Sabato, in quel posto, c'era una bionda.Non sono ferrato con i nomi ma se intendi Giulia che si piazza all ex mille lire lunedì era assente
Magari ha cambiato colore di capelli
Sabato, in quel posto, c'era una bionda.Non sono ferrato con i nomi ma se intendi Giulia che si piazza all ex mille lire lunedì era assente
x Gozzy87 Le tipe più fighe caricate a ciclo continuo.
ciao scusa ma quali sarebbero queste?!?
x Gozzy87 Le tipe più fighe caricate a ciclo continuo.
ciao scusa ma quali sarebbero queste?!?
Ciao a tutti,
la domanda per Gozzy era quasi retorica con un velato filo di speranza, perchè concordando con Rumenigge ormai sono le stesse da anni...
col risultato di solita desolazione a TV VE PD, per i miei gusti s'intende!
Cmq un saluto speciale ad Amante che mi ha tirato su di morale col suo simpatico appunto.
secondo te, rumenigge, le ragazze di spresiano sono new entry? sono valevoli? te lo chiedo per valutare se val la pena di fare 100 km. comunque devo considerare anche l'altro rischio. tempi di m.....;
grazie, ciao.
Cosa intendi per "condividere"?.Ad ogni modo con paziente ostinazione, scendendo da Spresiano, nella lontana speranza di ritrovare la Marcella all'altezza del bivio con Bidasio, strada industriale solitamente frequentata da Trans, quest'ultima probabilmente la OTR "improvvisata" con le bocce più grandi mai viste nel Terraglio-pontebbana negli ultimi 15 anni. Certo non sarebbe stata un novità,
Mi riprometto a breve di condividere un po' di esperienze sul genere Big Tits.