Beh visto che tu per primo testi e non fai recensioni...che dire...Di ritorno adesso ho notato una bella biondina a Preganziol con una Smart nera al distributore Q8. Qualcuno l'ha testata?
Beh visto che tu per primo testi e non fai recensioni...che dire...Di ritorno adesso ho notato una bella biondina a Preganziol con una Smart nera al distributore Q8. Qualcuno l'ha testata?
Facendo un giro sabato sera, devo dire che oltre la zona marocco-Mogliano, ora comincia a vedersi qualcuna in più anche in quel di Preganziol.Stasera nemmeno l'ombra
Si viste e confermo...mi sembrava fosse una opel ma nel momento che mi son girato per cercare conferma....ops è sparita, ovviamente in buona compagnia..Presente sabato al distributore dove si mettono i paninari romeni una tipa con macchina bianca mi sfugge la serie della macchina, sua amica sull, altra parte della strada
Confermo... ha attizzato anche la mia attenzione.......a mio avviso carina bel viso....
Io ho fatto il mio solito giretto sabato e ho ri-visto anch'io solo la Mary (è sempre da premio stacanovista) e Nadia...ma tutte le altre forse, e anche senza il forse, erano già caricateBreve giro ieri sera sul terraglio poche ragazze presenti tornata la Mary a Frescada presente la Nadia e le solite 2 biondone a mogliano, a Preganziol presenti le 2 che si posizionano davanti ai paninari rumeni, rispetto alla fine del lock down un netto calo
avvistata gran bella morettina, pare si chiami Klaudia, sul ponticello a destra andando verso Mestre, dopo aver superato Mogliano ed essersi lasciati il distributore a sinistra... intervistata, e offre 30 addirittura con cim. Io sono quasi intimorito da prezzi così bassi... non trovate? Sembrava molto carina, mai vista finora
Certo. Allora si trova venendo da Venezia poco prima del ristorante Sanshi sulla sinistra. Se si se entra con l auto nel punto dove staziona lei, e si procede, c'è uno stretto sottopassaggio con semaforino.
Anche stasera veniva caricata 2 secondi dopo che si presentava.. ho cercato di intercettarla dalle 9 alle 11.30 ma niente! O è molto brava.. o in effetti adesso la concorrenza è poca ����
Comunque, ricapitolando un pò, chi c'è di interessante in sti giorni sul Terraglio? Io a parte lei non ho notato nessuna attraente..
Ciao gente! A vedere dalla descrizione questa ragazza dovrebbe la solita Claudia che ultimamente stazionava da quelle parti.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=294505
Ne approfitto per chiedere com'é la situazione delle luci blu in questi giorni?
Alla prossima...