (il tuo ripiego della serata)

Io presterei attenzione alle ragazze del distributore Ip tra mogliano e mestre, visto di persona il pappone con la sua auto nascosto al buio dietro al distributore e ogni tot andare a riscuotere dalle ragazze di turno.

Dorina è un bel bocconcino si...ma assente purtroppo

Per Peppone:
Le due tipe di Mogliano,quelle del tuo primo link sono Manuela e Claudia,io ho solo intervistato la Manuela e mi ha chiesto 40€ per bj+rai1 in car oppure 80€ a casa sua(lì vicina).
Per Sinology:
Purtroppo non c'è da prestare attenzione,si sa che dietro le ragazze c'è quasi sempre un marito o fidanzato o amico pappone,se nn vuoi alimentare questo mercato devi smettere di andare a pay, soprattutto quelle stradali e rumene

io non l'ho mai caricata...forse non si è capito bene..intendevo che la caricavano sempre e io per la frustrazione ho dovuto cambiare obiettivo..:)

Io intendevo di Nadia, se hai ripiegato su lei dovresti recensirla o se l'hai già recensita in passato dovresti postare un link della recensione.

Io presterei attenzione alle ragazze del distributore Ip tra mogliano e mestre, visto di persona il pappone con la sua auto nascosto al buio dietro al distributore e ogni tot andare a riscuotere dalle ragazze di turno.

dorina mi sa non torna piu' vi conviene andare a jesolo

segnalare targhe auto alle forze dell'ordine per estirpare questo cancro amche in forma anonima...non prenderlo come un ordine ma bensi' come un consiglio

Per Sinology:
Purtroppo non c'è da prestare attenzione,si sa che dietro le ragazze c'è quasi sempre un marito o fidanzato o amico pappone,se nn vuoi alimentare questo mercato devi smettere di andare a pay, soprattutto quelle stradali e rumene
si ho capito io, ma fermarsi a trattare con le ragazze proprio sotto gli occhi del pappa mmmm, non è una cosa raccomandabile.

"se nn vuoi alimentare questo mercato devi smettere di andare a pay", se solo l'Italia volesse imitare i nostri vicini....

Ho cercato di leggere il thread ma non ho trovato info a riguardo verso le 8 e mezza / nove di sera c'e' qualcosa sul Terraglio o e' troppo presto? Intendo ora ad Agosto.

Indietro
Alto