[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

GAZOLIO

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Testata l'ungherese bionda che sta in via Orlanda nel distributore. Si fa chiamare Carmen.. 30 euro per bocca e rai1. Non male per una cosa veloce e poi lei è molto gentile

Scusa ma di quale distributore parli ? Casa pterolifera? Recensione no ?:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
Commenta
Reaction score
0
ciao, sono un novellino , per questo faccio una domanda un tantino scema, a che ora e meglio racarsi a cercare?come vedete e la mia prima volta e qualunque consiglio mi sara di grande aiuto, ciao e grazie
Ps: sono argentino,quindi scusate il mio scarso italiano scrito

Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ciao, sono un novellino , per questo faccio una domanda un tantino scema, a che ora e meglio racarsi a cercare?come vedete e la mia prima volta e qualunque consiglio mi sara di grande aiuto, ciao e grazie
Ps: sono argentino,quindi scusate il mio scarso italiano scrito

11.30 , mezzanotte fino alle 3. questo l'orario invernale di maggior afflusso, d'estate stanno anche di piu' pero' considera' che in questi giorni mi sa che col freddo che c'è saltano alcune consuetudini

Commenta
Reaction score
0
grazie, ci provero,se ne ho il coraggio, perche per quello che so ganno dell multe salate, ma almeno per provarci....,ciao

Commenta
Reaction score
739
grazie, ci provero,se ne ho il coraggio, perche per quello che so ganno dell multe salate, ma almeno per provarci....,ciao
Multe salate? Se ti riferisci a quelle che le Forze dell'Ordine danno a chi si avvicina alle prostitute per via di Ordinanze Sindacali e/o Regolamenti di Polizia Urbana, queste norme locali quasi sempre non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento italiano, poiché prevedono un divieto vasto ed illimitato della prostituzione su strada che in Italia non è illecita, anche quando non sono presenti condizioni di pericolo od ordine pubblico. In altre parole, queste leggi dei Comuni si sostiuiscono a quelle dello Stato e quindi non possono essere lecite. Di conseguenza, i relativi verbali possono essere oggetto di ricorso per essere annullati. Io sono stato sanzionato ben tre volte e in ogni occasione ho avuto queste sanzioni annullate.

Commenta
Reaction score
2
Multe salate? Se ti riferisci a quelle che le Forze dell'Ordine danno a chi si avvicina alle prostitute per via di Ordinanze Sindacali e/o Regolamenti di Polizia Urbana, queste norme locali quasi sempre non sono conformi ai principi generali dell'Ordinamento italiano, poiché prevedono un divieto vasto ed illimitato della prostituzione su strada che in Italia non è illecita, anche quando non sono presenti condizioni di pericolo od ordine pubblico. In altre parole, queste leggi dei Comuni si sostiuiscono a quelle dello Stato e quindi non possono essere lecite. Di conseguenza, i relativi verbali possono essere oggetto di ricorso per essere annullati. Io sono stato sanzionato ben tre volte e in ogni occasione ho avuto queste sanzioni annullate.

Buono a sapersi, grazie per l'informazione collega !!! :prankster2:

Commenta
Reaction score
541
Non scrive più nessuno in questo topic?
Ieri sera ho visto una nuova,mora molto carina.
Staziona dopo la caserma Matter,direzione tv alla fermata dell' autobus a destra (ingresso Villaggio Sartori).

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Trombato stasera una bella ungherese zona parco San Giuliano al distributore dell'agip mi sembra (non quello dell'ip ma quello appena dopo venendo da Venezia),molto figa e appariscente con zeppe e minigonna nonostante 2 gradi sottozero lol
Capelli biondi,bel corpo e di viso molto bella,non cafona come tante rumene...
30 euri servizio base bocca figa,subito ha sparato 40 ma ha capito che per quella cifra la sfanculavo alla grande e quindi � scesa subito
Ti porta in un parcheggio lontano da sguardi indiscreti,si spoglia abbastanza e fa palpare le tette,pompa non male ma nel trombo abbastanza pessima con silenzio irreale che a me non piace per nulla (per� le ungheresi troie sono fatte cos� quasi tutte,quindi prendere o lasciare )
Ultima cosa non ho chiesto il nome perché non mi interessa,comunque spero di aver illustrato abbastanza bene dove opera
Sul terraglio poca figa stasera...

Commenta
Reaction score
5
gentilmente potresti mettere un riferimento con google maps visto che domani dovrei essere da quelle parti e fare una capatina ciao grazie

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non ho il pc,scrivo solo da smartphone quindi non posso
Comunque ho spiegato bene dov'è,non ti puoi sbagliare
Occhio che le otr più fighe lavorano solo nel fine settimana visto che durante la settimana prenderebbero solo freddo...

Commenta
Alto