[INFO] OTR Terraglio Mestre Mogliano Preganziol | Pagina 260 | PUNTERFORUM

[INFO] OTR Terraglio Mestre Mogliano Preganziol

Reaction score
23
Appena visto una bella biondina qui
E altre tre ragazze vicino al negozio di ceramiche dopo via marocchesa direzione mogliano, ovviamente bisogna prendere il biglietto visto la cosa

Commenta
Reaction score
2
Io ho fatto tutto il terraglio da via ronzinella di Mogliano verso Mestre ma non ho visto anima viva. Sarà stata la nebbia...
Una curiosità però, fino a non molto tempo fa, ad inizio terraglio (per capirci fronte burger King) vedevo passeggiare un attempata bionda magrolina, nessuno ci ha mai fatto un pensiero o esiste una rece in merito?

Commenta
Reaction score
5
Io ho fatto tutto il terraglio da via ronzinella di Mogliano verso Mestre ma non ho visto anima viva. Sarà stata la nebbia...
Una curiosità però, fino a non molto tempo fa, ad inizio terraglio (per capirci fronte burger King) vedevo passeggiare un attempata bionda magrolina, nessuno ci ha mai fatto un pensiero o esiste una rece in merito?
da ronzinella tornando verso mestre è difficile che becchi qualcosa se non klaudya o qualche news. la bionda del burger vista qualche volta, pare una tossica e ti fa sempre cenno di fermarsi, io onestamente non ho lo stomaco per lei.
ieri sera 5/6 presenze da mogliano centro fino alla rotonda della tangenziale di tv

Commenta
Reaction score
129
Intendi di fronte al bingo?

Commenta
Alto