[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
non riesco ad immaginarla bionda; e' perfetta cosi', una dolce tigrotta con il giusto aspetto di maialotta passionale.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
36
x Gozzy87 Le tipe più fighe caricate a ciclo continuo.

ciao scusa ma quali sarebbero queste?!?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
x Gozzy87 Le tipe più fighe caricate a ciclo continuo.

ciao scusa ma quali sarebbero queste?!?

Ma come?... non le hai viste tu? ... beh effettivamente se son sempre caricate è difficile che tu le veda! ... come noi non vediamo una tua rece dal 2013!
Beh potremmo fare così: tra sette anni te lo diciamo! (mo' me lo segno!)

Ah cmq benvenuto tra noi! ...se poi inizi a contribuire magari ancor di più! ...che ne dici? che sia ora?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
x Gozzy87 Le tipe più fighe caricate a ciclo continuo.

ciao scusa ma quali sarebbero queste?!?

Con tutto il rispetto x il collega gozzy di tipe fighe sul terraglio é una vita che non ne vedo carine sí ma fighe..... Di fighe é dai tempi di lorena Natasha Jelena nina che non ne vedo
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Ciao raga. Non sono un gran esperto delle tipe del terraglio, non so dirvi nomi e altri dettagli più precisi.
Con le più fighe intendevo le più belle tra quelle viste.
Che, nella mia breve escursione, erano le due bionde appena passato l'autovelox di Mogliano e la tipa bionda in rotonda dopo il paninaro. La mia ronda è terminata proprio alla rotatoria, ho fatto altri 2 giri e ste 3 qua vedevo che venivano caricate subito. Le altre da Mestre a Mogliano mi sembravano tutte cessi.


P.s.: mi piace scopare le bianche perché hanno la pelle morbida, ma trovo comunque gradevole sbroffare sulle nere perché offre un bel contrasto cromatico.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
36
Ciao a tutti,
la domanda per Gozzy era quasi retorica con un velato filo di speranza, perchè concordando con Rumenigge ormai sono le stesse da anni...
col risultato di solita desolazione a TV VE PD, per i miei gusti s'intende!
Cmq un saluto speciale ad Amante che mi ha tirato su di morale col suo simpatico appunto.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Ciao a tutti,
la domanda per Gozzy era quasi retorica con un velato filo di speranza, perchè concordando con Rumenigge ormai sono le stesse da anni...
col risultato di solita desolazione a TV VE PD, per i miei gusti s'intende!
Cmq un saluto speciale ad Amante che mi ha tirato su di morale col suo simpatico appunto.

Del tuo saluto speciale (e della tua retorica) me ne faccio ben poco e poco mi interessa, e ti ricordo come da regolamento (che accetti ogni qual volta entri) che:
"L’obiettivo primario della community è quello di favorire il contatto fra soggetti con medesimi interessi al fine di promuovere la socializzazione ed il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti nel rispetto...ecc ecc"
Se facessimo tutti come te il sito non esisterebbe e non avrebbe senso, poi vedi tu.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Fatto giro di perlustrazione sul Terri stasera desolatamente vuoto eccezione fatta x le tipe automunite in quel di Preganziol, decisamente più movimentata la zona di Spresiano con 5 ragazze nel raggio di un km
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
secondo te, rumenigge, le ragazze di spresiano sono new entry? sono valevoli? te lo chiedo per valutare se val la pena di fare 100 km. comunque devo considerare anche l'altro rischio. tempi di m.....;
grazie, ciao.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
New entry non lo sono sicuramente, stazionano da tempo lí a Spresiano valevoli non saprei mai caricate ma tengono un discreto via vai di clienti, a visnadello in piazza mercato il ritorno della solita mora albanese a me dice che lavora solo in casa x 80 rose
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2019
Messaggi
7
Reaction score
6
Località
veneto
La Giulia sabato sera era presente all'incrocio ex mille lire, confermo che ora ė bionda. L'ho vista verso le 23.30 e poi verso le 1.30.
Presenti riga rossa in azione tra preganziol e mogliano, stavano bloccando un'auto in una via laterale
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
8
Reaction score
10
Amici carissimi buonasera,
nella perlustrazione di ieri sera, fascia oraria 22:30 - 00:30, non ho potuto riscontrare nulla di esaltante, dal mio personalissimo punto di vista indendo.
Avendo gusti molto simili alla veterano Gorgonzola mi sono prodigato di cercare avidamente qualche novità nel ambito giovani tettone purtroppo senza successo, considerando per altro che richiedo alti standard con fanciulle dalla 5^ / Coppa E in sù.
Ad ogni modo con paziente ostinazione, scendendo da Spresiano, nella lontana speranza di ritrovare la Marcella all'altezza del bivio con Bidasio, strada industriale solitamente frequentata da Trans, quest'ultima probabilmente la OTR "improvvisata" con le bocce più grandi mai viste nel Terraglio-pontebbana negli ultimi 15 anni.
Certo non sarebbe stata un novità, né tanto meno una fanciulla, ma con quella dotazione mammaria e il suo fare tra mamma premurosa e simpatica porcellina che, per un malato come il sottoscritto voleva dire un sogno Shakespeariano, non avrei di certo declinato...
Verificata la sua assenza in loco, in compenso poco più avanti al distributore si presenta un Trans tettuto che si spaccia per la Marcella, di certo non il mio tipo di frequentazioni, proseguo speranzoso verso il Mestre sulla statale in cerca di qualche decoltè generoso da scoprire e pastugnare.
A Spresiano conto di fatto 3 presenze femminili delle quali un paio veliniformi e una milf che dichiara una 4^ ma stento a crede si arrivi alla 3^ di seno.
Proseguendo per Visnadello conto zero presenze totali. Proseguendo per la statale moria più totale con aggiunta di lavori in corso per rifacimento manto stradale con controlli puffi in zona industriale di lancenigo ma avvistata comunque una presenza interessante e sofisticata fronte Piave Tyres ma no esattamente il mio genere.
Proseguendo oltre il nulla più totale fino al Terraglio dove conto complessivamente 18 presenze tra le quali qualche interessante novità ungherese a Mogliano e solite automunite a Preganziol ma tutte con dotazioni mammarie limitate e che comunque non superano la 4^ misura. Sconsolato e amareggiato ripiego all'ovile a bocca asciutta e mi ritrovo rivangare un passato lontano dove su questa strada c'era solo l'imbarazzo della scelta in termini di grosse e sode tette naturali servite con dolcezza da giovani bellezze dell'est. Possibile che quei piaceri soffici siano ormai scomparsi per sempre? Speriamo che l'estate porti qualche interessante novità... Auguro a tutti grandi e vibranti soddisfazioni.

Mi riprometto a breve di condividere un po' di esperienze sul genere Big Tits.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Giro stasera sul Terry solite ragazze confermo il ritorno di Giulia, incuriosito dai post precedenti cerco di vedere sta Claudia ma non riesco mai a beccarla prossimamente spero di vederla e intervistarla
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.983
Reaction score
558
Località
Treviso
Ah grave dimenticanza a Spresiano dopo la discoteca odissea precisamente al distributore di carburante erano presenti 2 ragazze nuove
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
.Ad ogni modo con paziente ostinazione, scendendo da Spresiano, nella lontana speranza di ritrovare la Marcella all'altezza del bivio con Bidasio, strada industriale solitamente frequentata da Trans, quest'ultima probabilmente la OTR "improvvisata" con le bocce più grandi mai viste nel Terraglio-pontebbana negli ultimi 15 anni. Certo non sarebbe stata un novità,

Mi riprometto a breve di condividere un po' di esperienze sul genere Big Tits.
Cosa intendi per "condividere"?
Qui sembra che Marcela tu non l'abbia recensita...a me non frega proprio niente che tu scopi e non recensisca ma sarei curioso di sapere cosa intendi per condivisione.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=216899&page=3
 
Commenta
Alto