[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
739
Francostars dovresti distinguere con raziocinio quello che è un pericolo attuale e contingente (multe OTR) da una ipotesi (per me remota) ed ancora non attuata di colpire la prostituzione "indoor".
Non è che iniziando una qualsiasi tua frase con "fatto salvo le normative locali non conformi ai principi genarali" puoi spacciare per vero ed imminente qualcosa di assolutamente ipotetico (e remoto).

Ha detto bene invece HardDuro che ormai il gioco non vale la candela.
Vale la candela se si fa ricorso.
Pensi forse che non possa succedere una cosa simile, soprattutto se sparisce l'OTR? Non vedo per nulla il remoto, così come all'indomani della Sentenza della Corte Costituzionale n. 115/2011 che ha cancellato le Ordinanze Sindacali non contingibili ed urgenti, i borgomastri hanno quasi tempestivamente tradotto i rispettivi divieti nei Regolamenti di Polizia Urbana e/o con altri uguali provvedimenti con solo con la relativa data di scadenza. Hai visto come sono stati veloci a trovare una scusante, oltretutto non lecita?

Commenta
Reaction score
739
tomas....ero anch'io da quelle parti ieri sera....e quante bestemmie ho tirato...non c'era anima viva.....sarei stato disposto ad andare perfino con la diana...riguardo al fatto che se ti beccano ciappi la multa e a lei non fanno niente....non è proprio cosi ultimamente,ora le denunciano per atti osceni se colte nell'atto libidinoso
Giustamente, bisogna far appannare i vetri dell'auto o coprire questi con dei cartoni, come dichiarato dalla Cassazione con le Sentenze n. 37129/2003, 6340/2006, 30242/2011.

Commenta
Reaction score
739
si franco hai ragione ma capirai anche tu che per una sveltina da 30 euro di 10 minuti non è che la signorina diciamo.....abbia molta pazienza generalmente....già me la vedo col preservativo pronto in mano e io a bagagliaio aperto che tiro fuori i cartoni da mettere sui finestrini
Non avvalerti di quella. Soprattutto informala prima di caricarla.

Commenta
Reaction score
739
Franco ma il ricorso, onestamente, quante possibilità si hanno di vincerlo?
Molte. Nel mio caso, al mio primo ricorso ho dovuto andare fin dal Giudice di Pace di Bergamo, poiché al Sindaco di Osio Sotto ne 2007 non avevo scritto una tesi difensiva molto convincente, diversa situazione con i borgomastri di Carpiano (MI) e San Martino Siccomario (PV) che hanno preferito stornarmi la corrispondente sanzione.

Commenta
Reaction score
378
Molte. Nel mio caso, al mio primo ricorso ho dovuto andare fin dal Giudice di Pace di Bergamo, poiché al Sindaco di Osio Sotto ne 2007 non avevo scritto una tesi difensiva molto convincente, diversa situazione con i borgomastri di Carpiano (MI) e San Martino Siccomario (PV) che hanno preferito stornarmi la corrispondente sanzione.

ma quindi....il ricorso lo si presenta dopo aver pagato?

Commenta
Reaction score
739
ma quindi....il ricorso lo si presenta dopo aver pagato?

Assolutamente no. In prima istanza bisogna scrivere una tesi difensiva al Sindaco, oppure al Prefetto da quello che viene descritto dal testo dell'Ordinanza o del verbale corrispondente, se la detta autorità accoglie tale scritto, manda un comando d'archiviazione della connessa sanzione, altrimenti invia al trasgressore l'Ordinanza Ingiunzione di pagamento, la quale si può impugnare davanti al Giudice di Pace.

Commenta
Reaction score
73.655
Eeeeehhhhh.... Madonna bona...... oh che sarà mai trombà un po di fie? Come ho scritto in altri THREAD (non me ne abbia a male Maestro), non fumo, non mi drogo, non bevo... ma vado di molto a mignotte..... eh sì.... e per di più lavoro come un negro e pago un mare di tasse.... vado a mangiare merda nel buco del culo del mondo pur di tirare avanti la baracca..... eh cosa devo fare? A me la topa piace, a pagamento e non..... solo che mi piace chiavarne sempre di nuova.... me ne chiavo anche 5 diverse al giorno a volte..... potrei essere anche un incrocio tra Richard Gere e Bradd Pitt dei tempi migliori..... ma vi posso assicurà che con il lavoro che faccio non potrei assolutamente sfamare la mi fava solo con della topa no pay.. ho anche l'auto aziendale se mi beccano arriva la multa alla società di leasing.... "Caro Amministratore io all'azienda do il culo.... mi consentirà qualche volta di darlo invece di pigliarlo sempre pure a me!?!?!?"

Commenta
Reaction score
378
Ragazzi, non riesco a leggere l'ultima pagina di questo thread (la numero 31). Mi apre solo la 30

Commenta
Reaction score
12
La 31 non c'è Tomas ... almeno io non la vedo proprio

meglio la avvio io con questo post..

Commenta
Reaction score
0
Timbrata una morettina rumena figa che si mette appena dopo il distributore della esso (si trova a sinistra se andate verso Mestre,paese Mogliano mi sembra),non mi ricordo il nome però...
Gran trombata per 40 euro,li vale tutti fidatevi
Poche ragazze ieri comunque e assenza di pula,più otr vicino a Mestre come sempre
Altra figa vista e mica male proprio a Mestre in minigonna alla fermata del bus,chiede 30 euro
Poi sono andato nella famosa via fratelli bandiera e non c'era una sega,mah...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
nella notte tra venerdi e sabato timbrata mora figa rumena che staziona a preganziol vicino al ex mille lire.credo si trattasse della plurirecensita anna anche se in verità lei si è presentata come valentina.
Money? Mi sembra di averla intervistata,mi ha sparato 50 e quindi dopo 10 sec ero già in viaggio...
Venerdì c'erano sbirri? Sabato niente,meglio per noi puttanieri lol

Commenta
Reaction score
11
Valentina di solito si mette 300 metri prima sull'incrocio con via schiavonia,e ogni tanto si sposta nel parcheggio dell'ex millelire a parlare con l'altra girl(quellla che offre un men� completissimo dai 40 ai 200 :mda: ).
per 40 fà bbj +rai1.
Niente sbirri nemmeno venerdi,per curiosità ho approfondito l'intervista con 1 delle poche otr che chiede 50,e dopo qualche piccola contrattazione si è resa disponibile per full cabrio per quella cifra...tranne CID
la avevo già intervistata in passato,e sembrava non lo concedesse,ma vista la sua scarsa conoscenza della lingua non riuscivo a capire il motivo di quel rate cosi alto,per rai2 spara a 100.
Non sono interessato a quel servizio,ma si trova con + facilita rispetto a rai2.

Commenta
Reaction score
378
Bdani scusami ma non ci ho capito niente. Valentina com'è? Bionda o mora? Dove sta esattamente? E quella che concede Full cabrio vuol dire anche Rai1 senza condom? Dove si trova? fisicsmente com è? CID COSA VUOL DIRE?Occhio che le malattie girano comunque......

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
Bdani scusami ma non ci ho capito niente. Valentina com'�? Bionda o mora? Dove sta esattamente? E quella che concede Full cabrio vuol dire anche Rai1 senza condom? Dove si trova? fisicsmente com �? CID COSA VUOL DIRE?Occhio che le malattie girano comunque......
Valentina � mora con un bel fisico che dovrebbe essere la tipa incontrata da pubelli di solito si mette 300 metri prima sull'incrocio con via schiavonia nuova,e ogni tanto si sposta nel parcheggio dell'ex millelire a parlare con l'altra girl,s� che con 40 fa bbj+rai1.
Quella che si � resa disponibile al cabrio...si rai1 senza,tranne CID (cum in deep)Sborrata interna!
Ripeto IO non sono interessato al full cabrio!
non ho messo nessun riferimento per rintracciare la girl
(dato che argomenti di questo tipo sul forum vengono cestinati),
che non ho mai testato,volevo solo capire se nella sua richiesta di 50 di partenza era compreso o no l'uso del preservativo...risposta:
Si con preservativo,ma trattando � disponibile allo scoperto senza supplemento.

Commenta
G

giventofly

Ospite
Ospite
Testata l'ungherese bionda che sta in via Orlanda nel distributore. Si fa chiamare Carmen.. 30 euro per bocca e rai1. Non male per una cosa veloce e poi lei è molto gentile

Commenta
Alto