[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Vista settimana scorsa..da lontano pensavo fosse Ana cavalli (ciulata assicurata) da vicino non era Ana ma amica.. appena arrivata .non mi ha convinto nell'intervista...

salve colleghi... volevo sapere se qualcuno aveva intervistato una girl a mogliano veneto ... si presenta molto magra all'incrocio tra terraglio e via tavoni
;)

Domenica sera sono passato x preganziol ho visto una bionda tatuata insieme con una sua amica molto due fighe.. Si trovano per la strada di preganziol andando verso Treviso. Dopo il paninaro.

Sì in centro a Preganziol la bionda si mette sulla strada laterale che porta alla stazione dei treni, la mora sull, altro lato della strada vicino alla profumeria belle gnocche senza dubbio

Giretto di perlustrazione qualche sera passata in quel del Terry...ho visto ed intervistato da vicino la mora di fronte birreria tre corsari a Frescada, zona ana ex negozio cavalli. Bel fisico ma vista in volto mi ha deluso parecchio. Poco più avanti, direzione Ice and Co, qualche viuzza prima sulla sinistra, una pseudo new-entry romena che propone 50€ per menu basico ma in outdoor.

davanti secco sistemi vista la Sara nostrana, e dopo di lei la bionda Mery. In via teotochi due novità: stile teen, bionde, credo albanesi, o forse romene, con un bel filetto entrambe. 50 in Car e 100 in loft. A preganziol centro, una amica delle due teen menzionate prima nella vietta della banca bcc, la solita Maya, mora dove c’è profumeria, ma la top della serata è stata Giulia all’ex mille mire. Ok vestitino davvero attraente. Andando verso mogliano, hanno timbrato la presenza la nadia ex Ford ka, la Natalia dell rotatoria, la rebecca, una bionda in carne al distributore Eni. Solito duo di bionde romene davanti astori. Passato il semaforo di mogliano, sulla sinistra bionda ungherese, poi una Black, due teen zingaresche, la Claudia, la cicciona mora prima di via gatta, e nient’altro.

da segnalare rigarossa particolarmente attivi, a quanto pare proprio nel dare la ciaccia ai punter. Mi sono trovato un paio di volte il loro faro in mezzo ai lampeggianti puntato addosso, mentre intervistavo due girls in immissione da strada secondaria, quindi con l’alibi del “non stavo parlando col le ragazze ma mi dovevo immettere in statale”.
Vista anche auto rigarossa “nascosta” al buio sopra ad uno dei ponticelli che portano all’Iperlando a preganziol. Ovviamente ho desistito a timbrare il cartellino causa forze oscure.

su oggi treviso del 7 settembre si annunciano una ventina di uscite serali della polizia locale di mogliano fino alla fine del 2020; tra gli obiettivi dichiarati .......la solita crociata contro punters e ragazze.

Ahimè mi tocca confermare la notizia del giornale, ieri notte c'erano diverse pattuglie in quel di Mogliano e dintorni.
Io non sapevo della notizia, tra me e me ho pensato...tempi di elezioni, devono dare la sensazione che ci tengono al territorio.
Visto la moltitudine di righe colorate ho tirato dritto e sono andato verso lidi meno controllati

Volevo tornare sul terraglio dopo anni di assenza, ma ho sempre avuto paura della multa che mi pare di capire che la danno ancora......ma te la danno anche se ti fermi a parlare o solo se sale in macchina la donnina? DI che cifra di multa si tratta?....Consigli di zone meno battute?.....io ambito a marghera vicino a via f.lli bandiera....e anche li ci sono le macchine civette in borghese che ti fermano....e comunque li la qualita è pessima....grazie

Volevo tornare sul terraglio dopo anni di assenza, ma ho sempre avuto paura della multa che mi pare di capire che la danno ancora......ma te la danno anche se ti fermi a parlare o solo se sale in macchina la donnina? DI che cifra di multa si tratta?....Consigli di zone meno battute?.....io ambito a marghera vicino a via f.lli bandiera....e anche li ci sono le macchine civette in borghese che ti fermano....e comunque li la qualita è pessima....grazie
Parecchie domande...
Provo a risponderti io:
La multa peggiore che tu possa rischiare è quella per atti osceni in luogo pubblico che è salatissima e la puoi prendere ovunque.
Le multe per ordinanze, dipendono dalle ordinanze stesse che devono essere rinnovate dal sindaco di volta in volta. Generalmente durano un anno se non erro.
Di solito se le
Carichi in auto oppure ti vedono che la riporti indietro o ti vedono che ti imboschi, ti danno la multa. Se ci parli soltanto è molto opinabile. Potresti dire che stavi chiedendo informazioni e non potrebbero obiettare nulla. Anche se a volte ti multano ugualmente. Poi dipende da chi trovi: la polizia di stato generalmente ti lascia andare. I carabinieri sono un po’ più ligi alla regole. La locale è lì apposta praticamente per multarti.
Dove andare? A parte che qui non si dispensavo sconsigli in quanto vietatissimo e pericoloso, ma opinioni si possono dare: al momento non mi pare ci siano zone al sicuro e con tipe interessanti.

Potrei darti un consiglio zona visnadello Spresiano ai miei passaggi controlli dei riga rossa sinceramente non ne hó mai trovati, poi ahimé la qualità delle ragazze non é eccelsa

giretto sabato sera sul terraglio dopo anni di assenza,non mi è sembrato male,fatta qualche intervista,una veramente carina,riccia ungherese di fronte collegio astori,offre bbj con cim a 40,ma se non ho capito male bj e rai 1 50 in car. e altra bionda al crescente arredamenti dopo mogliano bbj per 30 non sò per il cim,parlava poco italiano.

Ieri sera ho notato una nuova in via ruffini a mogliano, a prima vista piccola e bruttina ma stracaricata , c’era la fila!

ciao quelle di via ruffini, come ormai tutte le restanti del terry sono dei cessi e se continuano a caricarle non avremo mai un buon ricambio e quindi sarà inutile lamentarsi se non arrivano nuove CARINE presenze!
Non sono proprio daccordo con te che tutte sono un "cesso". Secondo te la Claudia è un "cesso"?

Ciao a tutti, qualcuno conosce la mora all’incrocio con via Gramsci a preganziol ?
C’erano i Rigarossa in settimana e non sono riuscito a intervistarla

Indietro
Alto
Aiuto