- Reaction score
- 39
Vista settimana scorsa..da lontano pensavo fosse Ana cavalli (ciulata assicurata) da vicino non era Ana ma amica.. appena arrivata .non mi ha convinto nell'intervista...
hai ragione la mia era una battuta sarcasticain generale mi sembra che ci sia piu' da piangere che da ridere. gli amministratori locali, in genere, dimostrano un livello psicoculturalsociologico ABOMINEVOLE.
Parecchie domande...Volevo tornare sul terraglio dopo anni di assenza, ma ho sempre avuto paura della multa che mi pare di capire che la danno ancora......ma te la danno anche se ti fermi a parlare o solo se sale in macchina la donnina? DI che cifra di multa si tratta?....Consigli di zone meno battute?.....io ambito a marghera vicino a via f.lli bandiera....e anche li ci sono le macchine civette in borghese che ti fermano....e comunque li la qualita è pessima....grazie
Potrei darti un consiglio zona visnadello Spresiano ai miei passaggi controlli dei riga rossa sinceramente non ne hó mai trovati, poi ahimé la qualità delle ragazze non é eccelsaVolevo tornare sul terraglio dopo anni di assenza, ma ho sempre avuto paura della multa che mi pare di capire che la danno ancora......ma te la danno anche se ti fermi a parlare o solo se sale in macchina la donnina? DI che cifra di multa si tratta?....Consigli di zone meno battute?.....io ambito a marghera vicino a via f.lli bandiera....e anche li ci sono le macchine civette in borghese che ti fermano....e comunque li la qualita è pessima....grazie
Non sono proprio daccordo con te che tutte sono un "cesso". Secondo te la Claudia è un "cesso"?ciao quelle di via ruffini, come ormai tutte le restanti del terry sono dei cessi e se continuano a caricarle non avremo mai un buon ricambio e quindi sarà inutile lamentarsi se non arrivano nuove CARINE presenze!