- Reaction score
- 5
ciao a tutti eccomi a raccontare la brutta esperienza capitatami ieri sulle strade del terraglio. Appunto deciso a fare un giro di perlustrazione ho visto che pir essendo stato di martedì vi era parecchia mercanzia di buona qualita. dopo un primo giro di perlustrazione da treviso a mestre ho notato alcune girls meritevoli e ho controllato che nn vi fossero auto blu in zona. Appurato questo ho deciso di ripercorrere la strada in senso inverso per sciegliere la mia preda, arrivato in preganziol noto un auto blu impegnata in unncontrollo alle ragazze ma nn mi curo di questo e procedo x la mia strada a velocita normale. Tutto ad un tratto mi accorgo di avere questa auto attaccata dietro di me con i lampeggianti accesi che ognitanto lampeggia, in un primo momento nn capivo cosa volesse xchè avevo la cintura ed era tutto ok quindi ho continuato a proseguire senza curarmi ma questi continuavano a lampeggiare fino a quando hanno messo una freccia a destra x farmi capire che dovevo fermarmi. Capito questo decido di fermarmi ad unapompa di benzina pemsando ad un classico semplice controllo e quinizia la brutta esperienza. fermatomi cominciano a chiedermi patente e libreto che do senza problemi pensando nn ci fosse altro da vedere invece no..... e cmq era tutto in regola e ero perfettamente sobrio. in finale mi dicono di scendere dalla macchina e cominciano a controllare dappertutto hanno tolto il coperchio sotto il volante dove ci sono tutti i fili e fusibili le tasche delle porte un porta cd perfino mi hanno fatto sganciare la pelle della base del cambio per vedere se ci fosse nascosto qualche cosa sotto, ha controllato i sedili dietro quelli si buttano alzando le sedute il bagagliaio insomma tutto, trattandomi come un quasi bandito o delinquente in verità sono n ragazzo normalissimo di 32 anni che si veste bene nn uno sbandato, mi hanno chiesto di svuotare le tasche e sentito se avevo qualche cosa nei pantaloni upna cosa incrediile somo rimasto scioccato nn mi è mai capitata una cosa del genere si i soliti controlli di routone ma nn questo nn ho parole. Questo fa intendere xche le cose vannocosì male in italia imvece di andare a controllare i delinqueni che rapinano le case e uccidono la genteio italiano con fedina penale immacolata trattato come un banbito queste sono le cose che stanno facendo pensare di lasciare questo paese è una vergogna. Alla fine dopo questa avvenrura ho deciso di ritornarmene a casa ormai la voglia era svanita scusate x lo sfogo ma è vergognoso tutto questo ciao a tutti