[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Reaction score
377
Pure io, mai viste cinesi sul Terraglio. Tra l’altro penso di non aver capito la posizione. Mi pareva di aver letto al distributore Eni in zona Astori/ex bacareto dove ora c’è un ristorante cinese/sushi, ma in quel distributore ci sono 2 girls rumene. Non credo condividano la postazione con 2 cinesi

Commenta
Reaction score
266
infatti sono passato ieri e la tipa poteva sembrare vagamente orientale, ma non direi proprio cinese

Commenta
Reaction score
20
Ma questa mora pazzesca in via dei mille ci potete descriverla? Se è una new entry top ci passo una sera di queste

Commenta

Smart23xx

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Ql sa della Claudia bionda visto che ql dice che nn partecipò ma io o detto delle cinesi!

Commenta

Smart23xx

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Pure io, mai viste cinesi sul Terraglio. Tra l’altro penso di non aver capito la posizione. Mi pareva di aver letto al distributore Eni in zona Astori/ex bacareto dove ora c’è un ristorante cinese/sushi, ma in quel distributore ci sono 2 girls rumene. Non credo condividano la postazione con 2 cinesi
No e ql più avanti verso Mestre io le o viste li

Commenta
Reaction score
377
La tipa in via dei mille è la solita ragazza che è sempre stata lì d qualche anno a questa parte, solo che è dimagrita: nessuna New entry

Commenta
Reaction score
43
Non carico mai una se ho macchine dietro svolto e le faccio passare, 3 anni fa dove ci sono gli svincoli zona industriale a Villorba ho accostato e fatto salire una albanese ho visto accendersi i lampeggianti dietro era la polizia hanno fatto scendere la ragazza gli hanno chieto dove abitava sto in albergo ok vai e dove vado sono lontana via devi andare via gli ha urlato e lei si é incamminata a piedi lungo la pontebbaba poi e tornato in auto a contollare chi ero...quando è tornato mi ha detto a parte il fatto che ci sono telecamere ovunque e vi conosciamo tutti (sono un puttaniere non un delinquente) sarebbero 500€ di multa e con la nuova legge il cliente viene accusato di favoreggiamento della prostituzione quindi diventa reato penale e vai in tribunale...ha ripetuto 2 volte il mio nome... mi raccomando se ti ribecchiamo la prossima volta non lasciamo perdere.Loro erano polizia stradale ma i vigili la polizia municipale non perdonano quelli escono apposta di notte per multare e ora non sono informato ma prima del covid fra spresiano e villorba erano in azione tutti i venerdi sera.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
377
Ti hanno detto un sacco di panzane:
1 nessuna nuova legge accusa il cliente di favoreggiamento, tant’è che ci sono ordinanze comunali contro i clienti. Se fosse reato penale, per il principio di sussidiarietà, la legge speciale supera quella generale, quindi prevale la legge speciale ossia quella comunale. Inoltre la legge locale non può contrastare con le leggi dello stato e nemmeno con le leggi europee.

2) Tutte queste telecamere in giro non le vedo, parecchie volte sono spente, e comunque vengono viste solo in caso di necessità. Le registrazioni vengono conservate per un periodo di tempo limitato, e senza necessità di prove, vengono cancellati periodicamente.
3) se ci conoscessero tutti non avrebbero necessità di chiedere documenti.
4) A Villorba non mi risulta siano state rinnovate ordinanze specifiche.

Commenta
Alto