[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
36
Ciao .
Ho notato una nuova , almeno per me, presenza a Preganziol altezza Barrique ristorante vicino Ometto mobili, solo intervistata dalla strada era castano scura giovane magra est europa non modella ma neanche male e proponeva solite sigle bj e rai1, non so la fascia di costo poichè non chiesta.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Ciao .
Ho notato una nuova , almeno per me, presenza a Preganziol altezza Barrique ristorante vicino Ometto mobili, solo intervistata dalla strada era castano scura giovane magra est europa non modella ma neanche male e proponeva solite sigle bj e rai1, non so la fascia di costo poichè non chiesta.
le nuove presenze fanno solo bene, nella posizione che dici tu é una vita che non si piazza piú nessuno
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
55
Reaction score
5
L’altra sera fatto un tour in quel di Mogliano. Purtroppo non ho visto Claudia al suo posto in via Gioberti. Ho notato però una bionda all’ingresso di via Pavan. Non era la solita bionda (se non ricordo male anche quella di nome Claudia) bella, alta, formosetta. Era un’altra, sempre bionda, media statura e con un bel decolte, e che mi sembra di aver già visto anni fa in quel di Mogliano. Non male nel complesso. Non mi ricordo però il nome... magari qualcuno se lo ricorderà sicuramente.
Non mi sono potuto fermare da lei perché poco più avanti c’erano i controllori della notte con le righerosse...
vediamo prossimo giro di intervistarla. Ad maiora!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Effettivamente sembra che il Terry si stia ripopolando quasi a livelli pre-covid... ho notato che sono riprese le presenze nel tratto Mestre... in centro Mogliano erano in tre una dietro l'altra di cui una appunto in via Pavan...
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
non si critica una nobile squadra come l'inter che è frai club più prestigiosi del mondo e ha vinto 3 coppe dei campioni e questo non è il posto per scrivere sul calcio
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Ma fanno i pompini con la mascherina?

Ma sicuro, fanno i chinotti usando QUESTA mascherina: :sarcastic-hand:

02.png
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Breve giro sul terraglio la maggior parte solite ragazze, unica presenza nuova appena imboccato il terraglio poco prima dell, hotel maggior consiglio una presenza nuova
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
bè una new entry c'è; a preganziol fronte dall'altra parte spiazzo birreria i tre corsari c'è una mora tettona in mini capelli lunghi robusta ma non panzona; la vedo di sabato night da un mesetto circa lì
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Nel giro di perlustrazione fatto sabato la tipa di cui scrivi non ló vista, dalle indicazzioni che dai dovrebbe trovarsi a Frescada e non a preganziol
 
Commenta
Alto