[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
5
ciao a tutti eccomi a raccontare la brutta esperienza capitatami ieri sulle strade del terraglio. Appunto deciso a fare un giro di perlustrazione ho visto che pir essendo stato di martedì vi era parecchia mercanzia di buona qualita. dopo un primo giro di perlustrazione da treviso a mestre ho notato alcune girls meritevoli e ho controllato che nn vi fossero auto blu in zona. Appurato questo ho deciso di ripercorrere la strada in senso inverso per sciegliere la mia preda, arrivato in preganziol noto un auto blu impegnata in unncontrollo alle ragazze ma nn mi curo di questo e procedo x la mia strada a velocita normale. Tutto ad un tratto mi accorgo di avere questa auto attaccata dietro di me con i lampeggianti accesi che ognitanto lampeggia, in un primo momento nn capivo cosa volesse xchè avevo la cintura ed era tutto ok quindi ho continuato a proseguire senza curarmi ma questi continuavano a lampeggiare fino a quando hanno messo una freccia a destra x farmi capire che dovevo fermarmi. Capito questo decido di fermarmi ad unapompa di benzina pemsando ad un classico semplice controllo e quinizia la brutta esperienza. fermatomi cominciano a chiedermi patente e libreto che do senza problemi pensando nn ci fosse altro da vedere invece no..... e cmq era tutto in regola e ero perfettamente sobrio. in finale mi dicono di scendere dalla macchina e cominciano a controllare dappertutto hanno tolto il coperchio sotto il volante dove ci sono tutti i fili e fusibili le tasche delle porte un porta cd perfino mi hanno fatto sganciare la pelle della base del cambio per vedere se ci fosse nascosto qualche cosa sotto, ha controllato i sedili dietro quelli si buttano alzando le sedute il bagagliaio insomma tutto, trattandomi come un quasi bandito o delinquente in verità sono n ragazzo normalissimo di 32 anni che si veste bene nn uno sbandato, mi hanno chiesto di svuotare le tasche e sentito se avevo qualche cosa nei pantaloni upna cosa incrediile somo rimasto scioccato nn mi è mai capitata una cosa del genere si i soliti controlli di routone ma nn questo nn ho parole. Questo fa intendere xche le cose vannocosì male in italia imvece di andare a controllare i delinqueni che rapinano le case e uccidono la genteio italiano con fedina penale immacolata trattato come un banbito queste sono le cose che stanno facendo pensare di lasciare questo paese è una vergogna. Alla fine dopo questa avvenrura ho deciso di ritornarmene a casa ormai la voglia era svanita scusate x lo sfogo ma è vergognoso tutto questo ciao a tutti

Commenta
Reaction score
5
scusate x gli errori di ortografia ma ho scritto questo in velocità con il tablet e nn ho riletto ciao a tutti

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Di notte ovvio che fanno controlli,io ne ho subito uno un giovedì notte all'uscita del casello di Padova ovest dove se sono passate 5 macchine era tanto,c'era polizia e finanza e stesso controllo tuo
Mi sa che c'è un bel giro di droga qui in veneto in questo periodo,anche altri amici stessi controlli

Commenta
Reaction score
3
Confermo, anche io sul Terraglio , controllo documenti e sbirciatina con la pila senza rovesciare la macchina

Commenta
Reaction score
10
ma Mrfantastic guarda che è una cosa normale capitare in controlli di questo tipo, purtroppo quando tocca tocca.

Commenta
Reaction score
378
secondo me dipende molto anche dal tipo di auto che guidi.....le auto vecchie come quelle più appariscenti le fermano subito...

Commenta
Reaction score
5
si esatto sono d'accordo con tomas secondo me è + che altro x il colore la mia è di blu piuttosto accesoe quindi prende l'occchioma cmq dovrebbero rendersi conto delle persone che si trovamo di fronte e nn trattare la gente come dei banditi con arroganza xchè chw cmq un italiano nn risponderà mai male xchè nn vuole fastidi e ha solo da perderci mentre mentre un extra comunitario o gente del est sono + rispettati di noi e nn hanno nulla da perdere questo è una vergogna e sempre di sto pensando di andarmene di qui

Commenta

ziobel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao Ziobel.

credo che tu faccia riferimento a questa.
http://community.punterforum.com/[rece]-karmen-san-giuliano-mestre-notturna-vt67860.html

Se devi recensire in ogni caso dovresti aprire nuovo thread o se è la stessa, recensire in coda.

Ciao
Si è lei,stasera mi sono fatto fare una pompa coperta 20 euri
Di viso niente di che,ma di fisico wow! Poi adesso e' stra-appariscente in minigonna e considerando che in quella zona bazzicano solo cessi fa parecchi soldi secondo me
Poco più avanti c'è anche la sua amica sempre ungherese mora che opera,a me non piace però

Commenta
Reaction score
10
Si è lei,stasera mi sono fatto fare una pompa coperta 20 euri
Di viso niente di che,ma di fisico wow! Poi adesso e' stra-appariscente in minigonna e considerando che in quella zona bazzicano solo cessi fa parecchi soldi secondo me
Poco più avanti c'è anche la sua amica sempre ungherese mora che opera,a me non piace però

Se devi recensire in ogni caso dovresti aprire nuovo thread o se è la stessa, recensire in coda.

Commenta
Reaction score
617
Il fatto di essere italiano non è che escluda a priori la possibilità di essere uno spacciatore eh, specie in questo momento di crisi in cui si può finire ad accettare di fare il corriere per arrotondare, anzi, è più facile che la merce la porti un tizio che non si nota invece dell'avanzo di galera.

Commenta
Reaction score
378
Cari amici, con il presente post comunico la mia intenzione ad uscire dalla scena del mondo pay. ho deciso di provare a cambiare vita. Una persona reale, si é sentita coinvolta da uno dei miei posts, che, tengo a precisarlo, sono frutto di elaborazione della mia immaginazione. Se qualcuno si sente o si è sentito offeso dai miei commenti, chuedo umilmente scusa. Questo significa che TomasT85, si ritira, o per lo meno ci prova, dal mondo otr. Può essere che leggeró ogni tanto qualche thread o qualche post. Ma mi impegno a non commentare o a non partecipare più attivamente. Chissà magari un giorno riprenderò a farlo, ma per ora preferisco evitare. Cari compagni di viaggio, è stato un piacere interagire con voi, vi auguro ogni bene, e vi lascio con un suggerimento preso da un film: "ragazzi, state attenti la fuori!" Un saluto!

Commenta
Reaction score
73.655
Cari amici, con il presente post comunico la mia intenzione ad uscire dalla scena del mondo pay. ho deciso di provare a cambiare vita. Una persona reale, si é sentita coinvolta da uno dei miei posts, che, tengo a precisarlo, sono frutto di elaborazione della mia immaginazione. Se qualcuno si sente o si è sentito offeso dai miei commenti, chuedo umilmente scusa. Questo significa che TomasT85, si ritira, o per lo meno ci prova, dal mondo otr. Può essere che leggeró ogni tanto qualche thread o qualche post. Ma mi impegno a non commentare o a non partecipare più attivamente. Chissà magari un giorno riprenderò a farlo, ma per ora preferisco evitare. Cari compagni di viaggio, è stato un piacere interagire con voi, vi auguro ogni bene, e vi lascio con un suggerimento preso da un film: "ragazzi, state attenti la fuori!" Un saluto!

:rofl: ... lo dico un sacco di volte anche io..... anzi...... io è da tutto il 2012 che non chiavo neanche una trota..... ufficialmente...... fai come me ... trova un alterego che le tromba al posto tuo. Io ho PAPERINO..... tu .... potresti tirare fuori TOMASINO:rofl:

Commenta
Reaction score
739
Ognuno è e deve essere libero di fare le proprie scelte. Però, se molte meretrici che ho conosciuto volevano smettere con il loro lavoro sessuale e non ci sono mai riuscite, non so i punters! :)

Commenta
Reaction score
3
Ieri sera, di passaggio per la stazione di Mestre, ho notato un bionda slanciata che "passeggiava" poco distante. Alta, jeans bianchi attillati, capelli raccolti, saluta gli automobilisti per attirarne l'attenzione. La si vede ripetto alla stazione sulla sinistra per chi arriva da via Piave. E' nota? Fisicamente non mi sembrava male. In via Piave invece solo scorfani e trans.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
arcinota...
non ne ho letto granché bene proprio in queste pagine.
Originariamente era in via Piave...la tipa era una delle due che portava nel sottoscala di palazzi con cattive frequentazioni per intenderci.
Alla larga.

Ieri sera, di passaggio per la stazione di Mestre, ho notato un bionda slanciata che "passeggiava" poco distante. Alta, jeans bianchi attillati, capelli raccolti, saluta gli automobilisti per attirarne l'attenzione. La si vede ripetto alla stazione sulla sinistra per chi arriva da via Piave. E' nota? Fisicamente non mi sembrava male. In via Piave invece solo scorfani e trans.

Commenta
Reaction score
541
Avevo intuito che era capitato qualcosa che ti ha portato a questa decisione.
Oggi ho letto il topic che hai aperto.

http://community.punterforum.com/rimuovere-thread-vt103096.html

Adesso e' tutto più chiaro.
Certo che se qualcuno si facesse una gran spaghettata di .azzi suoi invece di andare a fare il figo con le girl queste cose non capiterebbero.

Commenta
Reaction score
3
arcinota...
non ne ho letto granché bene proprio in queste pagine.
Originariamente era in via Piave...la tipa era una delle due che portava nel sottoscala di palazzi con cattive frequentazioni per intenderci.
Alla larga.

Grazie mille. Mi aveva incuriosito, ma starò alla larga.

Commenta
Alto