[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
377
Vista poco fa. Ore 19:15. Con jeans attillati e stivaloni. Fisico notevole. Non mi ha convinto molto l’espressione zingaresca del viso. Ma vista la situazione non ci possiamo lamentare più di tanto

Commenta
Reaction score
17
io manco la claudia vedo più....questa nuova a marocco intravista e intervistata, chiede 50 bj + rai 1 ma non spiccica una parola di italiano e si imbosca davanti alle case private, quindi ho rifiutato di caricarla....dopo il centro di frescada ne ho vista un’altra nuova l’altro giorno ma luogo di carico infame

Commenta
Reaction score
160
È un peccato davvero.. io ho cominciato tanti anni fa sull’asse spresiano Treviso e devo dire che girare in auto di notte a caccia in relax era davvero rilassante. Ora è quasi infattibile, andare in appartamento non è la stessa cosa.. e d’estate che si faceva una bella pecora sul cofano all’aperto? Mamma mia quanti bei ricordi

Commenta
Reaction score
160
Confermo anche la tua riflessione su carattere e bellezza delle ragazze.. molto più belle e gentili! Ricordo che negli ultimi tempi della lira chiedevano 50 mila lire, e non erano i 30 euro di oggi, era tutto più prestigioso diciamo.
La sensazione di sceglierla dopo averle viste tutte, fermandoti tranquillamente a sondarne la voce e la predisposizione, faceva di quelle sere delle esperienze uniche. L’ultima volta che sarò andato è stato verso lancenigo a inizio 2020, bisogna girare attorno alla tipa 2 volte, assicurarsi dietro di te 500 metri di libero senza fari sospetti,fermarsi e caricarla lampo perché se per sbaglio passa la volante son cavoli amari.. presi 500 euro di multa anni fa dopo l’odissea, fermato mentre trattavo. Diciamo che non mi hanno completamente stoppato con questa multa, ma da quella volta ho perso la spensieratezza

Commenta
Reaction score
598
Si troppe preoccupazioni una volta si andava piú tranquilli I tempi sono cambiati, unica volta che mi sono preso una multa é stato nei 2005 se non ricordo male, avevo caricato Amalia una gran gnocca romena al distributore in centro Preganziol nel periodo in cui in quel distributore é stato ammazzato un albanese, bé niente vado al parcheggio della stazione mi becca la polizia locale e mi prendo la multa da 50 euro(mi é andata decisamente bene)

Commenta
Reaction score
5
Mi sa che la Claudia, la giovane mora ungherese, la nostra beniamina, visti i tempi che corrono, si è data all’indoor... ho visto degli annunci su Bakeca che a naso sembrano essere i suoi...
Venezia [Mestre]: Mestre
Intervistata al telefono e la voce mi e’ sembrata la sua. Comunque, dubbi a parte, rate che vanno da 60 per mezzora a 100 un’ora.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
5
Dalla foto profilo whatsapp potrebbe essere lei, più giovane. E Le due foto “di culo” dell’annuncio mi convincono ancora di più che sia lei.

Ultima modifica:
Commenta
Alto